Autore Topic: Domandine su WE6FE...  (Letto 3967 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Domandine su WE6FE...
« il: 06 Mar 2003, 14:31 »
Per tutti: è possibile cambiare il nome alle nazionali ed usare i caratteri occidentali o bisogna rassegnarsi ad orientarsi con le bandiere?
Per utenti GameCube (anche Ps2): quando si sono scelte le squadre si può ancora selezionare, utilizzando l'omino apposito, se utilizzare la squadra in casa o fuori. A sinistra con L/R si può svuotare/riempire una barra... A cosa serve?
Grazie!

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.725
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Domandine su WE6FE...
« Risposta #1 il: 06 Mar 2003, 15:42 »
Credo che il nome delle squadre sia "occidentalizzabile" :) almeno se non ricordo male lo era su WE6 (PS2)

Per la barra, se è quella che penso io dovrebbe servire a regolare la gestione del cambio giocatore hai diversi livelli che permettono di rendere il cambio totalmente manuale o totalmente automatico, o una via di mezzo... purtroppo non ho la versione Cubica quindi se serve ad altro mi scuso in anticipo!

PS: non vorrei farti prendere un colpo, ma di solito (ho letto l'altro tuo topic) le spese di dogana vengono anticipate dal corriere, che solo successivamente ti manda a casa la fattura! :(

A me successe una cosa del genere un paio di anni fa, magari oggi le cose sono cambiate, spero di non averti messo in allarme!  :oops:

Ciao!!!
videoGIOCATORE

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: Domandine su WE6FE...
« Risposta #2 il: 06 Mar 2003, 16:03 »
Citazione da: "Turrican3"
Per la barra, se è quella che penso io dovrebbe servire a regolare la gestione del cambio giocatore hai diversi livelli che permettono di rendere il cambio totalmente manuale o totalmente automatico, o una via di mezzo... purtroppo non ho la versione Cubica quindi se serve ad altro mi scuso in anticipo!

Credo tu abbia colto nel segno! Ma spiegami una cosa la differenza tra totalmente manuale e totalmente automatico mi è chiara, ma la via di mezzo?  :?:
Citazione

PS: non vorrei farti prendere un colpo, ma di solito (ho letto l'altro tuo topic) le spese di dogana vengono anticipate dal corriere, che solo successivamente ti manda a casa la fattura! :(

 :cry:
Bè, il gioco vale comunque eventuali spese aggiuntive...  :)

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.725
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Domandine su WE6FE...
« Risposta #3 il: 06 Mar 2003, 17:00 »
Citazione da: "atchoo"
Credo tu abbia colto nel segno! Ma spiegami una cosa la differenza tra totalmente manuale e totalmente automatico mi è chiara, ma la via di mezzo?  :?:

Suppongo sia un compromesso tra i due estremi, io gioco proprio così (non sono un ultraprofessionista però)

Citazione

 :cry:
Bè, il gioco vale comunque eventuali spese aggiuntive...  :)

Ah, beh, questo è sicuro! ;)

PS: se è come il WE6 x PS2, ti sconsiglio vivamente la Master League a livello EXTREME, il tuo Cubetto rischia di volare dalla finestra causa "bastardaggine inside" delle squadre gestite dalla CPU.
Io ti ho avvisato, eh?  :)
videoGIOCATORE

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Domandine su WE6FE...
« Risposta #4 il: 06 Mar 2003, 17:36 »
Citazione
ti sconsiglio vivamente la Master League a livello EXTREME, il tuo Cubetto rischia di volare dalla finestra causa "bastardaggine inside" delle squadre gestite dalla CPU.


Il livello extreme è il mio orgasmo...giocaci giocaci

Comunque solo in serie C la CPU è bastarda...per il resto niente di che 8)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Domandine su WE6FE...
« Risposta #5 il: 06 Mar 2003, 17:56 »
Però raga...io gioco alla serie da almeno 6 aNNI,E ORMAI...MI RITENGO FORTISSIMO,DI GENTE CHE GIOCA NE CONOSCO,MA DI TIPI VERAMENTE FORTI NE CONOSCO OLTRE A ME 3...MI piacerebbe valutare la vostra tecnica...

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.725
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Domandine su WE6FE...
« Risposta #6 il: 06 Mar 2003, 18:12 »
Citazione da: "Darkside"
Il livello extreme è il mio orgasmo...giocaci giocaci

Comunque solo in serie C la CPU è bastarda...per il resto niente di che 8)

Beh io lo dicevo per lui... ;)

Anch'io ormai gioco solo a livello extreme perchè con le difficoltà inferiori si vinceva troppo facilmente (con la squadra come dico io ovviamente, all'inizio con Stromer & Co. si suda pure a livello difficile)

Non vedo l'ora che si possa giocare a WE online, sarebbe bello potersi confrontare con gli altri.  :P

Sfortunatamente l'ADSL dalle mie parti è un miraggio, sigh! :(
Spero che la copertura venga estesa al mio paesello al più presto... incrocio le dita, chissà...  8)
videoGIOCATORE

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Domandine su WE6FE...
« Risposta #7 il: 06 Mar 2003, 18:18 »
Per me PES2 è ormai spremuto.
Dopo gol di velo, di rovesciata (la vera chimera), tattiche, lanci lunghi non so più cosa fare...
AH, il gol di tacco! :)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: Domandine su WE6FE...
« Risposta #8 il: 07 Mar 2003, 12:52 »
Citazione da: "Turrican3"
PS: non vorrei farti prendere un colpo, ma di solito (ho letto l'altro tuo topic) le spese di dogana vengono anticipate dal corriere, che solo successivamente ti manda a casa la fattura! :(

Avevi ragioni: oggi ho dovuto pagare € 25 all'UPS... Il margine di risparmio rispetto all'acquisto in un famoso sito online italiano si è drasticamente ridotto a € 1,9... Ma chi se ne frega!  :D

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.018
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Domandine su WE6FE...
« Risposta #9 il: 07 Mar 2003, 15:41 »
Citazione da: "atchoo"
Per tutti: è possibile cambiare il nome alle nazionali ed usare i caratteri occidentali o bisogna rassegnarsi ad orientarsi con le bandiere?
Per utenti GameCube (anche Ps2): quando si sono scelte le squadre si può ancora selezionare, utilizzando l'omino apposito, se utilizzare la squadra in casa o fuori. A sinistra con L/R si può svuotare/riempire una barra... A cosa serve?
Grazie!


Sì puoi modificare il nome delle  squadre (anche bandiere, magliette, etc...)

Funzione edit generale o all'interno della master league (nota che se salvi i cambiamenti qui, questi diverranno effettivi anche in amichevoli, etc..)

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Domandine su WE6FE...
« Risposta #10 il: 07 Mar 2003, 17:19 »
Verrà convertito per il mercato PAL?

Offline macs

  • Newbie
  • Post: 1
Domandine su WE6FE...
« Risposta #11 il: 08 Mar 2003, 12:09 »
ragazzi, date un occhiata al sito dei wedoit e troverete la patch per giocare a we6fe con nomi originali, maglie originali con sponsor, cori e musiche modificate....

Offline Aieie Brazo

  • Iniziato
  • Post: 89
Domandine su WE6FE...
« Risposta #12 il: 09 Mar 2003, 14:49 »
Citazione
ragazzi, date un occhiata al sito dei wedoit e troverete la patch per giocare a we6fe con nomi originali, maglie originali con sponsor, cori e musiche modificate....
Citazione


ragazzi dategli un occhiata...è semplicemtne fantastica e fra poco dovrebbe uscire anche la versione con la a+b+c del campionato italiano!!!
ciao!
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Offline Aieie Brazo

  • Iniziato
  • Post: 89
Domandine su WE6FE...
« Risposta #13 il: 09 Mar 2003, 14:50 »
azz scusate mi sono autocitato...:P
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Domandine su WE6FE...
« Risposta #14 il: 09 Mar 2003, 15:37 »
Non posso usare versioni patchate perchè ho il GC e non la Ps2...  :(
Comunque:
- i famigerati "scatti" (più che scatti li definirei "salti di frame": il gioco non si blocca nè rallenta...) sono davvero minimi;
- le nazionali hanno il nome immodificabile, a differenza dei club... O sono io idiota?  :?