Autore Topic: eBay  (Letto 325784 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: eBay
« Risposta #1785 il: 27 Ago 2014, 16:30 »
Guarda io non è che ho inventato nulla, sono tutte cose che lessi a suo tempo e che ero convinto fossero vere non essendo ferrato in materia.
Evidentemente chi le postò era in cattiva fede ed io gli ho creduto. Resta il fatto che le provvigioni sono comunque sproporzionate.

Ora, se hai finito di sparare sulla croce rossa torna pure a difendere chi si approfitta della sua posizione di monopolista (ottenuta chissà come e chissà perché) per prendersi delle provvigioni al limite del pizzo. E se non stai attento ti fanno pure saltare l'e-shop. :D

Tra l'altro se fate una rapida ricerca troverete tante documentazioni e testimonianze sulle bravate di ebay, non ultima quella di intascarsi le provvigioni anche dalle vittime di conclamate truffe ed aste che vendevano oggetti inesistenti, nell'impossibilità di rivalersi sui truffatori. Cercate "Tecnofase e-commerce" e fatevi due risate.
« Ultima modifica: 27 Ago 2014, 16:35 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: eBay
« Risposta #1786 il: 27 Ago 2014, 17:02 »
Infatti dovreste smettere di usare eBay.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #1787 il: 27 Ago 2014, 17:12 »
E poi come li vendono gli oggetti?

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: eBay
« Risposta #1788 il: 27 Ago 2014, 17:23 »
CUT

Quindi fammi capire, tu leggi un cosa scritta da qualcuno, non sai se è vera, però nel dubbio vieni qui e ti atteggi come se stessi rivelando la verità assoluta. Bella roba.

E le provvigioni sono comunque sproporzionate: ancora, troppo alte? Non le usi. Adesso che non hai più lo scudo dell'ILLEGALITA' però è difficile argomentare, eh?

Io non sparo né sulla croce rossa, perché come tale sei lungi da comportarti, né tanto meno difendo eBay. Il mio unico punto era e resta che non mi piace leggere cazzate, in particolar modo riportate come se fossero supportate da prove effettive e sparate con sicumera e saccenza come se noi fossimo una massa di bonomi che si impressionano per due parole in grassetto o più tecniche del solito.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: eBay
« Risposta #1789 il: 27 Ago 2014, 18:27 »
Bonobi. :educated:
<-- :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: eBay
« Risposta #1790 il: 27 Ago 2014, 19:16 »
Piano coi Bonobi... che poi in Sony si arrabbiano

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: eBay
« Risposta #1791 il: 27 Ago 2014, 20:58 »
..
Quindi fammi capire, tu leggi un cosa scritta da qualcuno, non sai se è vera, però nel dubbio vieni qui e ti atteggi come se stessi rivelando la verità assoluta. Bella roba.
Quel "qualcuno" aveva postato nel forum ufficiale di ebay, ed aveva avuto un enorme seguito di utenti a commentare e suffragare quel che diceva. Ovviamente dopo un pò la pagina/thread venne eliminata senza dare spiegazioni alcune, e ciò mi sembrò una conferma a quelle accuse così ben argomentate.
Citazione
E le provvigioni sono comunque sproporzionate: ancora, troppo alte? Non le usi. Adesso che non hai più lo scudo dell'ILLEGALITA' però è difficile argomentare, eh?
Come già detto tempo fa, sono assolutamente in regola e pago tutte le commissioni dovute. Ad ogni modo in futuro mi riprometto di usare molto meno la piattaforma ebay.
Citazione
Io non sparo né sulla croce rossa, perché come tale sei lungi da comportarti, né tanto meno difendo eBay. Il mio unico punto era e resta che non mi piace leggere cazzate, in particolar modo riportate come se fossero supportate da prove effettive e sparate con sicumera e saccenza come se noi fossimo una massa di bonomi che si impressionano per due parole in grassetto o più tecniche del solito.
Lungi da me considerarvi stupidi, anzi.
Come ho già esternato in altre sedi, apprezzo questo forum proprio per l'elevato livello di intelligenza, maturità e cultura degli utenti.
Ho fatto un errore e me ne scuso, ma il concetto di fondo rimane: ebay brutta cattiva cacca pupù.
« Ultima modifica: 27 Ago 2014, 21:01 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #1792 il: 27 Ago 2014, 21:01 »
Concluso? Concluso.

Ora non so se raccontarvi la mia nuova avventura con ebay... ???

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: eBay
« Risposta #1793 il: 27 Ago 2014, 21:01 »
E vai... :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
eBay
« Risposta #1794 il: 27 Ago 2014, 22:32 »
Ottimo bene splendido, seppelliamo l'ascia di guerra ed incrociamo i nostri peni in segno di rinnovata amicizia o/

Benso:
A questo punto sono curiosissimo :)

EDIT il fottuto tapatalk mi elimina un carattere ed invece dell'icona dell'uomo che esulta mi esce quella del saluto romano. Che sia un segno? :D
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: eBay
« Risposta #1795 il: 27 Ago 2014, 23:44 »
Il saluto romano con la sinistra?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: eBay
« Risposta #1796 il: 28 Ago 2014, 06:43 »
Come diceva Rezzonico: tutto e' bene cio' che finisce bene :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: eBay
« Risposta #1797 il: 28 Ago 2014, 12:46 »
Come diceva Rezzonico: tutto e' bene cio' che finisce bene :yes:

Potevo rimanere offeso
(cit.)

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: eBay
« Risposta #1798 il: 29 Ago 2014, 12:06 »
tutto é bene, si !

EBay mi dice ciò:
Dopo avere esaminato il tuo account eBay, abbiamo applicato le seguenti azioni:
- Le inserzioni che hanno violato le Regole di eBay sono state rimosse. Alla fine di questo messaggio è riportato l'elenco degli oggetti rimossi.
- Ti abbiamo accreditato tutte le tariffe relative alle inserzioni, ad eccezione delle commissioni sul valore finale.
Accertati che le tue inserzioni attive e future siano conformi a queste linee guida, tenendo conto che ulteriori violazioni potrebbero comportare la sospensione del tuo account.

mmh
ho messo in vendita dei tester di profumi scrivendo semplicemente la marca e la quantità in ml ..
 :tired:
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #1799 il: 29 Ago 2014, 12:10 »
34'000 impiegati, tutti imbecilli.

Ora che vi racconto quello che sto passando io...