Autore Topic: Comprare su Amazon  (Letto 198450 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #375 il: 15 Apr 2015, 00:14 »
Battute a parte, concordo con Wis. Sarebbe solo corretto segnalare loro che il fatto non sussisteva, anche lì dove non vi sarebbero state comunque conseguenze.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #376 il: 15 Apr 2015, 08:25 »
Pensate a cosa sarebbe successo se veramente babaz avesse comprato un bel pornazzo, di quelli un po' estremi :D

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #377 il: 15 Apr 2015, 08:54 »
concordo con Wis

Ma non ci avrei pensato nemmeno due volte io, prima di scrivere qua sul forum mi sarei mosso per segnalare la cosa ad Amazon immediatamente.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #378 il: 15 Apr 2015, 09:14 »
Un bel cazziatone al collega però ci sta.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #379 il: 15 Apr 2015, 09:56 »
Io non voglio infierire su Babaz perchè tanto è roba di pochissimo conto, ma ancora mi chiedo come abbia potuto credere che fossero riusciti a consegnare senza riferimenti sulla confezione o anche solo portato il BD aperto in ufficio.  :D

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #380 il: 15 Apr 2015, 10:54 »
La fiducia rende ciechi.
Meglio sposare l'antica filosofia russa "Fidati, ma controlla", in contrapposizione con l'antico metodo bauscia "hai ragione ma faccio in modo per ribaltare l'evidenza e darti torto".

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #381 il: 15 Apr 2015, 12:43 »
Non fate gli sciocchini. Per come si era creata la situazione in ufficio sembrava davvero che il disco fosse stato consegnato così. E da Amazon é lecito attendersi delle novità anche spiazzanti...
Dopo provo a recuperare il codice di segnalazione originale e fare chiarezza, ma resto convinto che in una struttura cosi grande e standardizzata sia praticamente inutile (se non impossibile) rettificare alcunché.
Se han davvero fatto un reclamo, quello resterà lì e basta.
Non mi aspetto che ci sia un processo per cui qualcuno riprende in mano la cosa e ' annulla' eventuali azioni di richiamo biasimo già intraprese con la controparte.
Al di là dell'obbligo morale di doversi e volersi scusare, chiaramente.

Magari la prossima volta che vedo la corriera le pago un caffè "perché é sempre cosi brava!!" :D

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #382 il: 15 Apr 2015, 12:50 »
Pensate a cosa sarebbe successo se veramente babaz avesse comprato un bel pornazzo, di quelli un po' estremi :D

Still a better science story than Interstellar.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #383 il: 15 Apr 2015, 12:52 »
E da Amazon é lecito attendersi delle novità anche spiazzanti...

La novità dei pacchi non impacchettati che ti arrivano senza indirizzo scritto sopra secondo me è un po' troppo spiazzante per essere credibile. :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #384 il: 15 Apr 2015, 12:56 »
Interessa un Interstellar nuovo, incellophanato? :P

Per la serie: liberarsi dell'arma del delitto

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Comprare su Amazon
« Risposta #385 il: 15 Apr 2015, 15:47 »
Scusa se entro un po' a piedi uniti eh
Se ti sei mosso/sbattuto per fare una segnalazione negativa basata su una supposizione tua del tutto assurda ed improponibile, il minimo è che scrivi "scusate ho sbagliato". Mi sembra che in molti te lo stiano cercando di dire
Chiaro che non casca il mondo, ma non cascava nemmeno se non facevi nessuna segnalazione visto che il BR ti era arrivato.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #386 il: 15 Apr 2015, 15:55 »
La realtà supera sempre la fantasia.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #387 il: 15 Apr 2015, 15:56 »
Vabbè, direi che oramai la frittatina è fatta, secondo me in Amazon neanche annullerebbero il reclamo che tenere i fornitori sulla corda è un'arte.
 :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #388 il: 15 Apr 2015, 15:59 »
Wow, lo scrupolo del TFP é zelante.
Credevo si fosse capito che é mia intenzione rimediare al fatto, e se fosse semplice come andare dalla persona e dire "scusa, ho sbagliato" sarebbe cosa già fatta.

Nutro il dubbio che questo arrivi all'attenzione di colui a cui deve effettivamente arrivare, che semplicemente cada nel vuoto e risulti del tutto inefficace.
Tutto qui: é ovvio che dopo mi attivo per fare ammenda con Amazon,
auspicando che serva a qualcosa, per l'appunto.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.118
  • Mellifluosly Cool
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #389 il: 15 Apr 2015, 17:51 »
A me sembra che gli scrupoli te li stia facendo tu. Hai chiamato e mandato la mail senza indugio per fare il reclamo? Utilizza altrettanta solerzia per recuperare l'errore. Il fatto che serva a qualcosa o meno non è rilevante, fintanto che tu fai il possibile per recuperare. Altrimenti sembra che ci sia urgenza a senso unico.
Professional Casual Gamer