Autore Topic: Comprare su Amazon  (Letto 201079 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #390 il: 15 Apr 2015, 18:34 »
Ho fatto ammenda, adesso sarebbe utile un ulteriore feedback da Amazon nel quale evidenziano di aver preso buona nota delle nuove informazioni.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #391 il: 15 Apr 2015, 18:52 »
Pensate a cosa sarebbe successo se veramente babaz avesse comprato un bel pornazzo, di quelli un po' estremi :D

Still a better science story than Interstellar.
:D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #392 il: 15 Apr 2015, 19:07 »
Bravaz (crasi di bravo e Babaz).
Professional Casual Gamer

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #393 il: 15 Apr 2015, 19:46 »
Wis, passino le tue freddure, ma se ti ci metti pure a spiegarle, è la FINE.

:P

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #394 il: 15 Apr 2015, 19:50 »
Chienia (crasi di chiedo e venia). ^^
Professional Casual Gamer

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #395 il: 15 Apr 2015, 19:52 »
A me amazon ha spedito un quadricottero appiccicando il tagliandino con l'indirizzo direttamente sulla scatola del prodotto. Così, a crudo, senza nessuna protezione. C'è da dire, però, che il tutto è arrivato integro e la scatola non ha nemmeno un angolo bozzato.
Con la mia ragazza, invece, sono stati un po' stronzi. Ha acquistato un ciondolo di una marca x ma subito ci siamo accorti che era troppo lucido rispetto agli altri della stessa marca (sono fatti di argento) che ha già. Tra centinaia di commenti, per lo più positivi, abbiamo quindi letto che altre persone hanno constatato la stessa cosa, quindi le cose sono due:
il venditore vende un oggetto falso ma di buona fattura e molti non si accorgono della differenza con l'originale;
il venditore, di tanto in tanto, manda ciondoli falsi ma di buona fattura;
Abbiamo contattato amazon uk e ottenuto il risarcimento ma del solo ciondolo. Non hanno voluto sapere di rimborsarci la spedizione a nostro carico al venditore e, pur avvisandoci che avrebbero indagato, dopo oltre un mese il tizio è ancora lì che vende ciondolini. In pratica abbiamo speso oltre 6£ per nulla.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Comprare su Amazon
« Risposta #396 il: 15 Apr 2015, 20:07 »
Perciò io compro sempre solo da amazon, potendo
La spedizione la perdi quasi sempre via terze parti
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #397 il: 15 Apr 2015, 20:07 »
A me amazon ha spedito un quadricottero appiccicando il tagliandino con l'indirizzo direttamente sulla scatola del prodotto. Così, a crudo, senza nessuna protezione. C'è da dire, però, che il tutto è arrivato integro e la scatola non ha nemmeno un angolo bozzato.

sul fatto che spediscano oggetti nella loro confezione originale (spesso prodotti voluminosi o cmq ben imballati di loro) con appiccicato lo sticker di destinazione e basta non è una novità, nè per Amazon nè per altri seller online: ma lo specificano chiaramente ogni volta.

ho un'idea geniale!

potrebbero prendere i Blu Ray, appiccicare sul cellophane l'indirizzo alla bene e meglio e spedire così!
in questo modo nessun collega potrebbe aprire alcunchè!

IDOLO

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #398 il: 15 Apr 2015, 20:18 »
Citazione
Gentile Tizio Caio,

Sono lieta che tutto sia andato a buon fine e il nostro corriere SDA ha fornito un buon servizio.

Ti ringraziamo per il tuo gentile messaggio e per i tuoi commenti positivi sul nostro servizio.

Per noi è davvero importante offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti e i tuoi commenti a riguardo sono apprezzati.

Per qualsiasi altro quesito o chiarimento, non esitare a contattarci.

A presto su Amazon.it.

ok, mi hanno risposto, e subito.

ora - però - converrete con me che è concreto il dubbio che il tutto alla fine si risolva lì, nelle parole anche abbastanza generiche di tale Laura V. (che è diversa da Saudi N. che aveva scritto le cose di cui all'inizio della discussione), che nulla proceda verso SDA e i suoi corrieri.

A questo punto auspico che nemmeno alle "promesse di verifica" e "serie conseguenze" paventate inizialmente si fosse effettivamente dato corso.

Pari e patta.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #399 il: 15 Apr 2015, 20:32 »
[]
Pari e patta.
Sei contento, eh, ora che ti sei lavato la coscienza? Mostro!
Spoiler (click to show/hide)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #400 il: 15 Apr 2015, 20:34 »
povera, povera Corriera

caffè pagato  :D

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #401 il: 15 Apr 2015, 20:40 »
Ocio, che ti piglia pure per un provolone!

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #402 il: 16 Apr 2015, 16:41 »
Una volta ho chiamato di venerdì (che poi in realtà prenoti la chiamata e ti chiamano tipo entro 20 secondi) il servizio clienti per un pacco che pareva essere andato perso (risultava consegnato ma non era arrivato a chi di dovere). Mi hanno detto che si sarebbero interessati.
Ho richiamato due giorni dopo (domenica), mi ha risposto ovviamente un'altra persona, che ha aperto la mia pratica e mi ha detto quello che il suo collega aveva fatto circa il mio problema. Il giorno dopo ancora sono stata richiamata dal primo per farmi sapere che si stava occupando della faccenda, e che probabilmente il pacco era in giacenza dal corriere, che avrebbe fatto ripartire la consegna del pacco o che, in alternativa, ne avrebbe spedito uno uguale.
E' penso il servizio clienti migliore al mondo, oltre ad offrire un servizio con i fiocchi, non capisco a cosa ti stai appigliando per lamentarti a tutti i costi.
Perchè ti ha risposto un'altra persona pensi che non abbia letto il tuo reclamo e ti abbia mandato una risposta standard?
Non capisco. Hai fatto un errore, hai rimediato, ti hanno ringraziato per la comunicazione, basta.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #403 il: 16 Apr 2015, 16:46 »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #404 il: 16 Apr 2015, 16:49 »
Ho avuto la stessa immagine  :D
Babaz, la prossima volta apri il fuoco sulla folla, secondo me ti rompiamo meno il cazzo.