La spedizione è partita regolarmente e al momento della prima consegna è iniziato il calvario.
Il corriere non ha trovato l'indirizzo e il tracking online riportava "sconosciuto/indirizzo errato".
Ho chiamato al servizio clienti GLS (numero a tariffazione maggiorata, evvabbè)...l'operatrice mi ha chiesto nuovamente l'indirizzo e anche numero di telefono per eventuali contatti da parte del corriere.
Passano due giorni e non succede nulla, con il tracking riportante "in attesa di istruzioni". Ho chiamato nuovamente e mi sono sentito dire che spetta al mittente contattare per il secondo invio, così mando una mail al negozio ebay (specificando per la seconda volta l'indirizzo) chiedendo di sollecitare per sbloccare sto benedetto pacco. A quanto mi rispondono pare l'abbiano fatto, ma lo scorso lunedì il tracking riportava "non disponibile per la consegna/ritiro in sede" (ritiro in sede per me impossibile).
Dopo un paio di mail mandate e ricevute nelle quali ho nuovamente fornito il mio numero telefonico (ormai ce l'ha tutto lo staff GLS) arriviamo a ieri, con il corriere che mi chiama incacchiato perchè non trova l'indirizzo, nonostante l'abbia comunicato correttamente almeno una settantina di volte xD
Il pacco ha un'etichetta adesiva con l'indirizzo effettivamente sbagliato, ma non posso dire se è colpa del mittente che l'ha comunicato in maniera errata o magari una svista di GLS, di certo l'errore non è mio, di certo è stato uno sbaglio ma GLS ha gestito la cosa in maniera vergognosa.