Autore Topic: eBay  (Letto 314293 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #1215 il: 29 Gen 2014, 15:49 »
Io ho venduto NSMBU a un tizio che a 10 giorni dalla chiusura dell'asta non mi ha ancora pagato.. Appena finita l'asta come di consueto gli ho inviato la fattura e dopo 3 giorni che non si era fatto sentire, gli ho chiesto spiegazioni. Risposta "testuale " : "mica é colpa mia se non accetti PayPal, per fare un bonifico devo andare in banca ed al momento non ho avuto tempo. Forse lunedì" (l'altro ieri).
Ad oggi ancora nulla.. Aspetto altri due giorni e poi lo insulto..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #1216 il: 29 Gen 2014, 15:53 »
Un tipo di ebayannunci che dopo essersi accorto che abito in un paese dove viene per lavoro dopodomani mi ha rimborsato quanto pagato via paypal e mi ha detto che ci saremmo trovati di persona per concludere e che mi avrebbe mandato una mail il giorno dopo (questo circa 3 settimane fa). Sparito.
Oggi mi contatta, ci si becca venerdì.
Se non mi sentite più sono stato ucciso e lasciato a marcire sotto un albero in un parco.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #1217 il: 29 Gen 2014, 19:35 »
Quanto scommettiamo che appena ti vede cerca di ottenere uno sconto?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #1218 il: 29 Gen 2014, 20:54 »
No no, sono io il compratore.
Cercherà di vendermi il bottino ad un prezzo superiore.
Me lo sento. Le mie vibrisse vibrissano.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #1219 il: 29 Gen 2014, 23:15 »
No questo non credo. A me una volta è capitato il contrario quando ho venduto la Wii, ho pure messo la benzina di tasca mia, che rabbia...

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: eBay
« Risposta #1220 il: 30 Gen 2014, 01:50 »
Io ho venduto NSMBU a un tizio che a 10 giorni dalla chiusura dell'asta non mi ha ancora pagato.. Appena finita l'asta come di consueto gli ho inviato la fattura e dopo 3 giorni che non si era fatto sentire, gli ho chiesto spiegazioni. Risposta "testuale " : "mica é colpa mia se non accetti PayPal, per fare un bonifico devo andare in banca ed al momento non ho avuto tempo. Forse lunedì" (l'altro ieri).
Ad oggi ancora nulla.. Aspetto altri due giorni e poi lo insulto..

Eh, ci son cascato pure io una volta. Proprio all'inizio della mia storia con eBay.
Da allora metto sempre scritto che accetto PayPal o bonifico con pagamento entro 48 ore.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #1221 il: 30 Gen 2014, 08:48 »
Io ho venduto NSMBU a un tizio che a 10 giorni dalla chiusura dell'asta non mi ha ancora pagato.. Appena finita l'asta come di consueto gli ho inviato la fattura e dopo 3 giorni che non si era fatto sentire, gli ho chiesto spiegazioni. Risposta "testuale " : "mica é colpa mia se non accetti PayPal, per fare un bonifico devo andare in banca ed al momento non ho avuto tempo. Forse lunedì" (l'altro ieri).
Ad oggi ancora nulla.. Aspetto altri due giorni e poi lo insulto..

Eh, ci son cascato pure io una volta. Proprio all'inizio della mia storia con eBay.
Da allora metto sempre scritto che accetto PayPal o bonifico con pagamento entro 48 ore.

Ma io avevo scritto a caratteri cubitali che non accetto PayPal. Se ti crea problemi la cosa, non partecipi all'asta... Tra l'altro, nel 2014,come fa uno che paga con PayPal a non utilizzare l'home banking per fare un bonifico? Tra l'altro gli ho anche scritto che accettavo una ricarica postepay, se gli era piú comodo..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: eBay
« Risposta #1222 il: 31 Gen 2014, 00:43 »
Allora OK, insultalo.  :yes:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #1223 il: 31 Gen 2014, 15:54 »
Yay!
Mi ha fatto aspettare mezzora sotto la pioggia ma la trattativa è stata indolore.
Ottimo.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: eBay
« Risposta #1224 il: 01 Feb 2014, 00:08 »
mha, sono abbastanza incazzato per la storia dell'australiano, mi ha creato un buco di 260 euro che tra un paio di settimane mi ritroverò sul conto corrente senza contare che 100 euro sono di spedizione quindi non è che li ho incassati io.

in futuro sono costretto a fare le foto dell'oggetto prima di chiudere l'imballo ed inviarle all'acquirente contestualmente al codice di tracciabilità.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: eBay
« Risposta #1225 il: 01 Feb 2014, 21:44 »
date un'occhiata questa apparente mega offerta

http://www.ebay.it/itm/NUOVA-CONSOLE-NINTENDO-3DS-XL-3D-DS-GARANZIA-ITALIA-2-ANNI-NERO-BLU-PAYPAL-/331120236481?pt=Console&hash=item4d184dd7c1

e poi guardate il feedback. Spettacolo puro  :D E già due ci sono cascati con tutte le scarpe...

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: eBay
« Risposta #1226 il: 01 Feb 2014, 22:01 »
Gli piacciono le lampade da tavolo. :(
Qualcuno sa come fanno ad avere i feedback finti?

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: eBay
« Risposta #1227 il: 01 Feb 2014, 22:04 »
mha, sono abbastanza incazzato per la storia dell'australiano, mi ha creato un buco di 260 euro che tra un paio di settimane mi ritroverò sul conto corrente senza contare che 100 euro sono di spedizione quindi non è che li ho incassati io.

in futuro sono costretto a fare le foto dell'oggetto prima di chiudere l'imballo ed inviarle all'acquirente contestualmente al codice di tracciabilità.

Ma pure le spese di spedizione devi ridargli?
Comunque sai cosa devi fare anche? Consiglio mio, quando spedite roba elettronica fate una foto del seriale: sia mai che vi rimandano indietro qualcosa di rotto che non era vostro per fare cambio...

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: eBay
« Risposta #1228 il: 01 Feb 2014, 22:10 »
vendere su ebay e in particolare worldwide un oggetto costoso vuol dire avere tanta, tanta fiducia nel prossimo

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: eBay
« Risposta #1229 il: 01 Feb 2014, 22:12 »
Gli piacciono le lampade da tavolo. :(
Qualcuno sa come fanno ad avere i feedback finti?
Metti in vendita un oggetto e fai vincere l'asta a un altro tuo account (o quello di un amico, conoscente ecc. ecc.)
Il vincitore annulla l'acquisto ma può comunque mettere il feedback.
Fatto!