Autore Topic: Wave Bird - ne vale la pena?  (Letto 1711 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Wave Bird - ne vale la pena?
« il: 03 Nov 2003, 16:18 »
Siccome il cavo del pad originale è cortissimo, ho preso in considerazione la possibilità di comprare il Wave Bird.
Qualcuno che l'ha comprato sa dirmi quanto durano le batterie?Non voglio ritrovarmi a comprare le pile una volta alla settimana...

Adesso che ci penso potrei comprarmi la prolunga...Che faccio?

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: Wave Bird - ne vale la pena?
« Risposta #1 il: 03 Nov 2003, 16:21 »
Citazione da: "Shinji"
Siccome il cavo del pad originale è cortissimo, ho preso in considerazione la possibilità di comprare il Wave Bird.
Qualcuno che l'ha comprato sa dirmi quanto durano le batterie?Non voglio ritrovarmi a comprare le pile una volta alla settimana...

Adesso che ci penso potrei comprarmi la prolunga...Che faccio?

Le pile devo ancora cambiarle (e ce l'ho da 6 mesi circa), però non lo uso sempre, causa il peso leggermente più elevato che mi fa male al polso  :cry:
Per è ottimo se vuoi togliere i fili, ha una ricezione ottima (per provarlo con gli amici sono andato fuori casa! :lol: ), ma costa di più di una prolunga.
Se non hai necessità di togliere fili dalla stanza, prendi pure una prolunga...ah, il Wave non ha la vibrazione

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Wave Bird - ne vale la pena?
« Risposta #2 il: 03 Nov 2003, 16:22 »
tieni presente anche che non ha il rumble, che è parte integrante di molti giochini, almeno su ps2...
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Wave Bird - ne vale la pena?
« Risposta #3 il: 03 Nov 2003, 17:19 »
Io sono tirchio e ho preso la prolunga. Però ho provato il WaveBird e devo dire che è davvero comodo: non l'ho trovato affatto pesante, la ricezione è perfetterrima e in generale fornisce una piacevole sensazione di libertà paragonabile allo spaghetto più rutto libero il mercoledì di coppa.

Consigliato.

Ah, la mancanza della vibrazione non è a mio parere così terribile.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Wave Bird - ne vale la pena?
« Risposta #4 il: 03 Nov 2003, 17:58 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Io sono tirchio e ho preso la prolunga. Però ho provato il WaveBird e devo dire che è davvero comodo: non l'ho trovato affatto pesante, la ricezione è perfetterrima e in generale fornisce una piacevole sensazione di libertà paragonabile allo spaghetto più rutto libero il mercoledì di coppa.

Consigliato.

Ah, la mancanza della vibrazione non è a mio parere così terribile.


Quoto. Tanto la vibrazione nel pad Gamecube non è un granché. Il Dual Shock da birra a tutti in quanto a vibrazioni  :wink:
Il Wavebird è il futuro dei controller e le batterie durano decine e decine di ore.
Consigliatissimo

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Wave Bird - ne vale la pena?
« Risposta #5 il: 03 Nov 2003, 18:29 »
Citazione da: "Duffman"
tieni presente anche che non ha il rumble, che è parte integrante di molti giochini, almeno su ps2...


Ehm.. wavebird-ps2  :?:


Wavebird: ottimo ed utile/quasi futuristico se hai TV grande o necessità di disporre 4 giocatori davanti a TV.

Mi ha permesso di "ridisegnare" al meglio il salotto  :D, dà un buon senso di libertà/comodità.

Durata pile: un due mesi se utilizzi roba tipo duracell base spesso.

Buona scelta però un bel set di pile ricaricabili.. durano meno ma.......................si ricaricano!   8)

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Wave Bird - ne vale la pena?
« Risposta #6 il: 03 Nov 2003, 18:53 »
Err...ma a che distanza giocate voi ??? Io 2 metri circa su un 21", e non ho mai sentito il bisogno di usare un pad wireless...certo, se avete un megaschermo... :shock:
 won't exist anymore ^__^

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Wave Bird - ne vale la pena?
« Risposta #7 il: 03 Nov 2003, 19:16 »
Citazione da: "Nofx"
Err...ma a che distanza giocate voi ??? Io 2 metri circa su un 21", e non ho mai sentito il bisogno di usare un pad wireless...certo, se avete un megaschermo... :shock:


Gioco su un 28", ma mi piace giocare sdraiato sul divano con i giochi non impegnativi (tipo i giochi di ruolo), Però se si tratta di f-zero va bene il due metri! :)

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
Wave Bird - ne vale la pena?
« Risposta #8 il: 03 Nov 2003, 19:28 »
Aneddottica gratuita: oggi stavamo giocando in 4 a Mario Party 4 (perdonatemi il vomitevole gioco di parole). Siccome non so perdere, quando ogni speranza di vincere la partita era ormai scomparsa sono sceso a farmi un panino. Per 10 minuti ho giocato su un televisore al 2° piano dal piano terra (sporadicamente premendo il pulsante Start, così, tanto per rompere la tensione in giochi come Domino). Tornato di sopra avevo guadagnato una stella.  :shock:
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Wave Bird - ne vale la pena?
« Risposta #9 il: 03 Nov 2003, 19:57 »
Citazione da: "outerworld"
Aneddottica gratuita: oggi stavamo giocando in 4 a Mario Party 4 (perdonatemi il vomitevole gioco di parole). Siccome non so perdere, quando ogni speranza di vincere la partita era ormai scomparsa sono sceso a farmi un panino. Per 10 minuti ho giocato su un televisore al 2° piano dal piano terra (sporadicamente premendo il pulsante Start, così, tanto per rompere la tensione in giochi come Domino). Tornato di sopra avevo guadagnato una stella.  :shock:


Alla faccia della ricezione! Spero tu non viva vicino ad un aeroporto, non vorrei facesse interferenza e ti ritrovassi a giocare a Flight Simulator...

:P
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline bronzodiriacedoratostatua

  • Recluta
  • *
  • Post: 135
Re: Wave Bird - ne vale la pena?
« Risposta #10 il: 03 Nov 2003, 20:24 »
Citazione da: "Shinji"
Siccome il cavo del pad originale è cortissimo, ho preso in considerazione la possibilità di comprare il Wave Bird.
Qualcuno che l'ha comprato sa dirmi quanto durano le batterie?Non voglio ritrovarmi a comprare le pile una volta alla settimana...

Adesso che ci penso potrei comprarmi la prolunga...Che faccio?


prendilo
è il miglior pad ad onde radio in circolazione
mai un disturbo
mifunzionava anche da giu al palazzo

le batterie durano una cifra
you too will come to understand fear as i have"

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Wave Bird - ne vale la pena?
« Risposta #11 il: 03 Nov 2003, 22:24 »
Citazione da: "Nofx"
Err...ma a che distanza giocate voi ??? Io 2 metri circa su un 21", e non ho mai sentito il bisogno di usare un pad wireless...certo, se avete un megaschermo... :shock:


Su un 36"... distanza quantificabile punta coda/punta totoro orecchie.

Prolunga Ok ma non dà stesso senso di libertà/comodità (più causa intralcio!)

In casi tipo quanto riportato voto wavebird.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Wave Bird - ne vale la pena?
« Risposta #12 il: 04 Nov 2003, 10:36 »
io penso di comprare il wave bird perche' non posso giocarci sul letto, e giocare ad Animal Crossing sul letto e' una goduria ^_^
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Wave Bird - ne vale la pena?
« Risposta #13 il: 04 Nov 2003, 20:21 »
Ragazzi mi avete quasi convinto. :D

Mi sa che lo comprerò insieme ad una copia di Mario Kart DD!! 8)

Azz però sono 44Euri... :roll:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Wave Bird - ne vale la pena?
« Risposta #14 il: 04 Nov 2003, 21:21 »
Citazione da: "Shinji"
Ragazzi mi avete quasi convinto. :D

Mi sa che lo comprerò insieme ad una copia di Mario Kart DD!! 8)

Azz però sono 44Euri... :roll:


Qui costa meno. Se prendi anche un gioco ammortizzi le spese di spedizione. Ecco: http://www.tronixweb.com/shopsite_sc/store/html/gamecubeusacc.html
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»