Autore Topic: Metal Gear Solid:The Twin Snakes  (Letto 2643 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Metal Gear Solid:The Twin Snakes
« il: 07 Nov 2003, 23:38 »
Nuovo video (almeno, per me lo è) di Snake vs Ninja...migliorato eh? :shock:
http://magicodie.free.fr/E32k3/mgs_tts_tgs.mpg

Offline Boba

  • Avviato
  • *
  • Post: 291
Re: Metal Gear Solid:The Twin Snakes
« Risposta #1 il: 07 Nov 2003, 23:58 »
Citazione da: "GuK"
Nuovo video (almeno, per me lo è) di Snake vs Ninja...migliorato eh? :shock:
http://magicodie.free.fr/E32k3/mgs_tts_tgs.mpg

 :roll:

saluti
eterano impavido vgiocatore dall'età primordiale. Monaco e filosofo StarWarsiano.Cuore Nintendiano.Cultore Fantasy e Rpg.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Metal Gear Solid:The Twin Snakes
« Risposta #2 il: 08 Nov 2003, 00:22 »
Citazione da: "Boba"
Citazione da: "GuK"
Nuovo video (almeno, per me lo è) di Snake vs Ninja...migliorato eh? :shock:
http://magicodie.free.fr/E32k3/mgs_tts_tgs.mpg

 :roll:

saluti


Boba ripeti con me un centinaio di volte:

MGSTTS é bello, MGSTTS é bello, MGSTTS é bello.... etc...

Se invii prova filmato vinci tre giochi starwars.  :wink:

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Metal Gear Solid:The Twin Snakes
« Risposta #3 il: 08 Nov 2003, 00:34 »
Non avete apprezzato?
Boh, a me pare straordinario tecnicamente, sembra davvero molto migliorato.
Textures ottime (pare verranno implementati i più svariati effetti a quanto dice SK), movimenti fluidissimi, parecchi poligoni sui characters, aliasing a palla...insomma un gran bel vedere.
Io non vedo l'ora di rigiocarmelo con questa supergrafica e con questa nuova regia gggiovane!
Poi fate un pò voi...

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
Metal Gear Solid:The Twin Snakes
« Risposta #4 il: 08 Nov 2003, 01:13 »
Citazione da: "GuK"
Non avete apprezzato?
Boh, a me pare straordinario tecnicamente, sembra davvero molto migliorato.
Textures ottime (pare verranno implementati i più svariati effetti a quanto dice SK), movimenti fluidissimi, parecchi poligoni sui characters, aliasing a palla...insomma un gran bel vedere.
Io non vedo l'ora di rigiocarmelo con questa supergrafica e con questa nuova regia gggiovane!
Poi fate un pò voi...


Quello che non mi è piaciuto è il cambio di stile che Kitamura e i SK hanno apportato all'opera Kojimiana, non so è come se MGS avesse incontrato John Woo e non mi attizza la cosa, hanno cambiato troopo il lavoro originale di Hideo. Inoltre non mi piace assolutamente il chara design di Otacon, cavoli sembra più vecchio che in MGS2. :?
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Metal Gear Solid:The Twin Snakes
« Risposta #5 il: 08 Nov 2003, 08:48 »
La grafica adesso è sui livelli di metal gear solid 2,ma col cubo si potrebbe fare di più. Per il resto,kojima tende a spettacolarizzare. Alla fine di un video,se non sbaglio,otacon chiede via codec a snake se era pronto per lo showtime,e lui rispondeva affermativamente. Lo scontro con gola profonda,lo sparo del missile al volo. E' un kojima woo a questo punto! :)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Metal Gear Solid:The Twin Snakes
« Risposta #6 il: 08 Nov 2003, 09:28 »
Azz...  11,1 MB!

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Metal Gear Solid:The Twin Snakes
« Risposta #7 il: 08 Nov 2003, 13:49 »
Scaricato e visto...

Bleah.

Mandateli a lavorare questi incompetenti.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Metal Gear Solid:The Twin Snakes
« Risposta #8 il: 08 Nov 2003, 14:42 »
Citazione da: "Jello Biafra"
Scaricato e visto...

Bleah.

Mandateli a lavorare questi incompetenti.

Cioè, tu oramai hai preso una decisione e anche facessero il remake del millennio diresti Andate a lavorare!
Pure l'altro sopra, Boba, mica capisco...boh...
In particolare cos'è che non vi piace?
La grafica sembra migliore di quella di MGS2.
La giocabilità sarà come minimo uguale.
La storia è superiore a quella del sequel (su questo si potrebbe discutere effettivamente).
Quindi?
Non vi piace questa nuova regia gggiovane?
Anche perchè altre differenze sostanziali non dovrebbero esserci rispetto al titolo originale, comparto tecnico escluso.

Offline Yota

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.881
Metal Gear Solid:The Twin Snakes
« Risposta #9 il: 08 Nov 2003, 14:45 »
Già visto il video del TGS.. questo non voglio guardarlo, perchè se mi vedo tutte le cut-scene ora poi giocarlo non è la stessa cosa... imho..
Color me impressed.

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
Metal Gear Solid:The Twin Snakes
« Risposta #10 il: 08 Nov 2003, 14:59 »
Citazione da: "Darrosquall"
La grafica adesso è sui livelli di metal gear solid 2,ma col cubo si potrebbe fare di più. Per il resto,kojima tende a spettacolarizzare. Alla fine di un video,se non sbaglio,otacon chiede via codec a snake se era pronto per lo showtime,e lui rispondeva affermativamente. Lo scontro con gola profonda,lo sparo del missile al volo. E' un kojima woo a questo punto! :)



Infatti Kojima non c'entra una mazza nella regia, è tutta opera di Kitamura e non mi entusiasma molto. :(
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Metal Gear Solid:The Twin Snakes
« Risposta #11 il: 08 Nov 2003, 15:03 »
Hideo Kojima funge da supervisor i The TTS, cmq a me il prodotto non dispiace e credo di prenderlo al volo.
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
Metal Gear Solid:The Twin Snakes
« Risposta #12 il: 08 Nov 2003, 15:26 »
Citazione da: "Lestat"
Hideo Kojima funge da supervisor i The TTS, cmq a me il prodotto non dispiace e credo di prenderlo al volo.


Nenche troppo perchè è megaimpegnato con MGS3: da quello che so alcuni membri del team MGS sono andati dai SK all'inizio dello sviluppo per dare alcune dritte, per il resto Kojima si limita a dare semplici approvazioni via videoconfarenza. Però più di tanto non fa; quello che mi dispiace un po' che in alcune cose il vero MGS sia stato snaturato, gli esempi più eclatanti?

1) il primo incontro tra Meryl e Snake, se si rapportano le scene in MGS e MGSTTS si nota come il carattere dei personaggi sia stato completamente stravolto;

2) quando Sniper Wolf spara a Meryl; in MGS la scena è immediata improvvisa, ti lascia di stucco, in MGSTTS tutto quel rallenty, quel tempo che si ferma, i personaggi che si guardano in faccio che stanno lì a pensare che cosa fare, non mi piace per niente; ci mancano solo le colombe bianche di John Woo e poi siamo a posto.

3) Snake che salta sul missile sparato da Liquid mentre è sul Hind; quà proprio non sono d'accordo

4) la caratterizzazione fisica di Otacon, cavoli sembra suo nonno :(


Nula toglie che il gioco molto probabilmente sarà emozionante ma io più che guardare all'aspetto esteriore guarda al cuore di MGS e in questo non lo riconosco più. :?
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Metal Gear Solid:The Twin Snakes
« Risposta #13 il: 08 Nov 2003, 15:41 »
Citazione da: "GuK"
Citazione da: "Jello Biafra"
Scaricato e visto...

Bleah.

Mandateli a lavorare questi incompetenti.

Cioè, tu oramai hai preso una decisione e anche facessero il remake del millennio diresti Andate a lavorare!
Pure l'altro sopra, Boba, mica capisco...boh...
In particolare cos'è che non vi piace?
La grafica sembra migliore di quella di MGS2.
La giocabilità sarà come minimo uguale.
La storia è superiore a quella del sequel (su questo si potrebbe discutere effettivamente).
Quindi?
Non vi piace questa nuova regia gggiovane?
Anche perchè altre differenze sostanziali non dovrebbero esserci rispetto al titolo originale, comparto tecnico escluso.


A me questo gico interessa moltissimo, sennò non mi scariceri video da 11 mega con un 56k. Non lo faccio per NESSUN gioco, tanto per rendere l'idea.

Cos'è che non mi piace?

Tutto, a partire dall'idea di remake, che mi sta proprio sulle balle.

Poi la grafica: ok sembra sui livelli di MGS2 (cosa che è ancora da dimostrare). Però non si tiene conto di due piccoli particolari.

1)MGS2 è uscito nel 2001.

2)Il cubo è più potente della PS2.

Quindi un gioco (per di più remake) che esce oggi nel 2003 ed ha un aspetto grafico da gioco di tre anni fa visto su una macchina meno potente non è che mi ispiri più di tanto.

Potrebbe farlo se presentasse un quantum leap giocoso notevole, ma visto che trattasi di minestra riscaldata e neppure tanto bene, beh, mi  dispiace ma questi da me non beccano neanche un soldo.

Poi la regia ggiovane e ggiusta fa cagare. Certe boiate nemmeno nei peggiori film orientali si sono viste.

Potevano avere un senso in MGS2 dove si era in una simulazione, ma qui fanno ridere e basta.

Infine il character design occidentale e pieno di imprecisioni e rozzezze che è un pugno nelle balle e c'entra come i cavoli a merenda con l'ambientazione e la trama.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Metal Gear Solid:The Twin Snakes
« Risposta #14 il: 08 Nov 2003, 15:58 »
Allora, inizio dicendo che non sono d'accordo su quasi nulla quanto hai detto.
Inizi a dire che non ti piace niente di questo progetto, allora non ti piace MGS evidentemente...boh...
Subito prima però dici che sei interessatissimo al progetto...boh...mi sono già perso...
Poi continui dicendo che non ti piacciono i remakes, e ok, ci può stare.
Però dimentichi che questo è il remake di uno dei titoli più belli degli ultimi anni...insomma tra i capolavori dell'ultimo decennio, secondo me.
La grafica mi pare migliore di quella di MGS2, soprattutto le textures sono davvero splendide (ci saranno bump mapping e quant'altro a detta di Sk, e vorrei aggiungere che si vede...eccome!!!) se confrontate con il sequel per PS2.
Nello specifico di questo video, Snake e Ninja sono realizzati in modo magnifico e in generale tutto il filmato lascia intendere una pulizia video decisamente elevata.
La giocabilità sarà la stessa del titolo originale (con le aggiunte presenti in MGS2, ad esempio il fpv), quindi ottima.
Mi pare siano previste altri extras tra cui locations nuove e cutscenes riscritte secondo i crismi della nuova regia di Kitamura (che a qualcuno può non piacere...).
Sinceramente preferisco questa scelta piuttosto che rigiocare un titolo uguale anche nelle scene non interattive, e Kojima penso abbia dato la sua approvazione e non credo che abbia lasciato carta bianca sul come "rovinare" il suo capolavoro.
Se è stato scelto Kitamura, credo che Kojima abbia avuto i suoi buoni motivi e soprattutto pensasse che questa nuova rilettura della regia non snaturasse eccessivamente la sua visione di MGS.
Characters design occidentale?
Hmmm...sinceramente a giudicare da questo video non mi sembra...
Minestra riscaldata?
E te credo, è un remake!
Se vuoi un nuovo capitolo devi rivolgerti, nuovamente, a PS2!
'iao.