Purtroppo m'hanno spedito Yoshi insieme alla CE di MGSV, e già all'idea di entrambi nello stesso pacco mi son spaventato... ed infatti la custodia del WIIU ha arrecato un'ammaccatura leggera su un angolo della scatola della CE.
Incazzato ho fatto reclamo in chat e mi hanno proposto un rimborso completo, gli ho detto chiaramente di no, visto che si trattava di una Limited introvabile.
A quel punto gli ho chiesto se era possibile avere una sostituzione o un rimborso parziale, la prima non era possibile perchè il prodotto non è disponibile da mesi, mentre il tizio in chat s'è messo a disposizione per un reso parziale.
"25€, va bene?"
"esticazzi, lo chiedi pure? molla subito li sordi."
"va bene, il rimborso sarà effettuato sulla CC."
"Grazie guagliò, a buon rendere."
CE pagata 105€, tenendo conto che da GS costava 140€, ed in un caso simile al massimo mi avrebbero indicato la porta, beh, non mi posso lamentare, brava Amazon :*
p.s. rimane il rammarico d'aver preso Yoshi proprio in quel periodo, di solito li spediscono in pacchi separati... e m'è dispiaciuto anche che non m'abbiano chiesto alcuna foto ma siano andati sulla fiducia