Autore Topic: GBA movie player, ma è lo stesso?  (Letto 1448 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
GBA movie player, ma è lo stesso?
« il: 03 Nov 2003, 12:32 »
SUl sito di un noto negozio milanese c'è la news che dal 22 novembre sarà disponibile questo accrocchio

"In arrivo il 22 Novembre questo nuovo accessorio per GBA e GBA SP in grado di memorizzare su Memory da 32 a 256 mb Filmati Avi e Mpeg,grazie ad un sistema di compressione studiato specificatamente per i palmari.
Potrete cosi facilmente salvare e vedere sul video del vostro GBA,videomusicali,films,cartoni,etc,etc!!!"

ma è lo stesso di cui si parlava in un post di qualche tempo fa? Qui si dice che è possibile vedere quello che si vuole. e non filmati pre-caricati....

mah, se così fosse la cosa mi intrippa visto che dovrebbe costare come un gioco, 49 euri
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
GBA movie player, ma è lo stesso?
« Risposta #1 il: 03 Nov 2003, 12:39 »
usciranno cartoni animati, film e musica. ovviamente tutto questo potra' avere successo in giappone, da noi dubito attecchira'
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
GBA movie player, ma è lo stesso?
« Risposta #2 il: 03 Nov 2003, 12:41 »
Citazione da: "Zel"
usciranno cartoni animati, film e musica. ovviamente tutto questo potra' avere successo in giappone, da noi dubito attecchira'


il post a cui mi riferivo è http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=5278 ma qui si parla di "facilmente salvare e vedere sul video del vostro GBA,videomusicali,films,cartoni,etc,etc".... mah, io spero che siano due cose diverse....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
GBA movie player, ma è lo stesso?
« Risposta #3 il: 03 Nov 2003, 12:44 »
Citazione da: "Zel"
usciranno cartoni animati, film e musica. ovviamente tutto questo potra' avere successo in giappone, da noi dubito attecchira'



Dipende da cosa proporranno: se uscirà in bundle con una puntata inedita dei Porkemon ecc. venderà a bizeffe.......
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
GBA movie player, ma è lo stesso?
« Risposta #4 il: 03 Nov 2003, 12:47 »
io voglio vedermi i simpson e CSI sul mio gba!!!!! sono malato lo so......
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
GBA movie player, ma è lo stesso?
« Risposta #5 il: 03 Nov 2003, 12:51 »
Citazione da: "sardifra"
Citazione da: "Zel"
usciranno cartoni animati, film e musica. ovviamente tutto questo potra' avere successo in giappone, da noi dubito attecchira'



Dipende da cosa proporranno: se uscirà in bundle con una puntata inedita dei Porkemon ecc. venderà a bizeffe.......

sono cose troppo da giapponese, tra l' altro se non ricordo male non e' nemmeno una periferica ufficiale da nintendo quindi dubito che ci saranno grossi traini da parte di nintendo.

per quanto riguarda la possibilita' di salvarci sopra le cose.. si ok, ma non e' che in autobus o in treno impazzisco dalla voglia di vedere film o telefilm. secondo me e' una periferica abbastanza inutile
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
GBA movie player, ma è lo stesso?
« Risposta #6 il: 03 Nov 2003, 13:03 »
guardate che ricordo di aver visto (da liksang, probabilmente...) una periferica SIMILE ma non la stessa, in preordine.
Permetteva se non erro di caricare robe liberamente per usare il GBA come schermino.
Se non me lo sono sognato...
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
GBA movie player, ma è lo stesso?
« Risposta #7 il: 03 Nov 2003, 13:57 »
Citazione da: "Duffman"
guardate che ricordo di aver visto (da liksang, probabilmente...) una periferica SIMILE ma non la stessa, in preordine.
Permetteva se non erro di caricare robe liberamente per usare il GBA come schermino.
Se non me lo sono sognato...


difatti penso sia quella.....



il giorno che mi fanno un decoder per il GBA per vedere i posticipi sono felice eh eh
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
GBA movie player, ma è lo stesso?
« Risposta #8 il: 04 Nov 2003, 10:38 »
allora, la periferica e' proprio quella, tra l'altro ho scoperto che e' stata licenziata pure da nintendo.
ovviamente in jappolandia gia' compaiono i primi serial in schede di memoria, come detective conan

x maggiori info tecniche
http://www.lik-sang.com/news.php?artc=3174
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
GBA movie player, ma è lo stesso?
« Risposta #9 il: 04 Nov 2003, 11:24 »
io penso di comprarlo se il prezzo è decente, mi piace l'idea di poter vedere un film sotto le coperte quando fà freddo.. tipo mini-capanna multi accessoriata  :D
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
GBA movie player, ma è lo stesso?
« Risposta #10 il: 04 Nov 2003, 11:44 »
Citazione da: "toponzo"
io penso di comprarlo se il prezzo è decente, mi piace l'idea di poter vedere un film sotto le coperte quando fà freddo.. tipo mini-capanna multi accessoriata  :D


Ma sei proprio un tenerone   :D

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
GBA movie player, ma è lo stesso?
« Risposta #11 il: 04 Nov 2003, 12:46 »
Citazione da: "COBOL X"
Citazione da: "toponzo"
io penso di comprarlo se il prezzo è decente, mi piace l'idea di poter vedere un film sotto le coperte quando fà freddo.. tipo mini-capanna multi accessoriata  :D


Ma sei proprio un tenerone   :D


confermo! ma il top sarebbe stare in tenda in balcone multi accessoriata con: provviste assolutamente da mal di pancia, tipo patatine, smarties, m'm's,  baci perugina, e schifezze varie, creare una postazione simil-futuristica con il lego (multisistem), appoggiare il gameboy, e fare finta che ci si trovi in una navicella spaziale... poi però bisogna necessariamente vedere un film in tema...

mi raccomando una volta che avete inzaccherato il gameboy con briciole di patatine e cioccolata assortita PULITELO
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
GBA movie player, ma è lo stesso?
« Risposta #12 il: 04 Nov 2003, 13:47 »
Da quanto ho capito non saremo in grado di guardarci quello che vogliamo, scaricandocelo liberamente nel nostro GBA, ma dovremo accontentarci di quello che ci propongono i giapponesi? Giusto?

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
GBA movie player, ma è lo stesso?
« Risposta #13 il: 04 Nov 2003, 13:51 »
no, sono in vendita 2 accrocchi simili.
uno di questi credo permetta di farlo.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
GBA movie player, ma è lo stesso?
« Risposta #14 il: 05 Nov 2003, 00:32 »
Allora la cosa potrebbe interessarmi.... :twisted: