Autore Topic: Il videogioco che vi ha portato alla crisi di nervi  (Letto 5413 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chomog

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.196
    • http://www.digitalforum.it
Il videogioco che vi ha portato alla crisi di nervi
« Risposta #30 il: 31 Ott 2003, 16:56 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "chomog"
L'ultimo che mi ha fatto irritare abbastanza è stato l'ultimo dungeon di Beyond the Beyond , tanto irritante con tutti gli attacchi casuali e quelle stanze tutte uguali da non farmi finire il gioco...


ua, che ricordi!
il primo RPG per PSX!
primo di una lunga serie...
cmq lo finii senza particolari problemi...
che cavolo aveva l'ultimo Dungeon di così particolare, non ricordo...


l'enigma delle stanche con i fuochi mi sembra  :?
Meglio dimenticare cmq  :evil:

Offline Busujima

  • Newbie
  • Post: 1
Il videogioco che vi ha portato alla crisi di nervi
« Risposta #31 il: 31 Ott 2003, 17:10 »
Battere lo staff record nel time attack di Super Street Fighter II su Snes!!!
Praticamente impossibile...ero arrivato a 10 centesimi/s replicando la combinazione Ken vs Dhalsim...

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Il videogioco che vi ha portato alla crisi di nervi
« Risposta #32 il: 31 Ott 2003, 18:14 »
Alex Kidd per Sega Mega Drive, valanghe di bestiemme e pensare che ero ancora un cacciuttiello, e sicuramente Xenogears gioco che non ho ancora finito perchè prossimo alla fine Kefka me lo ha scippato di mano per venderlo!BAstardo! :lol:  :D
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Il videogioco che vi ha portato alla crisi di nervi
« Risposta #33 il: 31 Ott 2003, 18:50 »
Indubbiamente Super Mario Sunshine, fortuna che mi sono fermato a 90 stelle (o forse 100, non ricordo) l'ho finito e poi è rimasto lì, perchè c'erano passaggi veramente da sclero.

Poi...boh...in genere i Final Fantasy quando ci sono i combattimenti casuali, io sono stanco, cerco un save point, non lo trovo e a ogni passo trovo un combatttimento...grrr...
 won't exist anymore ^__^

Offline sephirot311

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.182
    • E-mail
Il videogioco che vi ha portato alla crisi di nervi
« Risposta #34 il: 31 Ott 2003, 21:20 »
io non bestemmio praticamente mai.

tranne quando a pes tiro in porta 27 volte centrando 6 pali e 9 travese, con 5 salvataggi sulla linea, e la squadra avversaria mi batte 1-0 con gol di testa su cross.
naturalmente in finale di coppa.
con la penalità per il resettaggio.

ecco, ucciderei kcet.
NUOVO PROFILO: SEPPIA: Link: http://www.tfpforum.it/profile.php?mode=viewprofile&u=1145

 PER FAVORE NON USATE PIU' QUESTO PER CONTATTARMI

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Il videogioco che vi ha portato alla crisi di nervi
« Risposta #35 il: 31 Ott 2003, 22:28 »
Citazione da: "dj-jojo"
Xenon,
Gost 'n Goblins,
Turok 2,
Goldeneye,
tutta la serie WE/PES (divento un demonio...),
Hearth of darkness,
L'ultima patente di GT3 (ma che soddisfazione poi...).



.........Mmmmmmmmhhh........mi sa che quoto :wink:
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Il videogioco che vi ha portato alla crisi di nervi
« Risposta #36 il: 31 Ott 2003, 22:36 »
Tra gli ultimi, Ikaruga versione GC!
Per giocarci solo passabilmente occorre essergli devoti! :shock:

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Il videogioco che vi ha portato alla crisi di nervi
« Risposta #37 il: 31 Ott 2003, 23:23 »
Ultimamente Pes2. A livello expert ho avuto delle crisi di nervi stile Linda Blair ne L' Esorcista! Inoltre mi manda in bestia giocare contro un mio amico che è più forte di me e mi legge come un libro aperto, la mia autostima va a farsi benedire. Fortuna che lui é molto paziente.

Poi ricordo con affetto Jet Set Willy e tutti i giochi della Ultimate per Spectrum..quanti cartoni tirati contro la scatoletta nera!

lo ammetto sono inguaribilmente irascibile! :roll:

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
Il videogioco che vi ha portato alla crisi di nervi
« Risposta #38 il: 01 Nov 2003, 00:01 »
He he, la lista l'è bella... Premetto che molti giochi da bambino li trovavo difficilissimi in certi punti, ora li passo come niente. Comunque, ecco una lista:

Ghosts 'n Goblins: ma è possibile finirlo? Voglio dire, come scrissi sulla review su Gamefaqs, Sir Arthur si muove come un pollo con la poliomielite... se i salti e la manovrabilità fossero migliori allora sì, ma così...

Super Ghouls 'n Ghosts: l'ho finito la prima volta ma, rispedito all'inizio, non ce l'ho più fatta. Troooooppo infame  :evil:

Super Mario World: i livelli segreti erano VERAMENTE infami, specie quello in acqua e quello (aaaarrrgh!!!) da attraversare tutto coi palloncini che ti gonfiano! :evil:

Total Recall (NES): una porcata di gioco, e frustrante come pochi... però questo l'ho finito!

Gradius (NES): una volta arrivai al quinto livello. Oggi, emulandolo, non passo i due vulcani del primo livello. Terribili i vecchi shooter...

Tekken 2: a livello Hard Kazuya è impossibile.

The Battle of Olympus (NES): certe sezioni sono un inferno... avete presente Pythia e il giardino delle Esperidi, e poi il palazzo di Phrygia?

Snake Rattle 'n Roll (NES): un bel gioco dei Rare, ma... come cacchio lo si finisce? Neanche con l'emulatore ci sono riuscito. Il livello 9 col ghiaccio è impossibile. Ed è anche il penultimo, sigh.

Castlevania II: vai a capire senza una guida che devi inginocchiarti per 7 secondi col cristallo selezionato  :evil:  :evil:

Dragon Warrior: allucinante. Allontanati un passo di più e trovi mostri potentissimi che ti trucidano. Pum. Denaro dimezzato e tre ore di combattimenti sputtanate. Urgh.

FFVII: Emerald Weapon vi dice niente?

Rayman: vi prego di trovare una giustificazione per le recensioni stellari per questo gioco. Tecnicamente strabiliante ma lento da morire e soprattutto... impossibile.

Metal Gear Solid: il Ninja, la torre sorvegliata e il Metal Gear Rex mi hanno fatto smadonnare un bel po'.

Mario 64: anche qui quante ne ho dette... specie quando Mario cade nel fuoco e comtinua a caderci dentro finché non perde tutta l'energia  :evil:

Smash Bros Melee:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil: Odio, odio, ODIO quando Nintendo fa barare spudoratamente la CPU nei livelli alti di difficoltà! E soprattutto ODIO gli scenari "Visita di controllo", "Majora's Mask", quello con le due manone e l'ultimo, quello con il Bowser gigante!!! AAAAAARRRRRGGGG!

Ikaruga: il gioco che mi ha fatto tirare giù tutti i santi del paradiso. E badate bene, non quando ero scarso, ma dopo esser diventato capace, quando cerchi la perfezione, il punteggio glorioso, e muori per un errore che naturalmente di solito NON FAI MAI. Come mi odio quando faccio 'ste cose!!! Grrr!!!  :twisted:  :twisted:

Offline NighTiger

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.744
    • http://salvatore.difazio.googlepages.com/
    • E-mail
Il videogioco che vi ha portato alla crisi di nervi
« Risposta #39 il: 01 Nov 2003, 00:24 »
Citazione da: "EGO"
FFVII: Emerald Weapon vi dice niente?


non dirmi niente io ho presto la Knight of the round nella versione giapponese di FF7 ed ho avuto un culo bestiale a riuscire a prendere il chocobo d'orato

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Il videogioco che vi ha portato alla crisi di nervi
« Risposta #40 il: 01 Nov 2003, 01:53 »
X2: livello finale. Mai finito!!

Super Mario Sunshine: quando mi gira lo abbandono per settimane...sto ancora indietrissimo da mesi che ce l'ho ed eventualmente riprenderlo mi crea uno stress psicologico/ frustazione ancor prima di riattaccare il Gcube, e ciò non è certo piacevole se si considera che alla fine col suddetto giochillo mi ci volevo semplicemente trastullare spensieratamente...in tal senso ho proprio sbagliato gioco!! :evil:

Thundeforce IV: quando mi impuntai letteralmente di finirlo con un credito (ma alla fine ce la feci!! VERY HARDCORE!! :twisted:  :twisted: )

Mafia: il livello finale, almeno 70/ 80 tentativi e ancora non lo ho superato!! A volte penso seriamente che un simile capolavoro non lo finirò MAI!! L'ho abbandonato da un bel pò! Non è che il gioco in sè sia troppo frustante, ma pur non avendomi riguardato personalmente(ci ho messo relativamente poco! Yeaah! :twisted: )....cosa mi dite del livello della corsa automobilistica professionistica non molto dopo l'inizio? :twisted:  :evil: ...quel livello setta una vera e propria selezione/ livello naturale tra chi il gioco lo abbandonerà lì, e chi, pur con i suoi modi ed i suoi tempi, è improrogabilmente deputato prima o poi a finirlo...almeno spero! :|
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Il videogioco che vi ha portato alla crisi di nervi
« Risposta #41 il: 01 Nov 2003, 01:55 »
Citazione da: "Squall84Leonheart"
Alex Kidd per Sega Mega Drive, valanghe di bestiemme e pensare che ero ancora un cacciuttiello, e sicuramente Xenogears gioco che non ho ancora finito perchè prossimo alla fine Kefka me lo ha scippato di mano per venderlo!BAstardo! :lol:  :D



Ehm, io xenogears non l'ho venduto e non lo venderò MAI.

Offline Allen3

  • Iniziato
  • Post: 57
Il videogioco che vi ha portato alla crisi di nervi
« Risposta #42 il: 01 Nov 2003, 04:25 »
alcuni passaggi di super mario bros: the lost levels

e poi chu chu rocket..ma qui è più rassegnazione che rabbia...
There's no question when you have The Answer"

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Il videogioco che vi ha portato alla crisi di nervi
« Risposta #43 il: 01 Nov 2003, 09:59 »
Rayman su tutti, delle 100 gabbie me ne mancava una....PORCA TROTA NON SONO MAI RIUSCITO A PRENDERLA! Ho morsicato il joypad :evil:

Anche Commandos faceva sclerare, solo che il quick save ammorbidiva il tutto

Ikaruga non arrivo nemmeno al 4 livello :evil:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Il videogioco che vi ha portato alla crisi di nervi
« Risposta #44 il: 01 Nov 2003, 10:45 »
Citazione da: "NighTiger"
Citazione da: "EGO"
FFVII: Emerald Weapon vi dice niente?


non dirmi niente io ho presto la Knight of the round nella versione giapponese di FF7 ed ho avuto un culo bestiale a riuscire a prendere il chocobo d'orato


Come hai fatto? Complimenti.  :shock:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»