questa ve la devo scrivere
l'altro dì ordino, sull'onda dell'entusiasmo, la mia copia Blu ray di Interstellar da Amazon
spedito con Prime in 2/3 giorni, consegna prevista per domani 14/aprile
ordinaria amministrazione, processo standard
oggi sento suonare alla porta dell'ufficio, il collega apre ed entra il corriere (donna, giovane e graziosa)
lascia qualcosa, io ero indaffarato con un cliente. Se ne va.
sento i miei colleghi che borbottano, esco e mi fanno "è tua 'sta roba vero?"
vedo il blu ray di Interstellar, così, nudo e crudo seppur nel suo cellophane
senza uno straccio di pacchetto o involucro di sorta, senza un indirizzo, niente
come fosse stato preso da uno scaffale qualsiasi di un negozio qualsiasi
chiedo: è la prassi per i film in DVD/BR presi da Amazon?! Vi risulta che siano giunti a questo livello di "essenzialità"?! Che poi il corriere come sapeva che quello era mio? mbuh
il collega - giustamente - mi fa: occhio se ti prende il buzzo di ordinare un pornazzo...
adesso cmq gli lascio il feedback su spedizione ed imballaggio, per una volta non "ovvio e scontato" e mi faccio sentire col servizio clienti. Male che vada ci scappa un coupon di qualcosa :p