Autore Topic: eBay  (Letto 314157 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #30 il: 19 Mag 2007, 13:08 »
grazie...

 :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #31 il: 19 Mag 2007, 15:39 »
perchè mai uno dovrebbe fare una doppia offerta uguale?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #32 il: 19 Mag 2007, 15:51 »
c'è uno che mi chiedi quale sia il prezzo minimo... :D

troppo spudorati. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
eBay
« Risposta #33 il: 19 Mag 2007, 16:16 »
Citazione da: "naked"
perchè mai uno dovrebbe fare una doppia offerta uguale?

Non ha fatto una doppia offerta uguale, ma ha rilanciato la sua, alzandone il tetto massimo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #34 il: 19 Mag 2007, 16:18 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "naked"
perchè mai uno dovrebbe fare una doppia offerta uguale?

Non ha fatto una doppia offerta uguale, ma ha rilanciato la sua, alzandone il tetto massimo.

quindi oltre quella non va?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
eBay
« Risposta #35 il: 19 Mag 2007, 16:45 »
No. E che magari lui in un primo momento ha offerto (esempio) 70 Euro. Poi ha rilanciato fino a 80 Euro.
Cio' significa che se nessun altro fara' offerte maggiori di 80 Euro lui vince l'asta.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
eBay
« Risposta #36 il: 19 Mag 2007, 17:05 »
Ovviamente essendo, per ora, l'unico offerente, gli bastano i 50 euro attuali.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #37 il: 19 Mag 2007, 17:20 »
immaginavo, io come prezzo di riserva ho messo 120.

insomma 50 euro la console le vale.

poi ci sono 7 giochi, diciamo 10 euro l'uno e si raggiunge la cifra.

mi sembra un prezzo onesto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
eBay
« Risposta #38 il: 19 Mag 2007, 17:38 »
Citazione da: "naked"
mi sembra un prezzo onesto.

Sì, il prezzo è onesto.

Ma, come ti dicevo, se tu avessi fatto aste separate avresti probabilmente ottenuto più di 50 euro per la console e più di 10 euro per ciascun gioco. Senza dover mettere prezzi di riserva (il rischio che tu non raggiunga almeno 120 euro è alto).

La prossima volta chiedi consigli *prima* di aprire un'asta! ;)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #39 il: 19 Mag 2007, 17:55 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "naked"
mi sembra un prezzo onesto.

Sì, il prezzo è onesto.

Ma, come ti dicevo, se tu avessi fatto aste separate avresti probabilmente ottenuto più di 50 euro per la console e più di 10 euro per ciascun gioco. Senza dover mettere prezzi di riserva (il rischio che tu non raggiunga almeno 120 euro è alto).

La prossima volta chiedi consigli *prima* di aprire un'asta! ;)


se va male ne faccio un'altra separata.

non pensavo che ci fossero strategie particolari da adottare per un niutto di ebay.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
eBay
« Risposta #40 il: 19 Mag 2007, 18:27 »
uno mi manda un messaggo dicendo che tutto vale al massimo cento euro perchè i giochi NTSC sono tutti in inglese e non valgono un cazzo!.

ma con una console americana che goichi vuoi prendere? :D  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
eBay
« Risposta #41 il: 19 Mag 2007, 18:39 »
Ma poi a lui che gli frega? Che punti al massimo 100 euro, no? ;)

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
eBay
« Risposta #42 il: 19 Mag 2007, 18:41 »
Ha fatto un tentataivo :)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
eBay
« Risposta #43 il: 19 Mag 2007, 19:38 »
Ma se dessimo una mano a naked, facendo salire pocopoco i prezzi? :mrgreen:

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
eBay
« Risposta #44 il: 19 Mag 2007, 19:40 »
Si potrebbe, pero' non vorrei rimanere fregato e dovermela comprare io. Bisognerebbe sapere quanto ha puntato quel tizio li'