Autore Topic: [review] Kill Bill vol. 1  (Letto 16549 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
[review] Kill Bill vol. 1
« Risposta #195 il: 04 Dic 2003, 22:35 »
Citazione da: "Zolfo"
Citazione da: "Giobbi"

 :?:
Siamo appassionati vedo...

Non ho capito. :?
Il mio era un dubbio su quale sarebbe stata la versione migliore per l'acquisto. :|


Neanch'io!
A volte Totori scrivono un po' alla ehm...

Offline clown21

  • Matricola
  • Post: 47
[review] Kill Bill vol. 1
« Risposta #196 il: 05 Dic 2003, 17:52 »
Mi risveglio solo ora dal mio letargo.
Il film l'ho visto lo stesso giorno in cui è uscito. Fantastico.

Una sola cosa mi salta in mente. Come è possibile che il nome "Sergio Leone" capiti solo a pagina 10 del thread?
Troppo scontato?

Io per tutto il film sono stato in preda ad una mega Leone-erezione. Condivido impressione di chi dice che l'anime stesso è ispiratissimo dal buon Sergio.

Fenomenale.
letto i muscoli e sono nel vuoto

Offline CHINPIRA

  • Navigato
  • **
  • Post: 574
[review] Kill Bill vol. 1
« Risposta #197 il: 26 Feb 2004, 12:51 »
E' disponibile in pre-order da yesasia (probabilmente anche da altre parti...) la versione Regione 2 giapponese dell'ultimo capolavoro di Tarantino. Perchè qualcuno dovrebbe comprare la versione jappo? Semplicemente per il finale uncut A COLORI !!! L'edizione comprende traccia audio e sott in inglese.

Dal 16 Aprile saranno quindi disponibili:

La regular edition (38.25 $)

http://global.yesasia.com/en/PrdDept.aspx/pid-1003201752/code-j/section-videos/

e la Limited Edition Premium Box  (150 $)

http://global.yesasia.com/en/PrdDept.aspx/pid-1003201750/pname-KILL-BILL-Vol.1-Premium-Box/code-j/version-all/section-videos/did-160/

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[review] Kill Bill vol. 1
« Risposta #198 il: 26 Feb 2004, 13:08 »
Citazione da: "CHINPIRA"


e la Limited Edition Premium Box  (150 $)

http://global.yesasia.com/en/PrdDept.aspx/pid-1003201750/pname-KILL-BILL-Vol.1-Premium-Box/code-j/version-all/section-videos/did-160/

 :D regalano pure la maglietta.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[review] Kill Bill vol. 1
« Risposta #199 il: 22 Apr 2004, 14:06 »
Citazione
Kill Bill delle meraviglie
Tutte le edizioni del cult di Tarantino.


Sembra impossibile, eppure le edizioni in DVD di Kill Bill saranno ben sei. E' quello che risulta da un'affermazione di Rick Sands, uno dei responsabili marketing di Miramax. Secondo Sands, oltre alle edizioni "normali" dei due film (quelle a un solo disco tanto per intenderci), la casa americana ha intenzione di realizzare due ulteriori Special Edition a due dischi, un cofanetto celebrativo di Tarantino atteso per Natale e una versione speciale con il montaggio voluto dal regista per la versione giapponese del film. Alla Miramax la fantasia non manca di certo.


 :?
Intanto ho comprato il DVD del primo (18€), ero troppo ansioso di rivederlo.
Audio ottimo, potente e pulito, video un po' granuloso.
Extra, edizione e copertina vergognosi.
Il film non ha perso nulla in potenza, in ogni caso.
Visto con stra-piacere.
Probabilmente lo rivedrò anche, prima di andare al cinema a vedere il seguito.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
[review] Kill Bill vol. 1
« Risposta #200 il: 22 Apr 2004, 15:33 »
Citazione da: "Duffman"
Kill Bill delle meraviglie
Tutte le edizioni del cult di Tarantino.

E c'è di più (ma sono solo voci):

Citazione da: "DVDessential"
Durante il tour promozionale per il secondo volume di Kill Bill, il regista ha fatto interessanti dichiarazioni. E' intenzionato a fare un montaggio unico dei due film da proporre fra qualche tempo nelle sale, usando la versione giapponese del Volume 1 (una edizione inedita nel resto del mondo) di cui detiene i diritti. Tarantino ha poi detto di voler dedicarsi alla realizzazione di una edizione speciale da collezione di entrambi i volumi di Kill Bill, non escludendo la possibilità di far uscire separatamente dei dischi con contenuti speciali.

Bè, una versione integrale dei due film in un unico montaggio (con eventuali scene aggiuntive come il Signore degli anelli) è allettante; il fatto che invece gli extra possano essere venduti separatamente mi puzza (e lo aveva già dichiarato Tarantino) che i contenuti speciali di ogni versioni saranno differenti e di egual valore.
Indi per cui non è detto che prendendo la super-limited-extra-deluxe edition si abbiano i contenuti speciali tutti compresi.

Vedremo, certo è comunque che Tarantino se la sta veramente godendo col formato DVD, d'altronde è il suo primo film che ha modo di gestire anche su questo versante fin dall'uscita. :)
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
[review] Kill Bill vol. 1
« Risposta #201 il: 22 Apr 2004, 19:59 »
Citazione

Intanto ho comprato il DVD del primo (18€), ero troppo ansioso di rivederlo.
Audio ottimo, potente e pulito, video un po' granuloso.
Extra, edizione e copertina vergognosi.


A dire il vero il video non mi sembra così malvagio (visto su un SONY FX66 16:9 100Hz digital plus). Per quanto riguarda la copertina forse è vero che si poteva anche trovare qualcosa di meglio, ma la Uma in quella posa è troppo sexi :oops:  Per gli extra naturalmente condivido in pieno,  essendo però un'edizione ad un solo disco era difficile pretendere qualcosa in più.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[review] Kill Bill vol. 1
« Risposta #202 il: 22 Apr 2004, 20:18 »
Citazione da: "Getter"
Citazione

Intanto ho comprato il DVD del primo (18€), ero troppo ansioso di rivederlo.
Audio ottimo, potente e pulito, video un po' granuloso.
Extra, edizione e copertina vergognosi.


A dire il vero il video non mi sembra così malvagio (visto su un SONY FX66 16:9 100Hz digital plus). Per quanto riguarda la copertina forse è vero che si poteva anche trovare qualcosa di meglio, ma la Uma in quella posa è troppo sexi :oops:  Per gli extra naturalmente condivido in pieno,  essendo però un'edizione ad un solo disco era difficile pretendere qualcosa in più.


Le scene più luminose (l'inizio sopratutto) hanno una bella grana manco tanto fine.
Poi migliora, ma francamente mi aspetto uno standard molto alto su film di questa importanza e così recenti.
Dopo faccio una taratura migliore del TV con il DVDTest (è da un po' che non lo faccio) e me lo rivedo.

La copertina è una vera fetenzia. Period.
Visto che i Theatrical posters hanno un gioco di cromatismi ed una identità di stile ben precisa, oltre ad essere molto più stylish e dire molto più del film, non capisco proprio cosa cacchio l'hanno cambiato a fare con una foto di scena posata da 4 soldi.

Materiali cartacei?
Un fetentissimo foglietto con i capitoli, pieno di errori di traduzione.

Extra filmati?
20 minuti di making of con i soliti 15 minuti di scene già viste nel film ed ovvietà enunciate con entusiasmo.
Un video con 2 canzoni delle simpatiche 5,6,7,8.
Ed i Trailer del film (manca quello italiano), che mostrano quanto quello USA sia sorprendentemente O-R-R-E-N-D-O, oltre al fatto che la scelta di dividerlo in due deve essere stata davvero dell'ultima ora.

Una tristezza assoluta, davvero assoluta.
Fatto una cazzata monumentale a prenderlo, per la verità.
Sconsigliatissimo, aspettate di meglio.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
[review] Kill Bill vol. 1
« Risposta #203 il: 23 Apr 2004, 16:19 »
Il trailer usa ufficiale è una cagata, è uguale a quello ita

invece uno dei trailer bootleg che è stato scartato è favoloso, semplicemente stupendo

cmq io aspetto il cofanetto
non so quale prenderò però
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[review] Kill Bill vol. 1
« Risposta #204 il: 23 Apr 2004, 16:23 »
Citazione da: "JOtaro-kuJO"
Il trailer usa ufficiale è una cagata, è uguale a quello ita

invece uno dei trailer bootleg che è stato scartato è favoloso, semplicemente stupendo

cmq io aspetto il cofanetto
non so quale prenderò però


Io parlo di quello nel DVD, che parte con il bianco e nero e la voce fuori campo "in el paso, texas"...
Davvero il peggio.
L'unica cosa interessante è che fa vedere alcune scene poi tagliate nella versione cinematografica (che per giunta non c'azzeccavano nulla con il mood del film, quindi tanto meglio).
Non è assolutamente lo stesso trailer italiano cmq, che confronto a questo è un capolavoro.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
[review] Kill Bill vol. 1
« Risposta #205 il: 23 Apr 2004, 19:08 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "JOtaro-kuJO"
Il trailer usa ufficiale è una cagata, è uguale a quello ita

invece uno dei trailer bootleg che è stato scartato è favoloso, semplicemente stupendo

cmq io aspetto il cofanetto
non so quale prenderò però


Io parlo di quello nel DVD, che parte con il bianco e nero e la voce fuori campo "in el paso, texas"...
Davvero il peggio.
L'unica cosa interessante è che fa vedere alcune scene poi tagliate nella versione cinematografica (che per giunta non c'azzeccavano nulla con il mood del film, quindi tanto meglio).
Non è assolutamente lo stesso trailer italiano cmq, che confronto a questo è un capolavoro.



aspetta aspetta
se è quel trailer lì è quello figo che dicevo io
quello italiano è la traduzione di quello commerciale americano
di una banalità disarmante, e di sicuro montato da qualche trailerista della miramax.
invec quello che inizia in b/n secondo me è montato da Quentin, e a me piaceva molto ma molto di più

sarà che sono un estimatore di trailer, li scarico tutti e li colleziono, conosco bene la tecnica americana etc... Insomma ho abbastanza occhio per i trailer fatti con lo stampino che tanto sono in voga in USA.

poi ovviamente de gustibus :)
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline Whiteakuma

  • Navigato
  • **
  • Post: 634
[review] Kill Bill vol. 1
« Risposta #206 il: 24 Apr 2004, 01:52 »
Ecco WA come sempre in ritardo, questa volta in stra-ritardo..


[Contributo irrilevante WA]

Ho visto oggi per la prima volta Kill Bill vol.1 e l'ho trovato un copolavoro, Tarantino è il migliore, per quanto mi riguarda è riuscito a mettere in secondo piano ogni altra produzione degli ultimi anni.

[/Contributo irrilevante WA]

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
[review] Kill Bill vol. 1
« Risposta #207 il: 30 Apr 2004, 00:35 »
Visto in DVD, un buon film, bellissimo l' anime della Prduction I.G., violenza estrema(il sangue scorre a fiumi), bei combattimenti.

Offline El Mariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.179
    • E-mail
[review] Kill Bill vol. 1
« Risposta #208 il: 30 Apr 2004, 09:07 »
La Sposa contro gli 88 Folli
giochino (cliccare il primo pulsante a sx)
Chi vive sperando... muore cagando." Sergente Lo Russo, isoletta dell'Egeo che non conta un ca##o, 1941

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
[review] Kill Bill vol. 1
« Risposta #209 il: 30 Apr 2004, 09:20 »
Citazione da: "El Mariachi"
La Sposa contro gli 88 Folli
giochino (cliccare il primo pulsante a sx)


Urgh, me ne mancavano 11.