Autore Topic: Comprare su Amazon  (Letto 198515 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #615 il: 21 Lug 2015, 10:49 »
 :yes:
Non vorrei dire una cazzata, ma se devi prendere ad es. un prodotto da 40€ puoi usare buono + sconto e ti scala 10€ dal codice sconto, 30€ dal buono e ti rimangono altri 20€ da spendere [sempre con il buono] in un secondo momento.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #616 il: 21 Lug 2015, 10:55 »
Ok, era esattamente il comportamento che speravo.
Grazie ancora.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #617 il: 21 Lug 2015, 11:21 »
Ma quindi li puoi spendere con l'account stesso con cui li compri, questi buoni regalo?
Non pensavo.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #618 il: 21 Lug 2015, 11:42 »
Confermo che l'operazione funziona proprio così e non c'è niente da aggirare.
Ho comprato un buono da 50€ inviandolo alla mail del mio account e sulla stessa mi è arrivato anche il codice promo.
Li ho utilizzate per acquistare un prodotto da 85€ e la differenza se l'è presa dalla cc senza colpo ferire e nonostante venga specificato che non si possono sommare ed altre promo quell'articolo me lo ha fatto comprare nonostante fosse comunque in sconto.
Quindi è una pratica accettata.
Grande Amazon, scarponi da 130€ pagati 75€.
Ti amo.
 :yes:

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #619 il: 21 Lug 2015, 15:54 »
Non c'ho capito un belino,ma adesso ci provo.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #620 il: 21 Lug 2015, 16:03 »
Compri il buono cliccando il tasto della partecipazione all'offerta (altrimenti non ti arriva il buono di 10€ supplementare), mandi il buono regalo alla tua mail, lo attivi e ti vengono accreditati sul tuo conto Amazon, contestualmente ti arriva la mail con un codice da 10€, da inserire al momento dell'acquisto. In quel momento ti viene addebitato prima sul buono regalo da 50€, poi dallo sconto di 10€ e se manca la differenza li richiede alla tua CC. Semplicissimo.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #621 il: 21 Lug 2015, 16:10 »
Questo è il link senza ref :)
http://www.amazon.it/gp/browse.html/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&linkCode=ur2&node=6761255031

Edit: Credo sia senza referral, se non lo è qualcuno mi corregga :D
« Ultima modifica: 21 Lug 2015, 16:15 da Hikaru »

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #622 il: 21 Lug 2015, 16:57 »
Mavaffanculo ho fatto un buono a mia madre da 50€ domenica. Tra questo e il paperwhite in offerta nei deals una settimana dopo averglielo regalato, sto kindle mi sta già sulle balle :no:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #623 il: 21 Lug 2015, 18:44 »
Comunque Prime Now e' una figata. finestra di 2 ore a gratis anche nel weekend.
Appena arriva Amazon Fresh a Londra non ho più bisogno di uscire di casa.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #624 il: 21 Lug 2015, 20:00 »
Questo è il link senza ref :)
http://www.amazon.it/gp/browse.html/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&linkCode=ur2&node=6761255031

Edit: Credo sia senza referral, se non lo è qualcuno mi corregga :D
Funzia.
Grazie.

p.s. Segna, come scadenza per il buono da 10€, 15 ottobre 2015.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #625 il: 26 Lug 2015, 21:08 »
veramente non ho nulla contro i rivenditori terzi di Amazon,pensavo fosse italiano,non ho controllato bene,magari l'ho fatto un po' di fretta.

quello che non mi piace in questo caso é:

-che arrivi dall cina,i cinesi fanno porcate inenarrabili in vari caampi ma quando si tratta di alimenti io alzo ancora più il livello di guardia,non ce li voglio dei cubetti di metallo di chissà quale origine dentro i miei bicchieri  ???   ,non sono preoccupato per il gel refrigerante dentro,quello che mi preoccupa é proprio la composizione di quell'acciaio.

-che ci metta 1 mese ad arrivare,sticazzi...

appena mi arriva il pacco avvio il processo di restituzione,spero senza dover dare troppe spiegazioni al venditore,indicherò "acquisto errato"(dite che va bene?) e che non ci siano troppe menate da fare


se poi mi sapete indicare un prodotto simile la cui origine non sia la Scandiccina mi rivolgerò altrove  ;)
Mi quoto, arrivato il prodotto, scambio epistolare con gli scandiccinesi

Il prodotto è  costato 13 euro, non sono tanto i soldi ma il principio è soprattutto la sicurezza sulla salute.

Ci sono andato giù deciso

''Motivo del reso: Descrizione sul sito non accurata
>Commento acquirente: Arrivato oggi,pensavo articolo italiano o europeo ma dalla comunicazione della spedizione vengo a scoprire che arriva dalla Cina. Inoltre i cubetti sono arrivati in un sacchetto, senza scatola etc''

'' Gentile Sig.,dato che siamo in Cina, e' molto sconveniente per Lei di rispedircelo. Inoltre secondo la regola dobbiamo darLe il rimborso solo dopo aver ricevuto la Sua rispedizione. Ci vuole almeno di un mese per l'arrivo e la spesa della consegna è molto costosa. Dunque vogliamo darLe uno sconto di 6 euro se puo' tenere il prodotto. Per quanto riguarda il prodotto, potrebbe fare come vuole. Puo' venderlo o regalarlo a una amica. Noi garantiamo che la nostra qualità del prodotto deve essere buona,Che ne dice?Cordiali saluti''

'' Avrei preferito rimandarvi indietro il prodotto, visto che non sapevo arrivasse direttamente dalla Cina. Per di più è arrivato in una busta (senza scatola, senza istruzioni, senza indicazioni sulla composizione dell'acciaio con cui sono costruiti i cubetti etc).

Non ci sono indicazioni sulla sicurezza del prodotto(marchi CEE e affini), queste cose sono piuttosto importanti in Italia, soprattutto per materiali che stanno a contatto con cibi e bevande!
Sarebbe giusto vendere un prodotto conforme e in regola rispetto alle normative vigenti.

Vi propongo di fare di più in merito al rimborso.
Attendo vostro riscontro''


Hanno proposto insomma di rimborsare la metà, perché rispedirlo sarebbe a mio carico.
Dovrei provare a sentire direttamente Amazon magari
« Ultima modifica: 26 Lug 2015, 21:13 da Tetsuo »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #626 il: 26 Lug 2015, 21:18 »
Con amazon io insisterei che manca il marchio CE, credo sia illegale.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #627 il: 26 Lug 2015, 21:45 »
Buono Amazon da 50€ con spedizione "prime" da 1 giorno, ordinato il 15 (prime day) ed arrivato il 20 luglio.

Ho chiamato il 17 ed ha risposto una slava di nome Federica, seemslegit... "no ti procupa, il pacu arrivu"

E graziarcazzo che arriva, ma ho messo spedizione 1 giorno, e dopo 2 manco è partito...
"si vedu che il prodotu nun era dispunibulu..."

Il buono Amazon, non era disponibile... se ciao, manco delle scuse o null'altro, spedizione 1 giorno, preso durante il "prime day" ed è arrivato dopo 3-4 giorni lavorativi.

Ok.
« Ultima modifica: 26 Lug 2015, 22:00 da SixelAlexiS »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #628 il: 26 Lug 2015, 22:08 »
Ho chiamato il 17 ed ha risposto una slava di nome Federica, seemslegit... "no ti procupa, il pacu arrivu"

ahaha mi hai fatto morire co' sta slava :D

ma... il buono da 50 euro non ha senso acquistarlo "digitalmente" ?? nel senso che te lo fai mandare / lo mandi alla casella di posta elettronica (e da lì te lo stampi, se proprio ti serve su supporto fisico)

no?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #629 il: 27 Lug 2015, 01:14 »
Ho chiamato il 17 ed ha risposto una slava di nome Federica, seemslegit... "no ti procupa, il pacu arrivu"

ahaha mi hai fatto morire co' sta slava :D

ma... il buono da 50 euro non ha senso acquistarlo "digitalmente" ?? nel senso che te lo fai mandare / lo mandi alla casella di posta elettronica (e da lì te lo stampi, se proprio ti serve su supporto fisico)

no?
Il prime day hanno fatto una promozione "compra un buono -fisico- da 50€ e ti diamo 10€ gratis da spendere entro settembre", in pratica sono 10€ gratis... però insomma, spedizione 1 giorno un par di palle.
Poi la slava era fastidiosissima, dieci chiamate perchè manco capiva che dicevo, volevo fare una strage  :D