Ordinato un bbq il 6 devono ancora spedirlo.
DC
Arrivato il bbq...rotto...o meglio, rotta una maniglia.
Mi camallo lo scatolo da 10kg su per la salita pedonale di 200mt, lo porto sulla terrazza del tetto, apro e trovo la maniglia spezzata a metà. Mi veniva da piangere.
Ma ecco che ad un certo punto vengo avvolto da una luce accecante e mi appare Wis.
Direttamente dal tetto (19.45) contatto Amazon che mi richiama dopo 30 secondi e una voce suadente mi dice di non preoccuparmi, che tutto sarebbe andato per il meglio grazie all'assicurazione dalla A alla Z (ma che minchia vuole dire?!?). Dopo 5 minuti avevo una mail con il contatto del venditore.
Stamattina telefono alla ferramenta che me l'ha venduto e mi dicono di stare tranquillo, entro giovedì o mi spediscono una nuova maniglia o direttamente un nuovo bbq completo.
San Wis da Rivarolo ha compiuto un altro miracolo!
W Amazon e W la lobby genovese dei reclami.