Autore Topic: eBay  (Letto 314092 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #45 il: 19 Mag 2007, 20:29 »
grazie ragazzi: sono commosso. :oops:

mi sa che mi rimane sul groppone: dovevo dividere le cose, giochi da una parte e console dall'altra.

va beh. la prossima volta non commetterò lo stesso errore.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #46 il: 20 Mag 2007, 10:07 »
qualcosa di è mosso sono arrivati a 81 euro ma mancano 39 euro al limite da me fissato, forza :D

manca poco più di un'ora.

 :?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #47 il: 20 Mag 2007, 11:18 »
come siete saggi.
sicuramente l'asta non verrà assegnata.

secondo voi è il caso di metterlo ancora ol line magari dividendo i due lotti e partendo da 1 euro?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
eBay
« Risposta #48 il: 20 Mag 2007, 11:23 »
Così com'è, no di sicuro. Se per due lotti intendi uno con la sola console e l'altra con tutti i giochi, neppure. I giochi separali uno per uno. Non sarebbe male che tu facessi un paio di acquisti per smuovere il tuo feedback da 0.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #49 il: 20 Mag 2007, 11:28 »
ok.

ma non ho capito

per ogni inserzione si paga un minimo ad ebay e poi sulla vendita prende una percentuale?

ho capito bene?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
eBay
« Risposta #50 il: 20 Mag 2007, 11:35 »
Citazione da: "naked"
ho capito bene?

Sì.

Ma tu hai messo un'inserzione senza guardare i costi? :shock:

Si paga in base al prezzo di partenza: più è alto e più paghi. Infatti il tuo partire da 50 euro è stata una vera e propria pazzìa. Il prezzo di riserva lo paghi solo se effettivamente utilizzato. Nel tuo caso, se non raggiungerai i 120 euro, sì. Per questo ti dicevo che non ha senso mettere un prezzo di riserva relativamente alto e un prezzo di partenza alto. Doppia cautela, una di troppo però, doppio costo. Poi si paga anche una commissione sul prezzo di vendita.

http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html

Nella guida ci sono tanti consigli. Manco a farlo apposta, non ne hai azzeccata una! ;)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #51 il: 20 Mag 2007, 20:14 »
va beh...

ho fatto molta esperienza ora.

per i costi c'era la promozione in questi giorni è ho speso in tutto 2 euro. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #52 il: 26 Mag 2007, 15:02 »
deletato :?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
eBay
« Risposta #53 il: 26 Mag 2007, 15:18 »
Eh quale articolo? il tuo ebay?
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
eBay
« Risposta #54 il: 26 Mag 2007, 15:33 »
Citazione da: "naked"
http://my.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MyeBay&CurrentPage=MyeBaySelling&ssPageName=STRK:ME:LNLK

con quest'articolo sta andando bene, anzi mi sembra fin troppo :?


Hai sbagliato il link.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #55 il: 26 Mag 2007, 18:01 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
eBay
« Risposta #56 il: 26 Mag 2007, 18:04 »
A beh, e mica tanto eh.
Ebay e' pazza, se c'e' gente che ha venduto silent hill a 80 euro
trovo plausibilissimo un dylan dog 1 a questo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
eBay
« Risposta #57 il: 26 Mag 2007, 18:31 »
Sti cazzi!!
Quel oggetto va via come il pane.
Ce l'ha anche mio padre (ha tutti i primi 100/150 Dylan Dog  :shock: ) e prima o poi diventero' ricco :)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #58 il: 26 Mag 2007, 19:17 »
Citazione da: "COBOL X"
Sti cazzi!!
Quel oggetto va via come il pane.
Ce l'ha anche mio padre (ha tutti i primi 100/150 Dylan Dog  :shock: ) e prima o poi diventero' ricco :)

purtroppo solo il primo vale tanto.

dal secondo in poi si ha un crollo verso il basso. :?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #59 il: 28 Mag 2007, 09:44 »
cavolo mi ha già pagato.

proprio un bel colpo. :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima