Autore Topic: Comprare su Amazon  (Letto 201962 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #915 il: 20 Mag 2016, 12:59 »
Spudorato proprio

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #916 il: 20 Mag 2016, 15:53 »
Onesto
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #917 il: 20 Mag 2016, 16:04 »
Maledetta amazon, non è giusto. Ci sono clienti di serie a e di serie b. Farò un ricorso al presidente della repubblica.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #918 il: 20 Mag 2016, 23:34 »
Che schifo il mondo.
NNID FiloSNK

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #919 il: 09 Giu 2016, 15:39 »
L'incazzatura.
Domenica ho ordinato un flash che mi serve per un lavoro di domani, scegliendo specificatamente la consegna garantita entro oggi (pagando ovviamente un sovrapprezzo).
Peccato che quelle scimmie neanche ammaestrate di GLS alle quali si affida Amazon abbiano sbagliato il CAP e non so neanche se riusciranno a inviarlo per domani mattina. Morissero tutti, manco a piedi sarebbero stati così lenti.

Edit: arrivato in extremis poco fa, quelle bestie hanno applicato un'etichetta sbagliata sopra l'etichetta di Amazon CORRETTA ma senza neanche coprirla tutta quindi l'indirizzo era tranquillamente leggibile.
Pure il peso del pacco sballato, 3Kg invece di 0,72.
Non ho parole.
« Ultima modifica: 10 Giu 2016, 12:29 da DrKoopa »

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.041
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #920 il: 17 Giu 2016, 11:13 »
Intanto il magazzino si sta preparando per il prime day, che sarà il 15 luglio.
Prevedono un incremento del 300% di vendite rispetto al picco dell'anno scorso :scared: :scared:
Vuol dire: numeri folli. Peggio del black friday, natale o qualunque altro periodo

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #921 il: 17 Giu 2016, 12:35 »
Amazon - UPS



All'interno: Un'hdd meccanico, dissipatore a liquido, soundbar della Dell, Asus H170-PRO, ssd Samsung 950 pro

Non so in che stato sono, posso controllare non prima delle 21:00 :hurt:

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #922 il: 17 Giu 2016, 12:49 »
A me sembra manomesso. Se non è passato dalla dogana per un controllo, che abbiano aperto il nastro telano di Amazon puzza parecchio. Quello non si apre da solo a caso.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #923 il: 17 Giu 2016, 13:06 »
Claudio potrà confermare che i pacchi non escono conciati a quel modo dalle warehouse di Amazon.
Qualcosa é successo, senza dubbio. Magari senza dolo,un incidente, però...

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.041
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #924 il: 17 Giu 2016, 22:05 »
No infatti è impossibile che l'imballaggio esterno sia rotto quando parte.

Al massimo la confezione del prodotto; a volte capita che si rompano e li mettono in offerta.
Ma qui parliamo dell'imballaggio esterno.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #925 il: 18 Giu 2016, 10:12 »
Fortuna vuole che tutto sia integro e funzionante all'interno.. l'unica confezione appena schiacciata è quella del dissipatore a liquido.

Comunque se dovesse capitarmi ancora UPS come vettore tolgo l'ordine, già mercoledì mi è arrivato il case della corsair dentro ad un'imballo con un solco profondo sulla fincata (roba da andare a graffiare le paratie), e ieri questo..  :no:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #926 il: 18 Giu 2016, 10:15 »
Lascia il feedback all'imballaggio.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #927 il: 18 Giu 2016, 10:39 »
Lascia il feedback all'imballaggio.
Fatto  :)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #928 il: 18 Giu 2016, 14:23 »
posto qui, anche se probabilmente è OT

ho ricevuto una mail da Amazon.de, certamente genuina - copio incollo il testo originale tedesco sotto spoiler
Spoiler (click to show/hide)

altri di voi hanno ricevuto una cosa equivalente, magari da altri shop nazionali di Amazon?

La cosa che mi turba è la motivazione (hanno trovato online delle liste di email associate a delle password, evidentemente hanno trovato pure la MIA mail...) ma anche il fatto che mi scriva la succursale tedesca e non quella italiana (o francese): l'account, infatti, è lo stesso e se è compromesso (o probabile tale) lo è in tutti gli store nazionali.

Cambiare la password è la soluzione al dubbio, ma dovrei mettermi lì a farlo per n mila servizi

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #929 il: 18 Giu 2016, 14:24 »
Io posterei anche le foto. Mai avuto problemi con i corrieri per pacchi di Amazon,  come stato e integrità.

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙