Autore Topic: Comprare su Amazon  (Letto 198591 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #465 il: 26 Giu 2015, 16:21 »
Che voi sappiate esiste un modo per ordinare in automatico un qualcosa di esaurito non appena torna disponibile senza dover schiacciare bottoncini a mano come nell'era della pietra?

No. Al massimo puoi fare in modo di ricevere una mail quando il prodotto torna disponibile.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #466 il: 26 Giu 2015, 16:27 »
Eh, quello l'ho fatto, il problema è che è tornato disponibile ed è andato di nuovo esaurito mentre mi facevo la doccia. :D

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #467 il: 26 Giu 2015, 16:43 »
Quelle mail arrivano in ritardo anche di giorni, a volte.
Come quelle "segnalami quando questo prodotto sarà in vendita".

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #468 il: 26 Giu 2015, 18:46 »
Se non sbaglio, nell'estensione per browser keepa, che monitora i prezzi dei prodotti su amazon, c'è la possibilità di farsi mandare una mail nel momento in cui un prodotto torni disponibile... magari questa funzione è più rapida di quella di amazon :yes:

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #469 il: 26 Giu 2015, 21:04 »
Una volta si potevano ordinare i prodotti esauriti. Ora non si può più?

Ditemi che il motivo è il trucchetto per non pagare le spedizioni sotto i 19€
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #470 il: 27 Giu 2015, 22:33 »

Ammazza poco.
Qui Prime costa £80 anche se hai anche Amazon Prime Video, Music, Cloud e compagnia bella.

Eh grazie al cazzo :D
Anche qui costa $99 ma hai
- un perfetto clone di netflix, con anche serie HBO vecchie da qualche tempo
- un servizio cloud con spazio illimitato per foto e video
- un servizio di musica con tantissima roba gratis, scaricabile per ascolto anche offline.

20 euro per avere solo la spedizione più veloce mi sembrano tantissimi.
Ah comunque per info qui le due volte che un pacco mi è arrivato in ritardo mi è bastato chiamare amazon per segnalare la cosa e mi hanno dato un mese in più di prime gratis.
In pratica son qui che spero mi consegnino la roba tardi.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #471 il: 28 Giu 2015, 14:15 »
Anche qui costa $99 ma hai
- un perfetto clone di netflix, con anche serie HBO vecchie da qualche tempo
- un servizio cloud con spazio illimitato per foto e video
- un servizio di musica con tantissima roba gratis, scaricabile per ascolto anche offline.

Amazon video ha meno roba rispetto a Netflix.
Per quanta riguarda i servizi cloud e music, dai non reggono assolutamente il paragone con Dropbox e Spotify.
Non che stia dicendo che mi fa schifo l'offerta di Amazon eh, solo che non e' all'altezza della concorrenza.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #472 il: 28 Giu 2015, 18:28 »
Oggi ho rinnovato il prime e mi hanno addebitato 20€.
Contatto l'assistenza per mail riportando il contenuto della mail di Amazon che ben conoscete.
Mi chiama per telefono un tizio che a malapena parla italiano, non capisce effettivamente il problema e dice che la mail è sbagliata (...). Cerco di esser buono ma mi stà già salendo la carongna, gli dico di lasciar stare, che avrei rimandato la mail sperando di trovare un altro operatore...

Mi spedisce questo:
Citazione
In seguito alla tua comunicazione, ti chiedo scusa per l'e-mail inviata in automatico e per errore a te per avvisarti che potrai continuare ad usufruire di tutti i vantaggi di Amazon Prime al costo di EUR 9,99 , infatti dovessi ricevere un'altra e-mail con gli aggiornamenti in merito.

Ti confermo che l'addebito di EUR 19,99 sulla tua carta di credito MasterCard è dovuto al rinnovo automatico dell'iscrizione annuale a Prime, scaduta il 28 giugno 2015.

No comment.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #473 il: 28 Giu 2015, 19:16 »
Se non sbaglio, nell'estensione per browser keepa, che monitora i prezzi dei prodotti su amazon, c'è la possibilità di farsi mandare una mail nel momento in cui un prodotto torni disponibile... magari questa funzione è più rapida di quella di amazon :yes:

Lo provo, grazie mille.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #474 il: 29 Giu 2015, 05:42 »

Amazon video ha meno roba rispetto a Netflix.
Per quanta riguarda i servizi cloud e music, dai non reggono assolutamente il paragone con Dropbox e Spotify.
Non che stia dicendo che mi fa schifo l'offerta di Amazon eh, solo che non e' all'altezza della concorrenza.

Per la parte video so che ci sono pesanti differenze tra i vari paesi, a naso anche qui mi sembra che amazon sia inferiore in media rispetto a Netflix ma la prima ha le serie HBO, che le me valgono tantissimo.
Sporify da la possibilità di scaricare gli MP3?
Chiedo eh non so. Se la risposta è no il fatto che amazon ti lasci farlo annulla ogni vantaggio di catalogo secondo me (anche perché quello amazon è ampissimo).
Sulla parte cloud, preferisco millemila volte l'interfaccia dropbox, ma lo Storage illimitato per foto e video è un bel plus per amazon.
Poi bisogna contare che Prime ti da tutte le cose assieme per soli $99.
Solo netflix qui costa 8.99 al mese.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #475 il: 29 Giu 2015, 09:23 »


Sporify da la possibilità di scaricare gli MP3?

Certo che sì

| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #476 il: 29 Giu 2015, 09:31 »
Scusa Cholo, a me nella sezione "Il mio amazon prime" riporta questo:

Iscritto dal 27 maggio 2013
Iscrizione:   Prime     
Il 27 luglio 2015, ti saranno addebitati EUR 9,99 per un anno di Prime. Invece, a partire dal 27 luglio 2016, ti saranno addebitati EUR 19,99 per un anno di Prime
.

Edit, no vabè... Il caldo sta cominciando a fare le sue prime vittime.
Vi copio incollo parte della chat:

09:24 AM CEST Marco: Vorrei sapere con certezza se il 27 luglio, quando mi scade il prime, il rinnovo mi costa 9,99 euro quest'anno o subito mi viene addebitato 19,99 euro come per il 2016, grazie
09:25 AM CEST Silvia: il 27 luglio 2015 scade Prime e si rinnova al costo di EUR 9,99. Rinnoverai invece al costo di EUR 19,99 il 27 luglio 2016


Poi mi arriva questa mail:

Gentile Marco,

In seguito alla nostra conversazione in chat ti confermo di aver verificato il tuo account e ti confermo che in data 27/07/2015 il servizio Prime si rinnoverà al costo di 9,99 euro.

L'anno prossimo, in data 27/07/2015 il servizio si rinnoverà al costo di 19,99 euro
.


« Ultima modifica: 29 Giu 2015, 09:40 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #477 il: 29 Giu 2015, 12:02 »


Sporify da la possibilità di scaricare gli MP3?

Certo che sì
Però anche qui, solo spotify sono 120$/anno contro i 99$ del prime che include anche parecchio altro.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #478 il: 29 Giu 2015, 13:04 »

Amazon video ha meno roba rispetto a Netflix.
Per quanta riguarda i servizi cloud e music, dai non reggono assolutamente il paragone con Dropbox e Spotify.
Non che stia dicendo che mi fa schifo l'offerta di Amazon eh, solo che non e' all'altezza della concorrenza.

Per la parte video so che ci sono pesanti differenze tra i vari paesi, a naso anche qui mi sembra che amazon sia inferiore in media rispetto a Netflix ma la prima ha le serie HBO, che le me valgono tantissimo.
Sporify da la possibilità di scaricare gli MP3?
Chiedo eh non so. Se la risposta è no il fatto che amazon ti lasci farlo annulla ogni vantaggio di catalogo secondo me (anche perché quello amazon è ampissimo).
Sulla parte cloud, preferisco millemila volte l'interfaccia dropbox, ma lo Storage illimitato per foto e video è un bel plus per amazon.
Poi bisogna contare che Prime ti da tutte le cose assieme per soli $99.
Solo netflix qui costa 8.99 al mese.

D'accordo su tutto pero' dai Dropbox costa 9.99 al mese per 1TB. Quante cavolo di foto hai?
Che poi alla fine Amazon video e music li uso anche eh, solo che ecco l'offerta Amazon non e' così completa da farmi muovere tutti i miei file.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #479 il: 29 Giu 2015, 13:43 »
So che ci hai messo molto a finire le scuole Riccà, ma indipendentemente dal numero di foto che ho capirai che $9.99 al mese per solo stoccaggio vs $99 all'anno per più stoccaggio più altre cose perde :)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto