Autore Topic: eBay  (Letto 317333 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: eBay
« Risposta #960 il: 15 Apr 2013, 16:37 »
speriamo di no, le ho ordinate ^^

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: eBay
« Risposta #961 il: 15 Apr 2013, 17:24 »
Direi due :suspious:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

armandyno

  • Visitatore
Re: eBay
« Risposta #962 il: 15 Apr 2013, 21:23 »
Mi ha confermato che sono due paia di occhiali (player 1 e player 2).
Comunque fighissimo il dual play, lo avete mai provato?
Ecco uno dei tanti video: http://www.youtube.com/watch?v=BHfD8_zaBs0

Offline SH1KARI

  • Avviato
  • *
  • Post: 338
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #963 il: 16 Apr 2013, 03:09 »
:scared:
Non dovevo entrare in questo thread, proprio ieri ho speso 250 euro su ebay e adesso ho paura.
Vi farò sapere se mi arriva tutto (dreamcast, giochi e controller).

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #964 il: 25 Apr 2013, 18:01 »
ho messo in vendita dei fumetti e come modalità di spedizione ho messo pacco celere 3 al prezzo di 10 euro. Quindi senza fare il furbetto.
al momento della messa in vendita dell'oggetto, nel riepilogo, mi esce un bel messaggio di ebay che mi avverte che le spese di spedizione sono troppo alte.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #965 il: 06 Mag 2013, 21:02 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: eBay
« Risposta #966 il: 06 Mag 2013, 23:57 »
ok, ora devono solo scendere le tariffe da 9% a 3 o 4 e calare (o togliere) quelle di ladrypal e magari si torna a vendere su ebay  :yes:

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: eBay
« Risposta #967 il: 07 Mag 2013, 08:09 »
LOL.

Immagino la faccia di tanti venditori:



Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #968 il: 07 Mag 2013, 12:59 »
quando vedevo i venditori furbetti con le spedizioni gonfiate prima li segnalavo e poi passavo oltre ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #969 il: 07 Mag 2013, 13:01 »
Rimarrà tutto come prima.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #970 il: 07 Mag 2013, 13:02 »
ok, ora devono solo scendere le tariffe da 9% a 3 o 4 e calare (o togliere) quelle di ladrypal e magari si torna a vendere su ebay  :yes:
va beh ma questo è un altro discorso.

Paypal dopo x feedback positivo puoi anche non proporlo. Per quanto riguarda le tariffe non puoi farci nulla: se ti sembrano alte hai come unica soluzione quella di trovare altre piattaforme di vendita online.
Oggi ci sono pure quelle gratuite come subito.it o ebay annunci. Il problema che il numero di farlocchi aumenta esponenzialmente.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #971 il: 07 Mag 2013, 13:03 »
Rimarrà tutto come prima.
perchè? secondo me metteranno a sistema un controllo che non ti permetterò di gonfiare le spedizioni.
Almeno spero.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #972 il: 07 Mag 2013, 13:21 »
Ma figurati.
Faranno i classici controlli manuali e spareranno nel mucchio.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: eBay
« Risposta #973 il: 07 Mag 2013, 13:49 »
esatto, e poi di venditori farlocchi ce ne sono a iosa anche su ebay, crearsi account con migliaia di feedback è facilissimo, già ne abbiamo discusso varie volte

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: eBay
« Risposta #974 il: 07 Mag 2013, 15:00 »
Ma che vi ha fatto di male PayPal?