Autore Topic: [PS2][XBOX] Manhunt  (Letto 16412 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

AndreaDF

  • Visitatore
Manhunt
« Risposta #135 il: 05 Dic 2003, 11:08 »
Citazione da: "MBF"
I do believe that video games do not incite violence. They do much more: they incite thinking. And that’s the real danger. (to be continued)


E' solo un pezzo, di un articolo molto interessante. E l'ultima affermazione fa riflettere, sul mode and mood del pensiero laterale. Quello che si ferma ad esperienza off-line. Ma se il gioco fosse on-line?

In senso positivo e/o negativo.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Re: Manhunt
« Risposta #136 il: 08 Set 2009, 09:04 »
Why am I enjoying it so much? ovvero il Time Extend di Edge su Manhunt. Leggendo l'articolo ho fugacemente rivissuto la mia esperienza a Carcer City, e ne conservo un ricordo ancora vivido e intenso. Come tutti i grandi artisti, Rockstar North sarà ricordata per i suoi principali successi, i GTA, ma sarà amata per il suo lavoro più discusso e adorabilmente imperfetto, Manhunt.
Sempre in tema, vi consiglio di recuperare il toccante reportage di Duffman da Carcer City presente in Virtual Geographic.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Uomopinza

  • Recluta
  • *
  • Post: 166
    • E-mail
Re: [PS2][XBOX] Manhunt
« Risposta #137 il: 25 Mag 2016, 08:23 »
Riesumo un thread vecchissimo: ho iniziato ieri Manhunt, al tempo non giocato su PS2, approfittando del fatto che è tra i giochi compatibili su PS4 scaricabili da PSN, e in questi giorni è in sconto a 8,99 euro.

L'ho appena iniziato e mi ha già catturato, vedremo come continua.

L'emulazione è perfetta, ancora "graficamente bello" (nella sua voluta sporcizia) e molto fluido: assolutamente molto ma molto meglio che collegare la vecchia PS2 alla TV LCD.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS2][XBOX] Manhunt
« Risposta #138 il: 25 Mag 2016, 09:30 »
titolo meraviglioso. Ocio che cmq è bello tosto eh, soprattutto dalla seconda metà in poi.

Offline Uomopinza

  • Recluta
  • *
  • Post: 166
    • E-mail
Re: [PS2][XBOX] Manhunt
« Risposta #139 il: 25 Mag 2016, 09:48 »
Ho già dei problemi ad abituarmi ai comandi, oggettivamente "datati", ma l'atmosfera è qualcosa di strepitoso.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS2][XBOX] Manhunt
« Risposta #140 il: 25 Mag 2016, 09:53 »
Curioso di leggere la tua prima esperienza che, quando l'ho rigiocato su PC qualche anno fa l'ho trovato spanatissimo e facile da far male.

All'epoca fu uno dei miei giochi preferiti in assoluto però, lo giocai all'uscita ed era tensione vera.
E' sicuramente uno di quei giochi che a rispolverare non rende, in primis perchè la tensione sparisce e soprattutto dopo aver giocato il 2 il tutto diventa più sempliciotto.

Facci sapè  :yes:

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PS2][XBOX] Manhunt
« Risposta #141 il: 25 Mag 2016, 15:33 »
Gioco fantastico,tensione totale,atmosfera super e temi sonori al top.
Non ho avuto la fortuna di giocare il 2...spero che prima o poi qualcuno faccia un remake o un pack con entrambi.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS2][XBOX] Manhunt
« Risposta #142 il: 25 Mag 2016, 21:56 »
Gioco fantastico,tensione totale,atmosfera super e temi sonori al top.
Non ho avuto la fortuna di giocare il 2...spero che prima o poi qualcuno faccia un remake o un pack con entrambi.

del 2 non mi è rimasto niente. Molto diverso dal primo, più giocato su temi psicologici. Forse migliorato un pochino sul lato gameplay e le fasi stealth che rendevano il primo veramente frustrante.
Temo però che, viste le polemiche che lo hanno accompagnato, difficilmente lo rivedremo

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS2][XBOX] Manhunt
« Risposta #143 il: 26 Mag 2016, 01:20 »
Il due purtroppo e' stato castrato dalle polemiche prima dell'uscita. Ho provato a giocare l'uncut su psp e l'ho mollato dopo un po', quindi boh, censura o meno mi e'venuto a noia presto. Il primo aveva un'altra magia imho

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS2][XBOX] Manhunt
« Risposta #144 il: 26 Mag 2016, 07:47 »
Se esce Manhunt 3 vendo la xbox e mi converto in toto al lato oscuro del gaming :P
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Uomopinza

  • Recluta
  • *
  • Post: 166
    • E-mail
Re: [PS2][XBOX] Manhunt
« Risposta #145 il: 26 Mag 2016, 09:09 »
Il due purtroppo e' stato castrato dalle polemiche prima dell'uscita. Ho provato a giocare l'uncut su psp e l'ho mollato dopo un po', quindi boh, censura o meno mi e'venuto a noia presto. Il primo aveva un'altra magia imho

Mi sembra che anche su Wii moddata sia possibile far girare una versione non censurata del 2 (che tra l'altro penso di avere...)

E intanto vado avanti, un po' lento come mio solito, rifacendo i punti dove mi sgamano, tentando di imparare i tempi giusti per non essere scoperto e per uccidere... per ora bello, controlli legnosetti se ripresi in mano al giorno d'oggi, ma atmosfera grandiosa, sonoro meraviglioso nei suoi silenzi, battito del cuore, rumori che ti fanno capire come si muovono gli hunter, rumori che fai tu intenzionalmente o no.

Si studia l'ambiente e gli hunter, si aspetta e si esce dal buio per ammazzare... catartico.

A rileggermi mi sembro un serial killer, ma sono un semplice ingegnere informatico con moglie e figli che di sera gioca... tutto questo fa pensare a come a volte serva proprio uno sfogo.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS2][XBOX] Manhunt
« Risposta #146 il: 26 Mag 2016, 09:23 »
sullo sfogo sono d'accordo con te :-D
Il 2 in versione non censurata gira sia su wii che su psp.
La versione wii era quella più criticata perchè dovevi mimare le uccisioni col wiimote.
Concordo con l'atmosfera pazzesca, in certi momenti mi sembrava di sentire perfino l'odore di marcio che trasudava dal gioco.
Alla lunga secondo me il gameplay un pò viene a noia, mi ricordo che da un certo punto in poi avevo messo i trucchi perchè era proprio palloso andare avanti stealth

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS2][XBOX] Manhunt
« Risposta #147 il: 26 Mag 2016, 09:39 »


A rileggermi mi sembro un serial killer, ma sono un semplice ingegnere informatico con moglie e figli che di sera gioca... tutto questo fa pensare a come a volte serva proprio uno sfogo.

Devi vedere le facce quando racconto le mie partite a DOOM, tra sangue, motosega, satana e inferno solitamente i colleghi mi guardano come se fossi uno psicopatico. :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS2][XBOX] Manhunt
« Risposta #148 il: 26 Mag 2016, 09:45 »
sullo sfogo sono d'accordo con te :-D
Il 2 in versione non censurata gira sia su wii che su psp.
La versione wii era quella più criticata perchè dovevi mimare le uccisioni col wiimote.
Concordo con l'atmosfera pazzesca, in certi momenti mi sembrava di sentire perfino l'odore di marcio che trasudava dal gioco.
Alla lunga secondo me il gameplay un pò viene a noia, mi ricordo che da un certo punto in poi avevo messo i trucchi perchè era proprio palloso andare avanti stealth
idem
ma io lo lasciai perdere invece di mettere i trucchi
Però fino a quel momento di stanca mi piacque un sacco:malatissimo,anche troppo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS2][XBOX] Manhunt
« Risposta #149 il: 26 Mag 2016, 09:56 »
Riscopro ora che in uno dei tanti sconti l'avevo comprato per PS3. :D

Stasera lo installo, lo ripiglio volentieri.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola