Ho contattato l'Amazon 'mmerigano per delle cuffie blutooth che avevo comprato 11 mesi fa in loco per un regalo.
Praticamente la batteria è andata e non mantiene la carica per più di 5 minuti.
Gli ho chiesto semplicemente se fosse possibile avere il supporto della garanzia dall'Italia tramite l'amazon locale o il produttore (manufacter?), visto che non sarò sicuramente negli usa per diversi mesi e la garanzia scade a febbraio.
Mi hanno risposto "scusa ecco 10 dollah da spendere come vuoi" che è il loro "Ciao", e poi mi hanno proposto:
- Di rinfondare a uffo il 50% dell'importo, senza domande. Pochi, sporchi e e subito;
- Di farle riparare e di rifondarmi il costo;
- Di farle in qualche modo rientrare e rifondarle per intero;
- Di spedirmene un paio nuove con la spedizione a un giorno;
Coi sensi di colpa a 2000 gli ho chiesto di mandarmene un paio in sostituzione emapperò senza fretta eh, con la spedizione più cheap che avessero.
Non si regolano proprio.