Autore Topic: Mario Kart DD: Capolavoro!  (Letto 3330 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Mario Kart DD: Capolavoro!
« Risposta #15 il: 11 Nov 2003, 11:26 »
Citazione da: "Neophoeny"
Quando uscirà la versione americana e quella europea? La versione giappo è giocabile? Ovvero, mi consigli di comprare direttamente la versione giappo oppure aspettare quella americana o europea? Per quanto mi ricordo la versione europea di MK64 era peggiorata, in quanto mi sembrava un po' più lenta e avevano cambiato la splendida voce di Toad con un'altra schifosa...
Un'altra domanda: MKDD funziona col freeloader?


in jappo è giocabilissimo, le opzioni sono comunque comprensibili anche se non c'è assolutamente niente in inglese (a parte le vocette dei pupazzetti ;) )
secondo me comunque ti conviene prederla o usa o eu tanto stanno uscendo i questi giorni.
sul freeloader misembra che ti abbiano già risposto....

PS: stanno mettendo a punto un programmino tipo xboxconnect per andare online con mario kart,  bb adapter e pc con scheda di rete ;)
ma su questo argomento sono ignorante vi do solo l'info...

ciau!
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Mario Kart DD: Capolavoro!
« Risposta #16 il: 11 Nov 2003, 23:15 »
Citazione da: "luca"
Ho letto la rece di gamefaqs di uno che reputo abbastanza attendibile(la SOLA rece là dentro so far..)...e conferma la sindrome Zelda SMS : braccino corto e poche innovazioni (forse un passo indietro la mancanza del saltino , ma qs IMHO)


ascolta prova a giocare in cooperativa e dimmi se quelle sono degne di essere chiamata innovazioni

io direi di si
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Mario Kart DD: Capolavoro!
« Risposta #17 il: 12 Nov 2003, 10:18 »
Giocare in 8 divisi in 2 squadre o ognuno col proprio kart. Penso che sia una grande innovazione solo questa. Vedremo quanto si sapranno innovare i concorrenti (IL concorrente, dato che l'unico che sia mai stato quasi alla pari con il capolavoro Nintendo è stato Crash Team)...

Io non ci sto più dentro: lo VOGLIO!!!!!!!! :!:  :!:  :!:  :!:

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Mario Kart DD: Capolavoro!
« Risposta #18 il: 12 Nov 2003, 10:42 »
Citazione da: "Zel"

ascolta prova a giocare in cooperativa e dimmi se quelle sono degne di essere chiamata innovazioni

io direi di si

Problema di solito ho tempo solo la sera.....di giorno sono in univ o altro...
Cmq  IGN lo ha mezzo affossato....
Penso mi fionderò su Beyond good and evil su GC, che sembra interessante.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Mario Kart DD: Capolavoro!
« Risposta #19 il: 12 Nov 2003, 11:41 »
Citazione da: "luca"
Citazione da: "Zel"

ascolta prova a giocare in cooperativa e dimmi se quelle sono degne di essere chiamata innovazioni

io direi di si

Problema di solito ho tempo solo la sera.....di giorno sono in univ o altro...
Cmq  IGN lo ha mezzo affossato....
Penso mi fionderò su Beyond good and evil su GC, che sembra interessante.


ho letto adesso la recensione di ign... oddio, condivido qualche punto, ma secondo me sono stati un po' troppo critici....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Mario Kart DD: Capolavoro!
« Risposta #20 il: 12 Nov 2003, 12:40 »
Citazione da: "COBOL X"
Giocare in 8 divisi in 2 squadre o ognuno col proprio kart. Penso che sia una grande innovazione solo questa. Vedremo quanto si sapranno innovare i concorrenti (IL concorrente, dato che l'unico che sia mai stato quasi alla pari con il capolavoro Nintendo è stato Crash Team)...

Io non ci sto più dentro: lo VOGLIO!!!!!!!! :!:  :!:  :!:  :!:


Il seguito di Crash TR, ho letto, sembra che farà discretamente SCHIFO!!!! :cry:
Dalle immagini è tecnicamente scadente. Mi sa che fa la fine del platform dedicato al peramenle.
Orfano dei Naughty Dog = brutta fine.
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline bronzodiriacedoratostatua

  • Recluta
  • *
  • Post: 135
Mario Kart DD: Capolavoro!
« Risposta #21 il: 12 Nov 2003, 20:31 »
CAPOLAVORO
NO COMMENT
9,8
you too will come to understand fear as i have"

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Mario Kart DD: Capolavoro!
« Risposta #22 il: 12 Nov 2003, 23:16 »
Citazione da: "luca"
Citazione da: "Zel"

ascolta prova a giocare in cooperativa e dimmi se quelle sono degne di essere chiamata innovazioni

io direi di si

Problema di solito ho tempo solo la sera.....di giorno sono in univ o altro...
Cmq  IGN lo ha mezzo affossato....
Penso mi fionderò su Beyond good and evil su GC, che sembra interessante.


anche io non ho praticamene tempo libero durante la settimana ma non vedo cosa c'entri, il sabato si organizza ogni tanto qualche console party con gli amici.

la rece di ign non l' ho letta, sinceramente mi basta quella di nextgame per comprare il gioco a scatola chiusa, non che avessi dubbi eh

cmq una cosa e' certa, non si puo' criticare la mancanza di innovazioni
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Mario Kart DD: Capolavoro!
« Risposta #23 il: 13 Nov 2003, 09:53 »
Ma come funziona il System link? In  Mario Kart si possono collegare fino a 4 Gamecube ma come? E' un cavo link apposito (stile Game Boy Advance) oppure si collegano "alla Xbox" con 4 broadband adaptor + hub + cavi di rete?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Mario Kart DD: Capolavoro!
« Risposta #24 il: 13 Nov 2003, 10:49 »
Citazione da: "COBOL X"
Ma come funziona il System link? In  Mario Kart si possono collegare fino a 4 Gamecube ma come? E' un cavo link apposito (stile Game Boy Advance) oppure si collegano "alla Xbox" con 4 broadband adaptor + hub + cavi di rete?



la seconda che hai detto
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Mario Kart DD: Capolavoro!
« Risposta #25 il: 13 Nov 2003, 12:19 »
Citazione da: "dave182"
Citazione da: "COBOL X"
Ma come funziona il System link? In  Mario Kart si possono collegare fino a 4 Gamecube ma come? E' un cavo link apposito (stile Game Boy Advance) oppure si collegano "alla Xbox" con 4 broadband adaptor + hub + cavi di rete?



la seconda che hai detto


Bene! Mi piace l'idea di comprare un adattatore di rete da 40 euro 0per tirare un filo fra due porte GC... Mio DIO!! :?

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Mario Kart DD: Capolavoro!
« Risposta #26 il: 13 Nov 2003, 12:32 »
forse ti piacerà di più sapere che stanno studiando una soluzione tipo XBCONNECT per il tunneling della connessione (spero di non aver sbagliato nulla), ergo: connessione online "homemade" e si gioca a mario KART in rete alltogether...
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Mario Kart DD: Capolavoro!
« Risposta #27 il: 13 Nov 2003, 12:35 »
Citazione da: "Duffman"
forse ti piacerà di più sapere che stanno studiando una soluzione tipo XBCONNECT per il tunneling della connessione (spero di non aver sbagliato nulla), ergo: connessione online "homemade" e si gioca a mario KART in rete alltogether...


Yes! Pensandoci anche a Mario Kart 64 emulato si poteva giocare online! Però io sarei (se potessi) più portato verso le LAN casalinghe :D

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Mario Kart DD: Capolavoro!
« Risposta #28 il: 13 Nov 2003, 12:45 »
Citazione da: "COBOL X"

Però io sarei (se potessi) più portato verso le LAN casalinghe :D


er...come dire?
praticissime...
secondo me hanno senso solo per tornei ben organizzati.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Mario Kart DD: Capolavoro!
« Risposta #29 il: 13 Nov 2003, 14:43 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "COBOL X"

Però io sarei (se potessi) più portato verso le LAN casalinghe :D


er...come dire?
praticissime...
secondo me hanno senso solo per tornei ben organizzati.


Sembra così ma in realtà sono più semplici di quanto si pensi. Chi in casa non ha ALMENO 2 televisori? Basta buttar fuori dalle balle i genitori, chiamare un'amico con il Gamecube + Mario Kart e tirare un filo. Per le LAN party con Halo facevo così: 4 nella mia camera e 4 nel salotto al piano di sotto con cavo di rete che passa fuori attraverso le finestre :lol:  comunicazione fra le squadre a urli e imprecazioni  :lol: