Quel "restituire soldi" significa che il venditore ci ha rimesso la spedizione e l'articolo, e non è poco.
Tu ci hai rimesso un weekend in quarantena senza un gioco del 97, suvvia.
beh, non la farei così semplice: anche tu vivi di videogiochi, no?
io partivo dall'assunto che questo store avesse segnalato una spedizione che in realtà non è mai avvenuta (perchè il gioco non ce l'avevano più, lo stock non era arrivato, qualsiasi cosa...) e che hanno atteso 4 giorni per "rivelare" la cosa, in un modo peraltro incorretto e che non mi lascia la possibilità di rispondere (che serva a qualcosa o meno).
Se invece si tratta di "spedizione persa", allora perchè non comunicare con me spiegando la cosa?
Con questi presupposti può pure essere che poi il gioco arrivi (l'hanno spedito, giusto?) e nel frattempo loro me l'hanno rimborsato.
Insomma, mi sembra tutto fuor che trasparente come processo.
Ritiro tutto quello che ho detto, rovina quel gran figlio di buona donna di luemm