Autore Topic: Comprare su Amazon  (Letto 200685 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #690 il: 28 Ott 2015, 18:12 »
Elamadonna, rimborso per 24 ore di ritardo? Ma non ne state un po' approfittando? Secondo me sono troppo buoni.
Like a hand of God

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #691 il: 28 Ott 2015, 18:13 »
Ragazzi una domanda: premetto che ho Prime, ho ordinato un pacco su amazon e doveva arrivare oggi, ma al 99% non arriverà. In questo caso ho diritto a un minirisarcimento sulle spese di spedizione (ad es. 5 euro) o no? La data di consegna è garantita giusto?

Direi che il rimborso delle spese di spedizioni ci sta.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #692 il: 28 Ott 2015, 18:16 »
Ragazzi una domanda: premetto che ho Prime, ho ordinato un pacco su amazon e doveva arrivare oggi, ma al 99% non arriverà. In questo caso ho diritto a un minirisarcimento sulle spese di spedizione (ad es. 5 euro) o no? La data di consegna è garantita giusto?

Direi che il rimborso delle spese di spedizioni ci sta.

spese di spedizione che spesso non ci sono, peraltro

Elamadonna, rimborso per 24 ore di ritardo? Ma non ne state un po' approfittando? Secondo me sono troppo buoni.

beh sono loro che si fanno "forza" di queste promesse, e ci sta TUTTO che se un cliente (magari al primo ordine) non le vede rispettate lo faccia presente.
Che poi non sia possibile PRETENDERE nulla, lo abbiamo già scritto.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #693 il: 28 Ott 2015, 18:43 »
Quanto costa il Prime? Mica si paga a singola spedizione, no?
Like a hand of God

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #694 il: 28 Ott 2015, 18:48 »
Ragazzi una domanda: premetto che ho Prime, ho ordinato un pacco su amazon e doveva arrivare oggi, ma al 99% non arriverà. In questo caso ho diritto a un minirisarcimento sulle spese di spedizione (ad es. 5 euro) o no? La data di consegna è garantita giusto?

Al centro della pagina di ogni articolo c'è scritto da stamattina:
I tempi di consegna indicati potrebbero essere piu' lunghi di quelli normalmente previsti a causa di problematiche operative.
Quando hai fatto l'ordine? Era un preorder? Consegna garantita per il day one? In base a questo posso aiutarti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #695 il: 28 Ott 2015, 18:49 »
Quanto costa il Prime? Mica si paga a singola spedizione, no?

20 euro l'anno. Però hai spedizione gratis anche per articoli inferiori a 19 euro e ricevi la roba in 1 giorno massimo 2 (salvo rari casi) invece di 3/5 giorni.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #696 il: 28 Ott 2015, 19:39 »
Quanto costa il Prime? Mica si paga a singola spedizione, no?

20 euro l'anno. Però hai spedizione gratis anche per articoli inferiori a 19 euro e ricevi la roba in 1 giorno massimo 2 (salvo rari casi) invece di 3/5 giorni.

costa di più, dal 2016 (credo)
ma ha anche qualche servizio aggiuntivo incluso

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #697 il: 28 Ott 2015, 19:41 »
Costava 10 euro, è passata a 20.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #698 il: 28 Ott 2015, 20:32 »
Ragazzi non pretendo mica i 5 euro (sottoforma di buono), ma la consegna garantita in un preciso giorno è un servizio che garantiscono con Prime. Approfittare mi sembra una parola grossa, sono loro che garantiscono la consegna con Prime, mica io che mi son inventato tutto. Aspetto e vediamo cosa spunta domani nel tracking...
« Ultima modifica: 28 Ott 2015, 20:34 da Neophoeny »

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #699 il: 28 Ott 2015, 21:43 »
volevo fare un ordine oggi ma ho visto che le date di consegna per tutti gli articoli sono "3 novembre". avendo pure il prime ho chiesto al servizio clienti che mi ha risposto che c'è uno sciopero nazionale degli autotrasportatori e per questo non possono garantire le consegne prima di quella data.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #700 il: 29 Ott 2015, 00:32 »
Azz.. quindi può darsi che il mio pacco rimanga bloccato :(

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #701 il: 29 Ott 2015, 14:54 »
Ragazzi non pretendo mica i 5 euro (sottoforma di buono), ma la consegna garantita in un preciso giorno è un servizio che garantiscono con Prime. Approfittare mi sembra una parola grossa, sono loro che garantiscono la consegna con Prime, mica io che mi son inventato tutto. Aspetto e vediamo cosa spunta domani nel tracking...

Infatti non c'e' niente di male.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #702 il: 29 Ott 2015, 15:04 »
E cazzo, ho ordinato ieri due robe su amazon e solo ora scopro sta roba dello sciopero.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #703 il: 29 Ott 2015, 15:13 »
Il banner di avviso ieri sera c'era, non so durante il giorno

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #704 il: 29 Ott 2015, 15:17 »
Ieri pomeriggio non c'era nulla.