Autore Topic: eBay  (Letto 325870 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: eBay
« Risposta #3900 il: 14 Giu 2017, 12:08 »
Tranquilli che tanto ebay si sta amazzonizzando (e ammazzando) ogni giorno di più. Un altro poco è. ^_____^

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #3901 il: 14 Giu 2017, 12:10 »
Mi sto lamentando del fatto che dopo 12 giorni non si sappia ancora nulla di un oggetto comprato ed immediatamente pagato. E il fatto che le truffe su ebay spopolino non mi aiuta.

Poi certo, paypal dovrebbe evitare che usino anche la sabbia invece della vasella.

Amazon ha tutto automatizzato ecc, ma un buon venditore dovrebbe accudire i clienti e renderli soddisfatti, quindi sta a lui fornire tutti gli annessi e connessi per far si che vi sia una reciproca fiducia. Io il mio l'ho fatto, chiedendo prima di comprare, acquistando e pagando simultaneamente, e mandando la prima mail dopo 7 giorni e la seconda dopo 11. Non mi sento il classico acquirente rompipalle sinceramente  :cry:

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #3902 il: 14 Giu 2017, 12:11 »
Ma infatti, chiedi di nuovo e se risponde o se non arriva domani apri la controversia. Su PayPal, che è meglio.

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: eBay
« Risposta #3903 il: 14 Giu 2017, 12:25 »
Mi sto lamentando del fatto che dopo 12 giorni non si sappia ancora nulla di un oggetto comprato ed immediatamente pagato. E il fatto che le truffe su ebay spopolino non mi aiuta.

Poi certo, paypal dovrebbe evitare che usino anche la sabbia invece della vasella.

Amazon ha tutto automatizzato ecc, ma un buon venditore dovrebbe accudire i clienti e renderli soddisfatti, quindi sta a lui fornire tutti gli annessi e connessi per far si che vi sia una reciproca fiducia. Io il mio l'ho fatto, chiedendo prima di comprare, acquistando e pagando simultaneamente, e mandando la prima mail dopo 7 giorni e la seconda dopo 11. Non mi sento il classico acquirente rompipalle sinceramente  :cry:
Quando riceverai il pacco, dagli un feedback negativo per la comunicazione assente.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #3904 il: 14 Giu 2017, 12:41 »
Di mio glielo appiopperei negativo per la spedizione con tempistiche terzomondiste, la comunicazione assente e SPERO BASTA  :-[

Quando e SE il telefono arriverà vedremo.
Però la menata è che dovrò passare da lui per la garanzia, dovesse mai servirmi  :death:
Vabbè, andro nel caso direttamente da LG, l'assistenza più lenta in Italia... OF THE WORLD.  [Cit J.K.]

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: eBay
« Risposta #3905 il: 14 Giu 2017, 12:44 »
Sai che esiste un negozio che si chiama Amazon?
Zero rischi e zero sbattimenti per la garanzia.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #3906 il: 14 Giu 2017, 12:45 »
100 € in meno  :D :D

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: eBay
« Risposta #3907 il: 14 Giu 2017, 12:46 »
Si certo però:
- magari ti arriva l'inculata
- ti spedisce il telefono e poi non hai assistenza.
 :whistle:

Io, per quello che offre amazon, sono disposto a spendere di più.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #3908 il: 14 Giu 2017, 13:06 »
Ho chiamato amazon per l'assistenza su un cellulare e lasciamo proprio perdere, sono come tutti gli altri.

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: eBay
« Risposta #3909 il: 14 Giu 2017, 13:11 »
Con i cellulari non so. Per il resto mi sono sempre trovato benissimo.
Avevo preso delle cuffie molto costose. Si sono rotte dopo alcuni mesi e me le hanno sostituire.
Meglio di cosi...

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: eBay
« Risposta #3910 il: 14 Giu 2017, 14:17 »

A sto punto oltre che girarmi i coglioni temo anche un po' l'inculata con la sabbia.

Consigli su come gestire la cosa, a parte fare 4 metri e far scrivere l'avvocato?
Stai tranquillo,che pagando con PayPal sei a posto.

L'ultima volta che ho avuto un problema,mi e bastato aprire la contestazione e chiamare il giorno seguente facendo presente al servizio clienti che il pacco non era stato spedito,hanno risolto la controversia in mio favore al instante.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #3911 il: 14 Giu 2017, 14:40 »
Grassie mille, domani nel caso farò così. Di vedere i soldi fermi per 85 giorni non ne ho voglia, e nel caso dovrei anche ricomprarmi un telefono, all'istante.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #3912 il: 16 Giu 2017, 11:26 »
Telefono arrivato, ieri in studio. Appena aperto.
Scatola sigillata, imballo ottimo: scatolone con dentro truccioli sintetici.
Mi ha regalato una crema ecobio al mirtillo con certificato ^^

Quindi, alla fine, consigli per il feedback? Alla fine son troppo buono e non riesco a mandarlo a fare in deretano, anche se la comunicazione è stata parecchio carente. Ed ha segnato la spedizione partita sabato, forse per tempistiche di ebay, quando invece il pacco è partito in effetti mercoledì, ed è per quello che martedì non poteva lasciarmi il tracking.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: eBay
« Risposta #3913 il: 16 Giu 2017, 11:31 »
Non fare nulla, meglio nulla del neutro.
Se chiede gli dici che la comunicazione ti ha dato fastidio e uno positivo non è giusto metterlo.
« Ultima modifica: 16 Giu 2017, 16:01 da Devil May Cry »

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #3914 il: 16 Giu 2017, 14:04 »
^ this