Autore Topic: [ROTFL] Vuoi guadagnare navigando?  (Letto 1674 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
[ROTFL] Vuoi guadagnare navigando?
« il: 07 Nov 2003, 11:55 »
Ecco un'altra delle famose str***ate che si possono trovare in giro pe la rete:   :lol:

COME GUADAGNARE NAVIGANDO

Questo e`senza dubbio il giorno piu' fortunato della tua vita !!
Immagina cosa potresti fare con 4000-10.000 euro... alla settimana!
Sei uno dei primi fortunati a ricevere questa proposta, della quale tutti stanno parlando, e della quale la televisione e tutti i giornali hanno dedicato ampio spazio nelle scorse settimane !!!
4000 euro in soli 3 giorni di navigazione!!!
Garantito !!!
Finalmente tradotta anche in italiano, per il tuo successo !!!
Un sistema che annulla completamente totocalcio, totogol, lotto, enalotto e lotterie varie !!!
Basta sprecare soldi inutilmente !!!
Comincia a guadagnare navigando, soldi veri, e si parla di 4000 euro ogni 3 giorni.
Un mio amico albanese ora e' milionario....
Ma ecco qui un documento che ti puo' far capire meglio il nuovo modo di fare soldi, la new new economy, inventata non lontano da casa nostra:









Non essere egoista, segnala questa pagina a tutti i tuoi amici, in modo che anche loro potranno avere la tua stessa opportunita'.


La testimonianza di Salvatore:
anch'io ero scettico, ne ho provate tante tra le proposte che girano in rete e promettono dei lauti guadagni extra ma erano solo delle bufale.
poi ho provato questo metodo e gia' dopo le prime 2 settimane mi sono potuto comprare una duna 75 week end di seconda mano.
[/list]
My portfolio/blog/sarcązz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Re: [ROTFL] Vuoi guadagnare navigando?
« Risposta #1 il: 07 Nov 2003, 12:25 »
Citazione da: "piwi"
Ecco un'altra delle famose str***ate che si possono trovare in giro pe la rete:   :lol:

COME GUADAGNARE NAVIGANDO

Questo e`senza dubbio il giorno piu' fortunato della tua vita !!
Immagina cosa potresti fare con 4000-10.000 euro... alla settimana!
Sei uno dei primi fortunati a ricevere questa proposta, della quale tutti stanno parlando, e della quale la televisione e tutti i giornali hanno dedicato ampio spazio nelle scorse settimane !!!
4000 euro in soli 3 giorni di navigazione!!!
Garantito !!!
Finalmente tradotta anche in italiano, per il tuo successo !!!
Un sistema che annulla completamente totocalcio, totogol, lotto, enalotto e lotterie varie !!!
Basta sprecare soldi inutilmente !!!
Comincia a guadagnare navigando, soldi veri, e si parla di 4000 euro ogni 3 giorni.
Un mio amico albanese ora e' milionario....
Ma ecco qui un documento che ti puo' far capire meglio il nuovo modo di fare soldi, la new new economy, inventata non lontano da casa nostra:









Non essere egoista, segnala questa pagina a tutti i tuoi amici, in modo che anche loro potranno avere la tua stessa opportunita'.


La testimonianza di Salvatore:
anch'io ero scettico, ne ho provate tante tra le proposte che girano in rete e promettono dei lauti guadagni extra ma erano solo delle bufale.
poi ho provato questo metodo e gia' dopo le prime 2 settimane mi sono potuto comprare una duna 75 week end di seconda mano.
[/list]




Ma Lol!Dove l'hai trovata?
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci