Autore Topic: eBay  (Letto 316797 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: eBay
« Risposta #165 il: 28 Mag 2008, 01:20 »
Grande eBay, appena cambiato il sistema di feedback mi hanno già inculato. :D

Un tizio impiega 10 giorni per pagarmi due lire per un gioco 360. Dopo aver pagato mi scrive due volte in un giorno per sapere se ho spedito. Io gli rispondo che sì, ho spedito, e che comunque non capisco il motivo di tutta questa fretta, se lo voleva prima poteva anche muoversi a pagare.
Arriatogli il gioco, l'acquirente mi dà un feedback neutro dicendo che la merce è perfetta ma sono arrogante. Vado per ricambiare il favore... ma non è più possibile dare un feedback diverso dal positivo ad un acquirente. Ma ROTFL, allora a che cazzo serve?! Uno si fa il mazzo per 150 aste per soddisfare tutti e avere un buon feedback, e poi si ritrova ostaggio di questi mentecatti da circo? Che schifo il mondo, dio santo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #166 il: 28 Mag 2008, 10:46 »
Like, non si può più lasciare un negativo all'acquirente? I mean, viene a mancare un tuo sacrosanto diritto
di bollare l'utente come inaffidabile. WTF?



Meh, ho perso un'asta ghiottissima.
Uffi.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: eBay
« Risposta #167 il: 28 Mag 2008, 10:56 »
Che schifo il mondo, dio santo.
Non il mondo, la gente.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: eBay
« Risposta #168 il: 28 Mag 2008, 15:38 »
Articolo su eBay, e-coomerce e il freno rappresentato dal sistema postale italiano: http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/scienza_e_tecnologia/ebay/polemiche-poste/polemiche-poste.html

Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #169 il: 28 Mag 2008, 15:48 »
Io lo dico sempre con un po di timore scaramantico ma non ho mai avuto una volta un problema su ebay, mai.
Dico di pacchi non arrivati.
Ho preso due pantaloni 3xl dalla germania (in italia che son tutti panzoni non hanno le taglie forti mah) e sono arrivati al volo.
Vari cd e film dagli usa, uguale, per non parlare di play.com sempre liscio.
Mah saro fortunato io.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: eBay
« Risposta #170 il: 03 Giu 2008, 12:27 »
Ragazzi, ma che porcata orrenda è diventato eBay da oggi? Hanno cambiato il look degli elenchi di oggetti ed è caotico da morire, non vengono più separate le aste dagli oggetti dei negozi, e ogni volta che cerchi un nuovo oggetto devi specificare di nuovo come vuoi che ti elenchi le aste (es: "Appena messi in vendita", prima lo selezionavi e restava per tutte le ricerche, adesso va rispecificato ogni volta!!!). E' una merda! Sono convinto che con questo nuovo criterio di elenco qualche oggetto va smarrito dalla ricerca... che schifo! Ma possibile che non si riesca a cambiare se non in peggio, o anche solo a mantenere qualcosa che funziona così com'è? Cribbio...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #171 il: 03 Giu 2008, 12:30 »
Mi sono stupito anch'io oggi quando ho visto i cambiamenti.
Ci faremo il callo.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: eBay
« Risposta #172 il: 03 Giu 2008, 12:43 »
Non separare le inserzioni dei negozi però è una cazzata cosmica. Ora capisco come mai erano tutti incazzati e si preoccupavano che senza il 100% dei feed positivi avrebbero perso "Rilevanza": il sistema di elencazione di default ordina gli oggetti proprio per "rilevanza", e temo che si tratti di una cosa relativa ai feed positivi. Cheeeee inculata epocale ragazzi... >:(

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Re: eBay
« Risposta #173 il: 03 Giu 2008, 13:03 »
Ragazzi, ma che porcata orrenda è diventato eBay da oggi? Hanno cambiato il look degli elenchi di oggetti ed è caotico da morire, non vengono più separate le aste dagli oggetti dei negozi, e ogni volta che cerchi un nuovo oggetto devi specificare di nuovo come vuoi che ti elenchi le aste (es: "Appena messi in vendita", prima lo selezionavi e restava per tutte le ricerche, adesso va rispecificato ogni volta!!!). E' una merda! Sono convinto che con questo nuovo criterio di elenco qualche oggetto va smarrito dalla ricerca... che schifo! Ma possibile che non si riesca a cambiare se non in peggio, o anche solo a mantenere qualcosa che funziona così com'è? Cribbio...

mamma mia concordo in pieno non riesco più a trovare un roland sp 404..
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: eBay
« Risposta #174 il: 03 Giu 2008, 16:53 »
Sono pienamente d'accordo, oltre ad essere scomoda funziona anche male: rifacendo più volte la stessa ricerca mi ha dato risultati diversi :o
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #175 il: 04 Giu 2008, 02:16 »
Ragazzi, ma che porcata orrenda è diventato eBay da oggi? Hanno cambiato il look degli elenchi di oggetti ed è caotico da morire, non vengono più separate le aste dagli oggetti dei negozi, e ogni volta che cerchi un nuovo oggetto devi specificare di nuovo come vuoi che ti elenchi le aste (es: "Appena messi in vendita", prima lo selezionavi e restava per tutte le ricerche, adesso va rispecificato ogni volta!!!). E' una merda! Sono convinto che con questo nuovo criterio di elenco qualche oggetto va smarrito dalla ricerca... che schifo! Ma possibile che non si riesca a cambiare se non in peggio, o anche solo a mantenere qualcosa che funziona così com'è? Cribbio...

mamma mia concordo in pieno non riesco più a trovare un roland sp 404..

Davvero si sono bevuti il cervello. Cacchio non riesco a fare una ricerca decente!
Metto ultimate spiderman e mi escono 3.500 risultati...

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: eBay
« Risposta #176 il: 04 Giu 2008, 09:51 »
Credo che per ora sia solo un test in fondo alla pagina se non mi sbaglio dovreste trovare la possibilità di usare la vecchia visualizzazione in un link in fondo in fondo alla pagina.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: eBay
« Risposta #177 il: 04 Giu 2008, 09:51 »
ah ecco, meno male
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: eBay
« Risposta #178 il: 04 Giu 2008, 10:43 »
Grazie, non me n'ero accorto.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: eBay
« Risposta #179 il: 04 Giu 2008, 12:21 »
Credo che per ora sia solo un test in fondo alla pagina se non mi sbaglio dovreste trovare la possibilità di usare la vecchia visualizzazione in un link in fondo in fondo alla pagina.
Potrei baciarti.

Grazie per avermelo detto, la nuova interfaccia fa cagare e dopo soli due giorni stavo già impazzendo per fare quelle tre ricerche del cavolo quotidiane. Se diventa definitiva c'è da spararsi, perché, semplicemente, NON FUNZIONA.