Questa cosa mi sta facendo incazzare parecchio:
faccio un ordine da 1200€ su eBay da un venditore tedesco che nella descrizione scrive che spedisce ovunque e mi chiede 10€ per la spedizione. Ordine fatto il 30.
Ieri mi arriva una notifica di rimborso totale da eBay. Il motivo: io ho chiesto al venditore di annullare l'ordine.
Ovviamente non è vero ed ho contattato il venditore, che non risponde, ed il customer service di eBay che mi ha risposto qualcosa del tipo "siamo dispiaciuti, hai avuto i soldi indietro, attaccati al cazzo".
A me sta situazione rode proprio per principio. Ho perso una buona occasione perché nel frattempo il prezzo dell'oggetto in questione è aumentato, tempo perché tra tre/quattro giorni avrei dovuto riceverlo e ora mi tocca rifare tutto e aspettare, ma soprattutto mi rode la disonestà del venditore e io non posso lasciare neanche un feedback. Ah i miei soldi li rivedrò tra tre/quattro giorni!
Oggi, tra l'altro, il venditore ha rimesso in vendita l'oggetto in questione.