Autore Topic: Pro Evolution Soccer 3 per PC  (Letto 4201 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xmusu

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
    • E-mail
Pro Evolution Soccer 3 per PC
« il: 23 Ott 2003, 10:22 »
Devo ammettere che Konami questa volta abbia veramente realizzato le cose in grande. La conversione di PES3 per PC e' grandiosa. L'ho provato su diversi computer, tutti P4 con schede video varie.
A 640x480 a dettaglio massimo graficamente e' un bijoux: su un monitor lcd si mangia letteralmente la versione PS2, pur mantenendo inalterata la fluidita' (rigorosamente 60fps al secondo). Le texture sono pulitissime ed e' meraviglioso.
A 1024x768 e' scattoso e purtroppo credo vi sia bisogno di almeno una Ati Radeon 9600, per cui se avete pc con configurazioni ninja, godetevi la miglior versione del calcio in assoluto.
La struttura dei file e' la medesima di quella della PS2, per cui immagino che, nel giro di poco tempo, fioriranno un mare di modifiche. Mi sa che PES3 diventera' il gioco piu' moddato di tutti i tempi  :D

E ora tutti ad aspettare la quasi-annunciata versione Xboxcon supporto Live.

Ormai la PS2 non ha piu' motivo di esistere a casa mia. Grazie Konami.
Nickname: MASTER (dal 1993 su Usenet), EcstaticaX (Warcraft III, Xbox Live)
*Playing: Warcraft IIIFT, Far Cry (PC), Ninja Gaiden, Rainbow Six 3 (Xbox)
 *Profondo appassionato di emulatori
 *Vuole parlare solo di VG

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Pro Evolution Soccer 3 per PC
« Risposta #1 il: 23 Ott 2003, 10:57 »
Requisiti consigliati?
PSN: Kintor-ITA

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
Re: Pro Evolution Soccer 3 per PC
« Risposta #2 il: 23 Ott 2003, 11:05 »
Citazione da: "xmusu"
E ora tutti ad aspettare la quasi-annunciata versione Xboxcon supporto Live.

Ormai la PS2 non ha piu' motivo di esistere a casa mia. Grazie Konami.


Ehm, forse non lo sai ma Konami ha smentito tutto, non c'è alcuna versione di PES in previsione su xbox;gira voce che potrebbero sviluppare un gioco di calcio apposta per xbox ma che potrebbe essere della serie ISS-Perfect Striker ed è previsto in uscita a fine 2004. :wink:
Di sicuro in futuro si saprà di più ma se dovesse essere mai PES a arrivare su xbox sarebbe il 4 e non il 3. :wink:
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: Pro Evolution Soccer 3 per PC
« Risposta #3 il: 23 Ott 2003, 11:07 »
Citazione da: "xmusu"


E ora tutti ad aspettare la quasi-annunciata versione Xboxcon supporto Live.




Aspetta, aspetta....... :wink:
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Re: Pro Evolution Soccer 3 per PC
« Risposta #4 il: 23 Ott 2003, 11:24 »
Mah, io sono ancora scettico sulla versione PC. Innanzitutto il sistema di controllo: su computer non c'è nulla di nemmeno lontanamente paragonabile al dual shock. Ho sentito parlare di alcuni adattatori che consentirebbero di usare il joypad PS2 su PC, ma bisogna vedere se funzionano davvero bene.
Inoltre, se per giocare fluidamente a 1024x768 ci vorrà un PC ninja, non c'è molto da esultare, non sono in molti ad averlo. Infine ricordo che fino ad ora le conversioni Konami su computer sono state abbastanza deludenti.
Gli unici motivi che potrebbero rendere interessante la versione PC sono il gioco online (che non sarà presente, per cui come non detto) e la facilità di creare/scaricare patch con rose aggiornate, maglie reali, eccetera, ma anche qui è troppo presto per parlare.
Secondo me è un pò azzardato affermare che la versione PC sarà migliore di quella PS2, anzi, ne dubito molto. Vedremo.

Citazione da: "xmusu"
E ora tutti ad aspettare la quasi-annunciata versione Xboxcon supporto Live. Ormai la PS2 non ha piu' motivo di esistere a casa mia. Grazie Konami.


Rotfl, è una battuta vero? :mrgreen:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Pro Evolution Soccer 3 per PC
« Risposta #5 il: 23 Ott 2003, 11:35 »
Citazione da: "Re[Fil
L"]Mah, io sono ancora scettico sulla versione PC. Innanzitutto il sistema di controllo: su computer non c'è nulla di nemmeno lontanamente paragonabile al dual shock. Ho sentito parlare di alcuni adattatori che consentirebbero di usare il joypad PS2 su PC, ma bisogna vedere se funzionano davvero bene.


Funzionano perfettamente, ne trovi uno ottimo a 10E su Play.com.  :D
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Pro Evolution Soccer 3 per PC
« Risposta #6 il: 23 Ott 2003, 11:39 »
Supportano anche la funzione analogica di stick e pulsanti? E la vibrazione?

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Pro Evolution Soccer 3 per PC
« Risposta #7 il: 23 Ott 2003, 11:41 »
Secondo voi riusciranno a fare una mod che permetta il multiplayer online, come han fatto per GTA3 e GTAVC? Sarebbe una bella cosa :D
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Pro Evolution Soccer 3 per PC
« Risposta #8 il: 23 Ott 2003, 11:42 »
Citazione da: "Re[Fil
L"]Supportano anche la funzione analogica di stick e pulsanti? E la vibrazione?

Tutto, se la supporta il software ovviamente (ovvero se il gioco è predisposto).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Pro Evolution Soccer 3 per PC
« Risposta #9 il: 23 Ott 2003, 12:20 »
Citazione da: "Re[Fil
L"]Gli unici motivi che potrebbero rendere interessante la versione PC sono il gioco online (che non sarà presente, per cui come non detto) e la facilità di creare/scaricare patch con rose aggiornate, maglie reali, eccetera, ma anche qui è troppo presto per parlare.
Secondo me è un pò azzardato affermare che la versione PC sarà migliore di quella PS2, anzi, ne dubito molto. Vedremo.

Concordo. Non attendo ansioso una la versione PC anche perchè possiedo una configurazione piuttosto vecchia e mi piace ancora giocare sul mio 29" schermo piatto.
Sono le opzioni che aspetto anche per PS2 e che trasformerebbero  un gioco stupendo in perfetto.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Pro Evolution Soccer 3 per PC
« Risposta #10 il: 23 Ott 2003, 12:28 »
Citazione da: "Re[Fil
L"]Mah, io sono ancora scettico sulla versione PC. Innanzitutto il sistema di controllo: su computer non c'è nulla di nemmeno lontanamente paragonabile al dual shock. Ho sentito parlare di alcuni adattatori che consentirebbero di usare il joypad PS2 su PC, ma bisogna vedere se funzionano davvero bene.


Funzionano davvero bene.  :wink:

Purtroppo é il dualshock in sè ad essere poco adatto al gioco (analogico inguardabile + croce direzionale da calli) per cui passerò temo...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
Pro Evolution Soccer 3 per PC
« Risposta #11 il: 23 Ott 2003, 12:29 »
Citazione da: "Re[Fil
L"]Supportano anche la funzione analogica di stick e pulsanti? E la vibrazione?


Sì riguardo stick e vibrazione.

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Re: Pro Evolution Soccer 3 per PC
« Risposta #12 il: 23 Ott 2003, 12:43 »
Citazione da: "Giobbi"
Purtroppo é il dualshock in sè ad essere poco adatto al gioco (analogico inguardabile + croce direzionale da calli) per cui passerò temo...


Sì, passa la bottiglia che ti stai scolando. :D
Il dual shock è perfetto per PES3.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Pro Evolution Soccer 3 per PC
« Risposta #13 il: 23 Ott 2003, 12:49 »
Citazione da: "Re[Fil
L"]
Citazione da: "Giobbi"
Purtroppo é il dualshock in sè ad essere poco adatto al gioco (analogico inguardabile + croce direzionale da calli) per cui passerò temo...


Sì, passa la bottiglia che ti stai scolando. :D
Il dual shock è perfetto per PES3.


No davvero... stai scherzando? Mai provato con altro pad?

Utilizzato ieri sera con dualshock... ho il pollice sinistro ancora "shockato"... brrrrr

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Pro Evolution Soccer 3 per PC
« Risposta #14 il: 23 Ott 2003, 12:55 »
Ok! Chi si comprerà un PC per avere la versione migliore di PES3? :wink: