Autore Topic: Zelda 40/40...ma dove?  (Letto 12771 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sandman

  • Avviato
  • *
  • Post: 416
Zelda 40/40...ma dove?
« Risposta #15 il: 11 Feb 2003, 19:28 »
Citazione da: "Munba"
E' solo una voce in più per aiutarmi nell'acquisto (che in ogni caso faccio se il gioco mi interessa a prescindere da tutto).



A me basta che quella rivista non venga mitizzata troppo o tenuta eccessivamente in considerazione come spesso accade :)
Hanno recensori che mettono contenuti da vongola in certe recensioni o che, a fronte di uno spazio ridotto, dicono cose del tutto fuori luogo. Dubito peraltro che capiscano qualcosa di picchiaduro in generale e anche sugli rpg non scherziamo: e' bastato che il character design di Hack fosse curato da Sadamoto per dargli un voto esorbitante quando e' un gioco che dura 20 ore ed e' una saga piu' episodi commercializzati a prezzo pieno che usano lo STESSO engine senza alcuna miglioria. In poche parole prendi 1 e paghi 3 e comunque non e' quello il solo difetto.
Alessandro "Sandman" Casini
--
 

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
Zelda 40/40...ma dove?
« Risposta #16 il: 11 Feb 2003, 19:35 »
Non credo che in Italia venga tenuta molto in considerazione comunque, visti pareri qua e la. Forse è che ogni volta che escono i loro voti vengono presi come l'oracolo anche da quelli che di solito la disprezzano. E forse è esagerato perchè alla fine sono solo voti di una rivista anche se un "mito" ormai ovunque. :) Per quanto riguarda le preview invece sono ovviamente i primi al mondo. :D

Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline Ford Prefect

  • Iniziato
  • Post: 59
Zelda 40/40...ma dove?
« Risposta #17 il: 11 Feb 2003, 19:54 »
C'e' qualche pazzo che l'ha giocato?
Mi sono attaccato al voto di Famitsu solo per partire in una discussione sul citato game,non certo per dir che il voto di per se e' penoso.
Anzi,un 40/40 ci puo' anche stare notando le uscite complessive di quest'anno.
Di sicuro con Metroid e' il meglio proposto dalla nuova generazione di console.
ciao :)
..............r.......................
......n..............................d... ......................................... ..................e....................... ................................e.......... Che c'e' scritto?

Offline Doomtrain

  • New Entry
  • Post: 10
    • E-mail
Zelda 40/40...ma dove?
« Risposta #18 il: 11 Feb 2003, 19:55 »
effettivamente a volte questa rivista viene tenuta un pò troppo in considerazione...

a mio avviso, nonostante sappiate quanto adori la Squaresoft, non posso negare che affibbiare 40 a Vagrant Story è eccessivo; secondo me è un gioco che non dovrebbe superare i 35 pur essendo un gran bel voto...
è altrettanto scandaloso non premiare con 40 giochi del calibro di Final Fantasy 7 o FFtactics quantomeno per la rivoluzione che hanno portato nel mondo videoludico.

Aspetto la rece di Final Fantasy Crystal Chronicles...  :roll:

Su Zelda, The Wind Waker sono daccordo per il 40, ma solo perchè il massimo per ogni recensore è 10...  :wink:

ciao!
img]http://digilander.libero.it/nasa2000/epona.jpg[/img]
doomtrain85@hotmail.com   -  ICQ 259436767 Final Fantasy & Zelda, the f

Offline Ford Prefect

  • Iniziato
  • Post: 59
Zelda 40/40...ma dove?
« Risposta #19 il: 11 Feb 2003, 19:59 »
Citazione da: "Doomtrain"
è altrettanto scandaloso non premiare con 40 giochi del calibro di Final Fantasy 7 o FFtactics quantomeno per la rivoluzione che hanno portato nel mondo videoludico.


Che rivoluzione ha portato FF 7?
No,solo per sapere.
ciao :)
..............r.......................
......n..............................d... ......................................... ..................e....................... ................................e.......... Che c'e' scritto?

Offline Sandman

  • Avviato
  • *
  • Post: 416
Zelda 40/40...ma dove?
« Risposta #20 il: 11 Feb 2003, 20:02 »
Citazione da: "Ford Prefect"
C'e' qualche pazzo che l'ha giocato?
Mi sono attaccato al voto di Famitsu solo per partire in una discussione sul citato game


Aspetta che vedo di trascinarti sul forum una mia amica che lo sta giocando in giapponese :)
Alessandro "Sandman" Casini
--
 

Offline Munba

  • Avviato
  • *
  • Post: 265
    • http://www.ffxionline.net
Zelda 40/40...ma dove?
« Risposta #21 il: 11 Feb 2003, 20:04 »
Citazione da: "Ford Prefect"
Citazione da: "Doomtrain"
è altrettanto scandaloso non premiare con 40 giochi del calibro di Final Fantasy 7 o FFtactics quantomeno per la rivoluzione che hanno portato nel mondo videoludico.


Che rivoluzione ha portato FF 7?
No,solo per sapere.
ciao :)


Il tratto cinematografico in un JRPG anyone?


Munba
img]http://space.virgilio.it/fulvio.giungarelli@tin.it/banner/banner_ffxi4.gif[/img]
FFXIOnline.Net

Offline Ford Prefect

  • Iniziato
  • Post: 59
Zelda 40/40...ma dove?
« Risposta #22 il: 11 Feb 2003, 20:07 »
Citazione da: "Munba"


Il tratto cinematografico in un JRPG anyone?


Munba


M'aspettavo una rivoluzione di gameplay che m'era sfuggita...;)
ciao :)
..............r.......................
......n..............................d... ......................................... ..................e....................... ................................e.......... Che c'e' scritto?

Offline Ford Prefect

  • Iniziato
  • Post: 59
Zelda 40/40...ma dove?
« Risposta #23 il: 11 Feb 2003, 20:08 »
Citazione da: "Sandman"
Citazione da: "Ford Prefect"
C'e' qualche pazzo che l'ha giocato?
Mi sono attaccato al voto di Famitsu solo per partire in una discussione sul citato game


Aspetta che vedo di trascinarti sul forum una mia amica che lo sta giocando in giapponese :)


Oki.
Pero' dev'esser nintendara.
Senno' non mi capisce.
ciao :)
..............r.......................
......n..............................d... ......................................... ..................e....................... ................................e.......... Che c'e' scritto?