0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ho acquistato su amazon un gioco al momento non disponibile. Dicono che quando sarà disponibile mi manderanno un'email. Secondo voi quanto tempo passerà? Avete avuto esperienze del genere?
Su ebay per fortuna non ho mai dovuto restituire nulla.Play.com anni fa mi rimborsò i soldi per aver restituito un doppione.Amazon ti sostituisce il prodotto difettoso, se invece lo restituisci perchè non soddisfatto le spese le paghi tu.Ora sto restituendo un prodotto difettoso ad un venditore di Amazon, però non voglio una sostituzione ma un rimborso... incrocio le dita, ma temo che non mi ridarà nulla delle spese di spedizione.
Citazione da: Void - 19 Feb 2014, 18:17Su ebay per fortuna non ho mai dovuto restituire nulla.Play.com anni fa mi rimborsò i soldi per aver restituito un doppione.Amazon ti sostituisce il prodotto difettoso, se invece lo restituisci perchè non soddisfatto le spese le paghi tu.Ora sto restituendo un prodotto difettoso ad un venditore di Amazon, però non voglio una sostituzione ma un rimborso... incrocio le dita, ma temo che non mi ridarà nulla delle spese di spedizione.Detto fatto.Tra tutto per un oggetto nuovo del valore di 32€ ho speso 14.10€ di spedizioni per avere... niente.
Amazon o anche un venditore privato? Penso la differenza sia questa.
Citazione da: Neophoeny - 21 Feb 2014, 13:43Amazon o anche un venditore privato? Penso la differenza sia questa.Esatto.Amazon per un reso difettoso ti manda il corriere gratuitamente.