Autore Topic: I film di David Cronenberg  (Letto 10570 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: I film di David Cronenberg.
« Risposta #60 il: 05 Ott 2020, 22:35 »
Mah, La Mosca era il film ‘commerciale” di David. Scanners un po’ meno
Però Scanners,come anche Shivers,ha un finale abbastanza aperto percui un seguito ci sta anche.
Molto più di La Mosca dove il seguito è un pò tirato per i capelli,sebbene,ripeto,non è venuto per niente male. :)

Leggendo qui e là cercavo i film dove lui fa un cameo,oltre a La Mosca e altri...e ho scoperto che in Shivers è uno dei "vaganti" che si vedono nella mandria verso la fine del film.

Cmq ora posso dire di averli visti davvero tutti,compreso il film sui dragster che in molti elenchi neanche compare ,sono fiero di me. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.647
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: I film di David Cronenberg.
« Risposta #61 il: 16 Gen 2022, 09:22 »
Ieri notte mi son visto Videodrome, cosí per turbarbi un po'.
Ora mi rivolgo alla vostra conoscenza: nel film si vedono due locandine di film, tali "Something" e "Up from the depths". Up from the depths l'ho trovato ma fatico a trovare informazioni su "Something" vuoi per il titolo generico lol che per il fatto che é uscito un altro film nel 2018. Aiuto?

edit: niente me l'ha trovato quella buon'anima di @jamp82 .
Era "Something waits in the dark"
« Ultima modifica: 16 Gen 2022, 10:29 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Beorne

  • Recluta
  • *
  • Post: 176
Re: I film di David Cronenberg.
« Risposta #62 il: 05 Gen 2023, 18:23 »
Visto l'altro giorno Crimes of the Future.
Idea molto interessante, alcune scene simpatiche ma per il resto abbastanza soporifero e inconcludente. Magari non lho capito.

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Re: I film di David Cronenberg.
« Risposta #63 il: 06 Ago 2023, 06:40 »
Visto l'altro giorno Crimes of the Future.
Idea molto interessante, alcune scene simpatiche ma per il resto abbastanza soporifero e inconcludente. Magari non lho capito.

vedendo ora