Autore Topic: Comprare su Amazon  (Letto 198445 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #675 il: 03 Set 2015, 02:44 »
sbaglio o non è possibile applicare buoni sconto su prodotti già prenotati?
Vero, io ho dovuto fare un altro ordine e cancelleró il vecchio

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #676 il: 03 Set 2015, 15:20 »
Sì,  è la cosa più onesta.
Resta il fatto che se dovessi denunciare la mancata consegna(perché nessuno può dimostrare il contrario, vieni, vieni a farmi vedere la bolla firmata...) magari farebbero un po' il culetto al vettore che ha effettuato la 'consegna' ,e ciò sarebbe cosa buona e giusta.
Com'era? Colpirne uno per educarne 100?

No, era:
"Prenderne uno.... per non prenderne 99!!"

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #677 il: 03 Set 2015, 22:22 »
Per la prima volta un oggetto spedito, ma non venduto, da Amazon, riporta una data un po' diversa dalla spedizione 1 giorno.
Ordinato il 30 agosto, con data prevista il primo di settembre, all'arrivo dell'email la data diventa magicamente il 9 settembre. Non male.
Ovviamente se ne ordino un altro oggi mi dicono che arriverebbe prima... suppongo fino a quando non arriverà l'email...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #678 il: 15 Set 2015, 11:09 »
Ho acquistato uno switch hdmi spedito ma non venduto da Amazon.  Sto avendo dei problemi e penso di rimandarlo indietro,  sapete come si deve procedere?
Ho una sfiga con questi switch.  :(
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #679 il: 15 Set 2015, 12:36 »
Se l'ha spedito Amazon mi pare che la procedura di reso sia standard (cioè come per i prodotti venduti da loro).
videoGIOCATORE

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #680 il: 24 Set 2015, 19:44 »
Certo che ce ne vuole di coraggio per affidarsi a SDA.
Ma che senso ha pagare o avere Prime a questo punto?
Io aspetto le 20, poi chiamo e li prego di liberarsi di questi pezzi di merda, allucinante.
Se poi leggi su internet (dappertutto), uno strazio proprio.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #681 il: 28 Set 2015, 14:01 »
Ragazzi, sapete se è possibile acquistare da amazon jap?
Grazie.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #682 il: 28 Set 2015, 14:36 »
Ragazzi, sapete se è possibile acquistare da amazon jap?
Grazie.

Dipende da cosa compri e ovviamente dal venditore se non è la stessa amazon a vendere. Se è qualcosa che ti interessa molto, però, puoi usare servizi come tenso.com.  E dalle spese doganali non si scappa.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #683 il: 28 Set 2015, 15:49 »
Amazon.it
avevo fatto un preorder a giugno,che poi sono abbastanza sicuro di aver cancellato perché nel frattempo avevo comprato il buono da 50(+10 in regalo) e quindi avevo riordinato lo stesso oggetto.
Fatto sta che anche il preorder di giugno mi é stato spedito,poco male penso io,faccio il reso motivo "non più voluto",scrivo 3 righe di giustificazione e faccio per andare avanti,e tac! mi chiedono 4 euro per rimborso spese per spedizione da ufficio postale o 5.75 se faccio passare il corriere.
Caz non me l'aspettavo,é la prima volta.Onestamente mi ruga un po' darglieli,a sto punto non mi sarei impegnato per il buono da 50(sì lo so sto questionando per 4 euro  ;D ).
Successo anche a voi?
Dovrei cambiare motivazione del reso?spaccare il prodotto?(scherzo,non mi pare proprio il caso)
Scrivere ad Amazon frignando un po' dopo aver inviato il pacco e pagato il trasporto?


Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #684 il: 28 Set 2015, 17:42 »
Ragazzi, sapete se è possibile acquistare da amazon jap?
Grazie.

Dipende da cosa compri e ovviamente dal venditore se non è la stessa amazon a vendere. Se è qualcosa che ti interessa molto, però, puoi usare servizi come tenso.com.  E dalle spese doganali non si scappa.

Sarebbe questo http://www.amazon.co.jp/dp/4041105714/?tag=jpboxsets-22 Se però la spesa è eccessiva desisto.  :(
Grazie comunque.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #685 il: 28 Set 2015, 21:04 »
Che cos'è, un libro? La roba di carta te la mandano, io c'ho comprato anni fa. Però da Amazon è difficile non pagare le spese doganali. Devi considerare il prezzo del libro più 20€ di spedizione circa più il 25% di tasse.
Like a hand of God

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #686 il: 28 Set 2015, 21:10 »
Che cos'è, un libro? La roba di carta te la mandano, io c'ho comprato anni fa. Però da Amazon è difficile non pagare le spese doganali. Devi considerare il prezzo del libro più 20€ di spedizione circa più il 25% di tasse.

E' un artbook che raccoglie molti schizzi e disegni vari di tutte le sue opere... :cry:
Dovevo prenderlo quando è uscito da cd japan mannaggia a me.
Edit: problema risolto!!!!
Ho scoperto che da poco è uscita la versione inglese http://www.amazon.it/Art-Satoshi-Kon-Tribute-Aronofsky/dp/1616557419/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1443467700&sr=8-1&keywords=Art+of+Satoshi+Kon

Con tributo di Aronofsky.  :-[
« Ultima modifica: 28 Set 2015, 21:16 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.427
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #688 il: 28 Ott 2015, 16:24 »
Ragazzi una domanda: premetto che ho Prime, ho ordinato un pacco su amazon e doveva arrivare oggi, ma al 99% non arriverà. In questo caso ho diritto a un minirisarcimento sulle spese di spedizione (ad es. 5 euro) o no? La data di consegna è garantita giusto?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #689 il: 28 Ott 2015, 18:10 »
Ragazzi una domanda: premetto che ho Prime, ho ordinato un pacco su amazon e doveva arrivare oggi, ma al 99% non arriverà. In questo caso ho diritto a un minirisarcimento sulle spese di spedizione (ad es. 5 euro) o no? La data di consegna è garantita giusto?

formalmente non c'è nulla di scritto e certo, ma se il pacco arriva in ritardo rispetto alla data annunciata da Amazon puoi contattarli e loro (solitamente) offrono una compensazione, che nella gran parte dei casi è un mese in più di Prime o roba così.

Non ho mai sentito di "rimborsi cash" per una consegna in ritardo.