Autore Topic: Non so se sono allucinazioni...[PES3]  (Letto 1719 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Non so se sono allucinazioni...[PES3]
« Risposta #15 il: 17 Nov 2003, 10:50 »
Citazione da: "atchoo"
E' una cosa che ho notato anch'io...

Non potrebbe essere una specie di "suggestione"?

Dimensioni, colore, luminosità, contrasto, punti di vista (non si gioca sullo stesso divano/poltrona/sedia alla stessa distanza e/o angolazione) potrebbero "mandare in pappa" il cervello abituatosi ad una particolare configurazione!


messaggi subliminali?
terrorismo ludico?
 :shock:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
Non so se sono allucinazioni...[PES3]
« Risposta #16 il: 17 Nov 2003, 13:17 »
Citazione da: "Turrican2001"
In settimana farò la prova incrociata con la play del mio amico e vi dirò le impressioni. Per ora non posso che confermare la minore fluidità del gioco sulla mia console. Mi rendo conto di una risposta ai comandi diversa, più goffa. Quando avrò la play del mio amico farò delle prove incrociate: Proverò la mia copia sulle due console e tutte e due le copie contemporaneamente attacando le play alle due prese scart metterò la stessa partita nello stesso stadio e salterò da una uscita video all'altra per avere un confronto immediato. Poi riferirò le mie impressione al Gran Consiglio di TFP.


Entrambe RGB?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Non so se sono allucinazioni...[PES3]
« Risposta #17 il: 17 Nov 2003, 16:46 »
Citazione da: "Turrican2001"
In settimana farò la prova incrociata con la play del mio amico e vi dirò le impressioni. Per ora non posso che confermare la minore fluidità del gioco sulla mia console. Mi rendo conto di una risposta ai comandi diversa, più goffa. Quando avrò la play del mio amico farò delle prove incrociate: Proverò la mia copia sulle due console e tutte e due le copie contemporaneamente attacando le play alle due prese scart metterò la stessa partita nello stesso stadio e salterò da una uscita video all'altra per avere un confronto immediato. Poi riferirò le mie impressione al Gran Consiglio di TFP.

Perché non controlli se il tempo di gioco corrisponde a quello reale.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Turrican2001

  • Navigato
  • **
  • Post: 503
Non so se sono allucinazioni...[PES3]
« Risposta #18 il: 19 Nov 2003, 02:12 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "Turrican2001"
In settimana farò la prova incrociata con la play del mio amico e vi dirò le impressioni. Per ora non posso che confermare la minore fluidità del gioco sulla mia console. Mi rendo conto di una risposta ai comandi diversa, più goffa. Quando avrò la play del mio amico farò delle prove incrociate: Proverò la mia copia sulle due console e tutte e due le copie contemporaneamente attacando le play alle due prese scart metterò la stessa partita nello stesso stadio e salterò da una uscita video all'altra per avere un confronto immediato. Poi riferirò le mie impressione al Gran Consiglio di TFP.


Entrambe RGB?


in che senso RGB?...parli di cavo o di 60hz/50hz....cmq le edizioni saranno identiche
Ho paura della nuova generazione di console...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
Non so se sono allucinazioni...[PES3]
« Risposta #19 il: 19 Nov 2003, 11:01 »
Citazione da: "Turrican2001"
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "Turrican2001"
In settimana farò la prova incrociata con la play del mio amico e vi dirò le impressioni. Per ora non posso che confermare la minore fluidità del gioco sulla mia console. Mi rendo conto di una risposta ai comandi diversa, più goffa. Quando avrò la play del mio amico farò delle prove incrociate: Proverò la mia copia sulle due console e tutte e due le copie contemporaneamente attacando le play alle due prese scart metterò la stessa partita nello stesso stadio e salterò da una uscita video all'altra per avere un confronto immediato. Poi riferirò le mie impressione al Gran Consiglio di TFP.


Entrambe RGB?


in che senso RGB?...parli di cavo o di 60hz/50hz....cmq le edizioni saranno identiche


In genere se il TV ha solo 2 prese scart una sarà RGB, l'altra no.
Per cui avrai risultati visivi diversi.

Offline Turrican2001

  • Navigato
  • **
  • Post: 503
Non so se sono allucinazioni...[PES3]
« Risposta #20 il: 19 Nov 2003, 12:04 »
Giobbi... ma ciò influisce anche sulla fluidità? A me sembra che le due scart modifichino solo l'aspetto video e basta.
Ho paura della nuova generazione di console...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Non so se sono allucinazioni...[PES3]
« Risposta #21 il: 19 Nov 2003, 19:48 »
Citazione da: "Turrican2001"
Giobbi... ma ciò influisce anche sulla fluidità? A me sembra che le due scart modifichino solo l'aspetto video e basta.


in effetti dovrebbe essere così... questa cosa mi sa di mistero, non ne ho mai sentito parlare -__-
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
Non so se sono allucinazioni...[PES3]
« Risposta #22 il: 19 Nov 2003, 20:02 »
Citazione da: "Turrican2001"
Giobbi... ma ciò influisce anche sulla fluidità? A me sembra che le due scart modifichino solo l'aspetto video e basta.


Idem il televisore.
Non dovrebbe influire sulla fluidità.

Dato che é un problema di come il video "viene recepito" può essere che rgb influisca... per fare prova fatta bene ti servirebbe avere 2 entrate rgb (o complice che passa da un cavo all'altro molto velocemente..)

Offline filtrus

  • New Entry
  • Post: 15
Non so se sono allucinazioni...[PES3]
« Risposta #23 il: 20 Nov 2003, 10:35 »
Io ho un Loewe aconda e con DMM E DNC attivati il gioco pare andare davvero più veloce, ma questo perchè i circuiti elaborano l'immagine e la rendono più fluida...

Discorso diverso se si gioca a 50 o 60 hz, lì la velocità cambia proprio ma non sembra questo il caso  :)
URL=http://www.gamesexpress.it/catalogo/forum.htm]GEX forum[/URL]
Il mondo dell'usato [non solo videogiochi]

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Non so se sono allucinazioni...[PES3]
« Risposta #24 il: 20 Nov 2003, 14:30 »
Esattamente lo stesso effetto che si ha sullo Xelos.
Che tu sappia le elaborazioni sfruttano tutti i 100Hz della TV?
Cioè il circuito elabora 50 fotogrammi in più (addirittura 75 per i film) per matchare il refresh video e dare un senso di flidità maggiore?
Grazie per la risposta. =)
Professional Casual Gamer