Autore Topic: Le gioie del multiplayer  (Letto 2554 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 46and2

  • Navigato
  • **
  • Post: 983
Le gioie del multiplayer
« il: 25 Ott 2003, 17:50 »
Sono reduce da un trionfale 3-0 (6-2, 6-1, 6-4) a Smash Court Tennis col mio coinquilino e sto godendo come un maiale.
Qual'è stato il momento migliore della vostra vita di giocatori non in solitudine?
Solo a pensarci mi vengono in mente nomi,facce,situazioni che neanche mi ricordavo più...
Profilo nuclearizzato... D'ora in poi rivolgetevi a Yoshi

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Le gioie del multiplayer
« Risposta #1 il: 25 Ott 2003, 22:12 »
IL momento migliore non saprei.

Ricordo però sfide infinite a Super Mario Kart e a Mario Kart 64, ma soprattutto ricordo partite da antologia a ISS Deluxe su SNES... Gooooooooooooollllllllllll!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Più recentemente, tornei continui a Crash Team Racing coi compagni di liceo. Di sicuro le sfide più esaltanti visto che giocavamo in quattro. Che figata.

Offline NighTiger

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.744
    • http://salvatore.difazio.googlepages.com/
    • E-mail
Le gioie del multiplayer
« Risposta #2 il: 26 Ott 2003, 10:15 »
Citazione da: "EGO"
IL momento migliore non saprei.

Ricordo però sfide infinite a Super Mario Kart e a Mario Kart 64, ma soprattutto ricordo partite da antologia a ISS Deluxe su SNES... Gooooooooooooollllllllllll!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Più recentemente, tornei continui a Crash Team Racing coi compagni di liceo. Di sicuro le sfide più esaltanti visto che giocavamo in quattro. Che figata.


mi accodo

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Le gioie del multiplayer
« Risposta #3 il: 26 Ott 2003, 11:27 »
Non scorderò mai sindacate wars in 4. Tutto.
Poi il torneo di ISSpro2 :
Argentina (io)- Olanda (il tizio) : 2-1
Al 5 minuto del primo tempo espulsione di un mio giocatore (ultimo uomo) e rigore(sacrosanto).  0-1. Mi vedevo già finito. Ma poi l'Argentina tira fuori il carattere e ribalta il risultato. Passo al turno successivo. :D

Ucraina (io)- X(lui, non ricordo) : 3-0
Secco risultato, il tizio era greco e smadonnava in un gergo incomprensibile  :twisted: , ultimo gol memorabile pallonetto da fuori area. Muori! :twisted:

Finale per accedere ai 16esimi:
Ucraina-Nigeria 1-0
Partita bruttissima, segno con Sheva al 10 minuto, cross a mez'altezza nell'aria piccola e allungo dell'ucraino nel set :twisted: , poi nulla.

Il giorno dopo, 16esimi:
Ucraina-Italia 2-3La sconfitta
Premessa: sono stato l'ultimo a giocare(attesa:2 ore), ero nervoso e sudavo.
Non ricordo molto, ma mi pare che perdessi 2-0 già dopo un pò :cry: , poi accorcio le distanze ma il tizio segna un supergol con Totti scartando tutti :evil: . Il bello è che se lo guardava e riguardava (l'avrei ucciso). Poi riaccorcio le distanze (2-3).  E qui accade l'indimenticabile: 90esimo minuto, ultima azione. Sheva bombarda da fuori area: traversa piena...nooooo...fischio finale.

Colin Mcrae 2 come premio....ma del premio non mi fregava nienete...VOLEVO VINCERE![/b]

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Le gioie del multiplayer
« Risposta #4 il: 26 Ott 2003, 11:28 »
Su ISS Deluxe per Snes... Il mio vicino di casa mi sfida (prima ed ultima volta) su invito di mio fratello... Passa in vantaggio 1 a 0 e fa il superiore... La partita, poi, finisce 8 a 1 per me... :)

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Le gioie del multiplayer
« Risposta #5 il: 26 Ott 2003, 11:30 »
Citazione da: "atchoo"
Su ISS Deluxe per Snes... Il mio vicino di casa mi sfida (prima ed ultima volta) su invito di mio fratello... Passa i vantaggio 1 a 0 e fa il superiore... La partita, poi, finisce 8 a 1 per me... :)


 :twisted:

Il deluxe aveva tuta una serie di gol-sgamo.... :twisted:

Offline NighTiger

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.744
    • http://salvatore.difazio.googlepages.com/
    • E-mail
Le gioie del multiplayer
« Risposta #6 il: 26 Ott 2003, 11:45 »
Citazione da: "atchoo"
Su ISS Deluxe per Snes... Il mio vicino di casa mi sfida (prima ed ultima volta) su invito di mio fratello... Passa i vantaggio 1 a 0 e fa il superiore... La partita, poi, finisce 8 a 1 per me... :)


questa e' cattiveria ((:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Le gioie del multiplayer
« Risposta #7 il: 26 Ott 2003, 11:53 »
Citazione da: "NighTiger"
Citazione da: "atchoo"
Su ISS Deluxe per Snes... Il mio vicino di casa mi sfida (prima ed ultima volta) su invito di mio fratello... Passa i vantaggio 1 a 0 e fa il superiore... La partita, poi, finisce 8 a 1 per me... :)


questa e' cattiveria ((:

La sfida me l'aveva lanciata lui! :)

Ah! E vinsi "pulito" senza alcun trucchetto!

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
Le gioie del multiplayer
« Risposta #8 il: 26 Ott 2003, 17:18 »
Io non dimenticherò mai il torneo di ISSProEvo (l'altro finalista faceva il buono...poi l'ho zittito, e mi sono portato a casa una PS2 8) ) e il torneo di PES2 (semifinale  :shock: sudatissima :shock: , vinto un XBox 8)  8) )

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Le gioie del multiplayer
« Risposta #9 il: 26 Ott 2003, 17:57 »
Citazione da: "siho"
Io non dimenticherò mai il torneo di ISSProEvo (l'altro finalista faceva il buono...poi l'ho zittito, e mi sono portato a casa una PS2 8) ) e il torneo di PES2 (semifinale  :shock: sudatissima :shock: , vinto un XBox 8)  8) )


Ma dove gli organizzano 'sti tornei?
Dalle mie parti non ne becco mai uno, e mi piacerebbe partecipare a qualcosa del genere un giorno...
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Le gioie del multiplayer
« Risposta #10 il: 26 Ott 2003, 17:59 »
Se vale anche il multiplayer online non posso non ricordare (è successo Giovedì :P ) il mio primo frag a SOCOM.

Certo avevo già giocato a Twisted Metal Black, ma la soddisfazione di cecchinare un terrorista (l'ultimo rimasto vivo) da un bel po' di metri e sentirmi nelle cuffie "bravo Piwi!" non ha prezzo. Per tutto il resto c'è MasterCard, of course :wink:
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Le gioie del multiplayer
« Risposta #11 il: 26 Ott 2003, 18:30 »
Citazione da: "piwi"
Se vale anche il multiplayer online non posso non ricordare (è successo Giovedì :P ) il mio primo frag a SOCOM.

Certo avevo già giocato a Twisted Metal Black, ma la soddisfazione di cecchinare un terrorista (l'ultimo rimasto vivo) da un bel po' di metri e sentirmi nelle cuffie "bravo Piwi!" non ha prezzo. Per tutto il resto c'è MasterCard, of course :wink:

In quel senso,preferisco di gran lunga Twisted Metal a Socom.È piú veloce,divertente,adrenalinico.E poi detesto i fighetti che in Socom credono di essere gli unici in grado di giocare.Tristissimo il momento quando per errore ho fraggato un compagno di squadra.Tre voti a mio sfavore,e la vocina del suddetto che diceva:"Vikingus,perchè mi hai sparato?Ti caccio fuori..."
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
Le gioie del multiplayer
« Risposta #12 il: 27 Ott 2003, 22:53 »
La sfida che non dimenticherò mai fu in sala giochi.
Era una calda estate ed ero diventato molto bravo a King Of Fighters 95 o 96(non ricordo bene), ci giocavo tutti i pomeriggi, ma non mi sarei mai aspettato che entrasse in partita contro di me un ragazzo più grande di me che spesso osservavo con ammirazione mentre giocava.
Sapevo che era fortissimo ed era entrato a sorpresa con uno stuolo di amici (2 o 3 ;P ) pronti ad osservare lo scontro dietro di noi.

Goccia di sudore sulla fornte.

Non potevo fare brutta figura, dovevo dare tutto, e così feci...
Fu un incontro memorabile, non mi risparmiai.
Sembrava che il tempo rallentasse io sapevo che lui avrebbe previsto la mia mossa e così facevo una contromossa alla sua contromossa e così via si continuava, non c'erano tempi morti o pause per riposarsi non ci davamo tregua.
Adrenalina e sudore scorrevano a fiumi...

non ricordo chi vinse e come andarono i round o chi erano i personaggi scelti (ricordo solo che uno dei miei era Terry Bogard) ma in ogni caso quell'incontro non me lo dimenticherò mai...

...è leggenda...

^_____^
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Le gioie del multiplayer
« Risposta #13 il: 28 Ott 2003, 09:54 »
Circa quattro anni fà ho convinto il mio socio, piuttosto a digiuno di videogames, a prendere in mano un pad psone e a giocare a ISSPROEVO in cooperativa.
Da allora non si contano più le notti spese a conquistare sudatissimi trofei con tutte le versioni uscite successivamente.
low profile

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Le gioie del multiplayer
« Risposta #14 il: 28 Ott 2003, 12:51 »
Multiplayer online

Non vedo l'ora di giocare a Top Spin in rete...

Ambisco a diventare il numero 1 del mondo...

BUM! :wink:

P.s. Magari sarò una chiavica... :(