Autore Topic: Comprare su Amazon  (Letto 198603 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #990 il: 05 Ott 2016, 19:37 »
Leggevo ieri su Twitter che Amazon.com ha cambiato  le policy su quel tipo di recensioni,  probabilmente presto verrà  recepito  anche da quello italiano.
Troppo ottimismo, te ne concedo solo due delle tre :yes:
« Ultima modifica: 05 Ott 2016, 19:41 da Void »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #991 il: 18 Ott 2016, 13:09 »
Aspetto un pacco da Amazon per oggi.
Vado sul sito e riporta la dicitura "consegnato".
Io non ho il pacco e non me l'hanno consegnato.
Quale è la mail di amazon per contattarli del disguido?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #992 il: 18 Ott 2016, 13:11 »
Io di norma vado di Servizio clienti da qui:

homepage --> aiuto --> ulteriori informazioni --> contattaci
videoGIOCATORE

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #993 il: 18 Ott 2016, 13:27 »
Si alla fine sto chattando con una del servizio assistenza. Mi fanno sapere. Sicuramente han consegnato ad un indirizzo errato.  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #994 il: 18 Ott 2016, 14:30 »
Oppure, come è successo a me, non hanno consegnato e, per evitare di avere sul groppone una consegna non effettuata, la hanno indicata come consegnata e sono poi passati il giorno dopo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #995 il: 18 Ott 2016, 14:48 »
Dubito perché tnt stamattina è passata a portare altra roba.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #996 il: 18 Ott 2016, 14:51 »
Prova a chiamare la filiale.
Io pure sto aspettando un pacco, ma GLS non si decide a passare (di solito passano di mattina)... :no:
Stessa storia di quando aspettavo la scheda grafica, aspetto le 15 e chiamo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #997 il: 18 Ott 2016, 15:05 »
Ho già chiamato anche in TNT e per loro il pacco è stato consegnato.
Amazon comunque mi ha detto che sta già indagando sulla questione e di aspettare fino a venerdì.

Va beh. Aspetterò.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #998 il: 18 Ott 2016, 17:37 »
Oppure, come è successo a me, non hanno consegnato e, per evitare di avere sul groppone una consegna non effettuata, la hanno indicata come consegnata e sono poi passati il giorno dopo.

Questo e' successo anche a me un paio di volte.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #999 il: 18 Ott 2016, 22:04 »
Dopo essere uscito dall'ufficio, mi chiama la portineria dicendo che c'è una signora con il mio pacco.
La suddetta signora chiedeva se per caso mi avevano consegnato il suo pacchetto.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1000 il: 18 Ott 2016, 22:08 »
Storie dell'orrore

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1001 il: 19 Ott 2016, 17:23 »
Dopo essere uscito dall'ufficio, mi chiama la portineria dicendo che c'è una signora con il mio pacco.
La suddetta signora chiedeva se per caso mi avevano consegnato il suo pacchetto.  :D

A me e' successo di peggio.
Mi arriva email che il pacco e' stato consegnato al mio vicino con nome e tutto e io ero a casa nel mentre.
Busso al vicino ma lui non c'e'.
Poi mi accorgo che il corriere era entrato nel palazzo e lasciato i pacchi, nascosti, sulla panca nella mia terrazza.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1002 il: 20 Ott 2016, 18:40 »
Da Amazon.it si può spedire all'estero (EU)?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #1004 il: 23 Ott 2016, 09:13 »
:scared:

https://www.tomshw.it/truffe-su-amazon-come-funzionano-e-come-evitarle-80903
Eh, io taglio la testa al toro e non compro mai dal marketplace, ma proprio maimai... che a quel punto è come andare su ebay, no grazie.