Autore Topic: Comprare su Amazon  (Letto 202515 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #795 il: 21 Dic 2015, 10:22 »
 :yes:

Ovviamente cit.

Speriamo di giungere anche noi al Can'-Ka No Rey.. o forse no?  :|

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #796 il: 21 Dic 2015, 17:17 »
non specifico ad Amazon, credo
ma oggi per la prima volta ho ricevuto un pacco ... di sabato

Anch'io doppia consegna (SDA) sabato scorso, non-Amazon.

Hanno detto esplicitamente alla persona che ha ricevuto la merce che stanno facendo gli "straordinari" per via delle festività.
videoGIOCATORE

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #798 il: 21 Dic 2015, 21:34 »
Anche io ho ricevuto il pacco sabato, anche se doveva arrivare giovedì... -_-

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #799 il: 22 Dic 2015, 09:49 »
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/12/21/amazon-a-piacenza-magazzini-aperti-al-pubblico-per-rifarsi-una-reputazione/2309104/

Che dici Claudio, tutto vero?

Più o meno, dai

Io so che la mensa per ora la pago. L'agenzia da i buoni pasto a partire dal 15 del mese successivo (e il 15 di sto mese non ce li avevano, mortacci loro)
La pausa di mezz'ora diventa di 20 minuti tolti quelli che impieghi dal magazzino a raggiungere la mensa e viceversa, perchè alla fine della mezz'ora devi essere già in magazzino a fare il briefing. Quindi si mangia in fretta ci si riposa poco
Il sistema a volte fa bestemmiare; sembra che faccia apposta a farti andare da una parte all'altra della cella in cui sei, piuttosto che studiare un percorso breve. A volte poi ti cambia cella, passi da A al quarto piano della F (c'è da camminare) per prendere UN oggetto e poi ti fa tornare dov'eri. Boh
Molti giovani è vero, e qualcuno più grande che fa fatica a tenere il passo
Alcuni li vedi quasi correre che sembra che se non fanno un certo numero di pezzi gli uccidono la famiglia.
Credo che sia per farsi vedere produttivi, al fine di farsi tenere fissi. Non so come avverrà la selezione, perchè il numero che dice la scanner a fine giornata vuol dire poco.
A me può far prendere 1 un oggetto alla volta e lontani tra loro. Al collega può chiedere 30 kindle in una volta. Chiaro che apparirà più produttivo lui. Non so come valutano.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #800 il: 23 Dic 2015, 10:46 »
Ragazzi, un parere.
Ieri stavo prendendo per i miei una macchina per il caffè da un venditore su Amazon.
Dopo aver finalizzato l'ordine è comparsa (in realtà l'avevo vista il giorno prima ma non so perchè era sparita) l'offerta più conveniente di un altro negozio.
Vado ad annullare il precedente che ancora non era stato finalizzato e nel giro di poche ore mi arriva la conferma del venditore stesso dell'avvenuto annullamento e del fatto che non aveva preso neanche un centesimo.
Vado a fare l'ordine più conveniente, ma nel giro di qualche ora mi arriva il messaggio che il pagamento non è andato a buon termine.
Guardo l'estratto conto sulla carta prepagata ed effettivamente come saldo contabile i soldi sono insufficienti.
Ora, in realtà, dai movimenti non appare il pagamento al primo venditore...potrebbe essere che c'è bisogno di un tot di tempo affinchè si venga "rimborsati" dal sistema?
Ho ovviamente mandato una lettera ieri sera al venditore (con valutazione molto positiva) per sapere della situazione ma ancora non ho avuto risposta.
Avete avuto situazioni simili?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #801 il: 23 Dic 2015, 13:29 »
Sì ci sono dei tempi tecnici per far avvenire un rimborso, che vanno da qualche ora a qualche giorno. Prova a guardare il saldo contabile e quello disponibile e vedi se ci sono differenze.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #802 il: 23 Dic 2015, 13:38 »
Sì, grazie Neo, come prevedevo ci sono tempi tecnici per risaldare la somma formalmente anche se non è stata presa dal venditore.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #803 il: 24 Dic 2015, 14:36 »
Vorrei chiedere visto che compro poco su amazon,se qualcuno ha gia comprato dal venditore Erregame spa. visto che c'è scritto che è un nuovo venditore e non ci sono feeldback per ora.
Chiedo perche vende il volante THR - Volante T80 RW PS4 a soli 79.90 euro nuovo. Che dite,mi fido?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #804 il: 25 Dic 2015, 06:39 »
Io aspetterei qualche FB. C'è da dire che in media quasi tutti i venditori che si appoggiano al marketplace di Amazon sono affidabili. Io ho preso anche roba dall'estero tipo Germania.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #805 il: 25 Dic 2015, 12:15 »
Vero, anch'io ho preso roba dall'estero.
C'è anche da dire che, se fossi un truffaldino, ci penserei ics volte di appoggiarmi all'Amazon, chissà che culo ti fanno se sgarri: ne comprometti il nome...

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #806 il: 25 Dic 2015, 12:50 »
Vai tranquillo di solito possono sgarrare solo nei tempi di consegna
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #807 il: 25 Dic 2015, 13:02 »
Grazie per le risposte,credo che provvederò all'acquisto,anche se,vedo se ha il modello superiore,che il volante in questione non ha il force feeldback...non ci posso credere,nel 2016 mi sembra inaudita sta cosa :(

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #808 il: 26 Dic 2015, 10:44 »
Domanda: ho preso uno smartphone per mia madre che presenta una qualità inferiore alle aspettative (ho lo stesso modello, e la differenza è notevole). Vorrei sostituirlo. Una cosa non mi è chiara: amazon spedice la sostiuzione prima che gli arrivi il pezzo difettato? Chiedo perché non vorrei lasciarla senza cellulare per setttimane...
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Comprare su Amazon
« Risposta #809 il: 26 Dic 2015, 14:25 »
Si, hai tempo un mese mi pare per rispedirgli il pezzo difettato.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.