Autore Topic: Final Fantasy X-2 che versione prenderete?  (Letto 1442 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Final Fantasy X-2 che versione prenderete?
« Risposta #15 il: 19 Nov 2003, 21:26 »
Pal version. La più sacrificata, ma tanto sarà usata. Prima l'affitterò e poi caso mai penserò ad una probabile ricerca nell'usato.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Final Fantasy X-2 che versione prenderete?
« Risposta #16 il: 19 Nov 2003, 22:47 »
Citazione
Beh, considera che per FFX, per stare dentro il numero di caratteri sono stati costretti a tagliare pezzi di frase (la cosa è lampante leggendo la traduzione mentre ascolti dall'inglese, a volte dicono cose diverse, a volte mancano pezzi di frase...)...quindi ti perdi lo stesso le battute.

Non prenderò più nessun gioco Square finchè non faranno conversioni decenti (questo significa che non comprerò più Square praticamente)...

Hai ragione! Me ne sono accorto anch'io, però le ho tradotte mentalmente dall'inglese. Cmq per esigenza, visto che non possiedo la console chippata, comprerò la versione PAL (avrei comprato questa versione cmq).

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Final Fantasy X-2 che versione prenderete?
« Risposta #17 il: 19 Nov 2003, 23:07 »
Se il titolo in questione mi piacesse prenderei senza dubbio la versione americana.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Final Fantasy X-2 che versione prenderete?
« Risposta #18 il: 20 Nov 2003, 16:14 »
Ho già prenotato la USA..... dopo l'adattamento PAL di FFX non ho più intenzione di giocare sul 100Hz 16:9 con lo zoom al massimo :-(.....
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne