Autore Topic: Comprare su Amazon  (Letto 198523 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1365 il: 02 Ago 2018, 08:45 »
Regalo codice sconto di 7 euro.
Mandatemi pm e ve lo giro.

 :)
Io lo prendo volentieri se non è già andato via :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1366 il: 02 Ago 2018, 08:45 »
Ok ti mando il codice.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1367 il: 08 Ago 2018, 10:48 »
Ho preso la scopa elettrica (tipo dyson crakkata) e il diffusore BT della JBL che il mio me l'han seccato i boys
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1368 il: 10 Ago 2018, 11:34 »
Sconti in Giappone




Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1369 il: 17 Ago 2018, 12:20 »
Chiedo aiuto.

Io ho Amazon Prime. In realtà ho disdetto il rinnovo automatico perché qui da me si appoggiano alle Poste il 70% delle volte e con le Poste i disservizi ci sono spesso. Niente di tragico, alla fine arriva tutto, ma non ha molto senso pagare la consegna in un giorno se poi essa non si verifica. Comunque ancora ce l'ho il Prime, fino a Febbraio.

Non sto comprando molti videogiochi fisici ultimamente ma adesso voglio prendere Monster Hunter su Switch, quindi vado su Amazon per ordinarlo.

Mi ricordo che una volta se eri Prime ti toglieva una miseria dal prezzo di listino (due euro?) sui giochi e ti garantiva la consegna alla data d'uscita. Ora invece, se vado a metterlo nel carrello, mi dice subito che me lo consegna il 30 Agosto (il gioco esce il 28) e me lo mette a prezzo pieno.

Non è questo dramma insuperabile :D tanto comunque lo volevo togliere il Prime, ma questa cosa me l'ero persa... non la fanno più la consegna al deiuan dei giochini?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1370 il: 17 Ago 2018, 12:26 »
"La botte piena e la moglie ubriaca" cit.

 :D :evil:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1371 il: 17 Ago 2018, 12:28 »
Ho un problema simile, nel senso che parecchi titoli in prenotazione risultano NON consegnabili al mio indirizzo.

Ma c'è un ma: nel breve periodo in cui ho atteso per rinnovare il Prime il problema sembrava inesistente, sembrava si potesse prenotare tutto in scioltezza. :scared:

Altro ma: i giochi di cui sopra dopo l'uscita tornano ad essere magicamente acquistabili.

Misteri della logistica di Amazon!
videoGIOCATORE

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1372 il: 17 Ago 2018, 12:39 »
Lo sconto di 2 euro per i prime é stato eliminato.
La consegna il giorno di uscita invece mi pare rimasta.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1373 il: 17 Ago 2018, 13:07 »
"La botte piena e la moglie ubriaca" cit.

 :D :evil:

La botte in realtà è vuota visto che il Prime l'ho regolarmente pagato quindi mi aspettavo una moglie almeno alticcia. :P

Scriverò all'assistenza se mi dite che la consegna al dayone in teoria c'è, forse semplicemente non lo garantiscono con tutti i giuochi.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1374 il: 17 Ago 2018, 13:22 »
Secondo me dipende dalla zona di residenza e relativi accordi con i corrieri: ad esempio qui la consegna 1 giorno è disponibile da relativamente poco, su una manciata di articoli e spesso pure a singhiozzo (sparita e riapparsa varie volte in passato :scared:)
videoGIOCATORE

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1375 il: 17 Ago 2018, 14:04 »
A me addirittura gli ultimi due giochi che ci ho preso, Botw e Odissey, li hanno consegnati un giorno prima.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1376 il: 17 Ago 2018, 14:24 »
Anche a me una volta succedeva questa bella cosa, poi hanno iniziato a spedire con le Poste... :evil:

Ho contattato la chat di Amazon dove mi ha assistito il buon Amadeo (mitico, io mi chiamo Amedeo ^^) e mi ha spiegato che la data del 30 Agosto è solo una precauzione che si prendono loro e mi ha assicurato che ad un cliente Prime lo spediscono prima, in tempo per farlo arrivare il 28, Poste permettendo.

Beh, proviamo. Comprare videogiochi nei negozi qui da me ormai è impossibile, non si trova più niente, Amazon non mi deve abbandonare. :D

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1377 il: 17 Ago 2018, 14:35 »
Anche a me una volta succedeva questa bella cosa, poi hanno iniziato a spedire con le Poste... :evil:

Ho contattato la chat di Amazon dove mi ha assistito il buon Amadeo (mitico, io mi chiamo Amedeo ^^) e mi ha spiegato che la data del 30 Agosto è solo una precauzione che si prendono loro e mi ha assicurato che ad un cliente Prime lo spediscono prima, in tempo per farlo arrivare il 28, Poste permettendo.

Beh, proviamo. Comprare videogiochi nei negozi qui da me ormai è impossibile, non si trova più niente, Amazon non mi deve abbandonare. :D
Tutti i giochi li hanno sempre spediti tramite le poste e tuttavia mai hanno toppato, almeno con me, un dayone.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1378 il: 17 Ago 2018, 14:41 »
Dipende dalle zone, io li ho ricevuti eccome i videogiochi consegnati coi corrieri e lo slittamento della data di consegna ultimamente m'è successo più di una volta, anche questa settimana con dei dischi.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz