Comprato un telefono su amazon.fr qualche mese fa, ha il gps difettoso, ora io non è che voglio fregarli ma mi ha detto che siccome al momento amazon.fr questo telefono non lo vende posso scegliere tra mandarglielo e aspettare che torni riparato, oppure chiedere il rimborso completo.. bè io scelgo il rimborso, anche perché mi ha accennato a tempistiche di quattro settimane. Non posso manco sbrigarmela con il produttore in Italia perché è un dual sim e questo dual sim in Italia non lo vendono e per la riparazione va in Francia comunque.
Ora, la ragazza della chat mi ha mandato un link ad una pagina amazon dove c'è scritto di stampare della roba, di rimandargli il pacchetto ecc. ecc. ma sono tutte istruzioni generiche e non c'è scritto nulla del mio rimborso in specifico. Quand'è che avviene il rimborso?
Inoltre in cima alla pagina mi appare un bel "Tous les articles doivent être renvoyés avant le 22 avr. 2016.", il telefono l'ho comprato un mese prima a marzo, sta scritta che cavolo significa? Posso spedire tranquillo o no?
Non voglio tornare nella chat di amazon a scrivere in francese ma mi sa che mi tocca..