Autore Topic: Comprare su Amazon  (Letto 198616 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1545 il: 11 Set 2019, 21:28 »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1546 il: 11 Set 2019, 21:36 »
Confermo, ho fatto la prova poco fa.
Piuttosto che ritirare un pacco alle Poste mi sparo nelle palle, ma posso anche andare in una libreria a fianco al supermercato dove faccio la spesa, perfetto!
« Ultima modifica: 11 Set 2019, 21:39 da atchoo »

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.846
  • Buraido!
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1547 il: 11 Set 2019, 21:41 »
Ottimo, c'è un locker vicinissimo a casa mia :yes:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1548 il: 13 Set 2019, 17:38 »
Ma il Prime serve appositamente per comprare la stronzata che troveresti alla bottega cinese dietro l'angolo ma non hai voglia di mettere le scarpe.

Entra nel nuovo millennio!
Entrato e uscito, sto meglio senza.
Prime video è osceno e la spedizione gratis è inutile, visto che ce l'hai ugualmente se aspetti di riempire il carrello prima di fare l'ordine.
« Ultima modifica: 13 Set 2019, 17:40 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1549 il: 13 Set 2019, 17:44 »
Ma il Prime serve appositamente per comprare la stronzata che troveresti alla bottega cinese dietro l'angolo ma non hai voglia di mettere le scarpe.

Entra nel nuovo millennio!
Entrato e uscito, sto meglio senza.
Prime video è osceno e la spedizione gratis è inutile, visto che ce l'hai ugualmente se aspetti di riempire il carrello prima di fare l'ordine.
Su Prime video c'è una marea di roba bellissima, altro che! E poi c'è Prime Music e un bel po' di libri da scaricare gratuitamente sui Kindle. Oltre ovviamente a poter comprare ogni cosa che mi passa per la testa e averla il giorno dopo consegnata senza nemmeno uscire di casa!

Io glieli benedico, i soldi che gli do per il Prime ;D

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1550 il: 13 Set 2019, 20:01 »
Certo se sistemassero un po' l'interfaccia e non costringessero a cercare il titolo a seconda della qualità (4k o hd) sarebbe certamente meglio.
Volevo chiedere: ma in Italia avete anche amazon music incluso e i libri gratis? Lo chiedo perchè qui no. O almeno mi arrivò un messaggio che potevo usare amazon music ma poi mi chiede di pagare.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1551 il: 13 Set 2019, 20:11 »
Hai in entrambi i casi una versione castrata del servizio, non quello completo. Che per i libri è kindle unlimited, quello della musica non ricordo come si chiama.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1552 il: 14 Set 2019, 08:34 »
Nota a margine: Non si contano le volte in cui sul sito c'era scritto una roba tipo: "L'articolo con sped. gratuita ti arriva tra 4 giorni, oppure se ti iscrivi a Prime ti arriva domani", io cliccavo "Vaffa" e l'articolo arrivava comunque il giorno dopo.

Più che altro è una questione di principio, e il principio è che il Prime (che ho avuto per oltre un anno prima di disdire) mi sembra una bella presa per il culo.  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1553 il: 15 Set 2019, 07:28 »
Ma il Prime serve appositamente per comprare la stronzata che troveresti alla bottega cinese dietro l'angolo ma non hai voglia di mettere le scarpe.

Entra nel nuovo millennio!
Entrato e uscito, sto meglio senza.
Prime video è osceno e la spedizione gratis è inutile, visto che ce l'hai ugualmente se aspetti di riempire il carrello prima di fare l'ordine.
Su Prime video c'è una marea di roba bellissima, altro che! E poi c'è Prime Music e un bel po' di libri da scaricare gratuitamente sui Kindle. Oltre ovviamente a poter comprare ogni cosa che mi passa per la testa e averla il giorno dopo consegnata senza nemmeno uscire di casa!

Io glieli benedico, i soldi che gli do per il Prime ;D
Prime video ha delle produzioni di altissimo livello. A un prezzo ridicolo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1554 il: 15 Set 2019, 13:28 »
Hanno consegnato un pacco un ora a mio suocero O_O
Da quando consegnano la domenica?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1555 il: 15 Set 2019, 20:29 »
 :o
Io mi stupisco ancora delle consegne al sabato...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.878
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1556 il: 16 Set 2019, 09:28 »
Hanno consegnato un pacco un ora a mio suocero O_O
Da quando consegnano la domenica?
Da qualche mese, ma devi avere l'opzione della consegna sabato/domenica e devi essere in determinati comuni.
Per curiosità @marco_zell erano quelli del corriere Amazon o delle Poste?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1557 il: 16 Set 2019, 09:35 »
Nota a margine: Non si contano le volte in cui sul sito c'era scritto una roba tipo: "L'articolo con sped. gratuita ti arriva tra 4 giorni, oppure se ti iscrivi a Prime ti arriva domani", io cliccavo "Vaffa" e l'articolo arrivava comunque il giorno dopo.

Più che altro è una questione di principio, e il principio è che il Prime (che ho avuto per oltre un anno prima di disdire) mi sembra una bella presa per il culo.  :whistle:


Sulle spedizioni ti posso dare ragione, pure io me lo sono tolto perchè non c'erano praticamente differenze di consegna: con o senza arrivavano 2 giorni dopo e non sono il tipo che per un giorno di ritardo va a chiedere il rimborso parziale a meno di questioni di vita e di morte (e di certo non lo sono delle cover, un gioco o un libro).
A quei tempi (credo 3 anni fa) il prime non aveva manco tutti sti contenuti audio/video. Oggi è più interessante per i serial che per le spedizioni, anche perchè costa poco (ancora) su base annuale. Non lo tengo ma lo scrocchicchio da un amico giusto per quelle serie che mi interessano (che poi il 90% non riesco a vedere, ma tant'è).

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1558 il: 16 Set 2019, 21:16 »
Hanno consegnato un pacco un ora a mio suocero O_O
Da quando consegnano la domenica?
Da qualche mese, ma devi avere l'opzione della consegna sabato/domenica e devi essere in determinati comuni.
Per curiosità @marco_zell erano quelli del corriere Amazon o delle Poste?
Amazon.
Da mio padre ha consegnato un pacco il sabato all'una.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1559 il: 16 Set 2019, 21:21 »
Nella mia zona le consegne non-Prime sono effettivamente "lente". Ma solo perché partono in ritardo, il tempo effettivo di spedizione sarebbe comunque veloce.
Promossa invece la consegna all'hub: ordine di giovedì sera, disponibilità di sabato mattina. Hai poi due settimane di tempo per ritirare il pacco. Estremamente comodo e gratuito, per promuoverlo come stanno facendo immagino gli eviti parecchi grattacapi logistici.