Autore Topic: eBay  (Letto 317016 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.360
  • Pupo
Re: eBay
« Risposta #915 il: 24 Mar 2013, 18:11 »
domandona.
Non riesco a mettere in vendita oggetti solo con il "compralo subito". Devo mettere obbligatoriamente anche l'offerta di base. Dipende forse perchè ho pochi feedback positivi?

In teoria, no: http://pages.ebay.it/help/sell/fixed-price.html#requirements

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #916 il: 24 Mar 2013, 18:15 »
non capisco allora. C'è qualche flag da spuntare?
ora provo a vedere.

edit: sono un pirla. medesimo errore della carta ricaricabile di fineco. Devo avere un blocco per la selezione delle "cartelle". :no:
« Ultima modifica: 24 Mar 2013, 18:18 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #917 il: 02 Apr 2013, 07:18 »
test.
voi vi fidereste di un venditore come questo?
http://myworld.ebay.it/compro-vendo_87/?_trksid=p4340.l2559
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #918 il: 02 Apr 2013, 08:47 »
Ci sono degli strani commenti:
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=compro-vendo_87&ftab=AllFeedback&rt=nc&myworld=true
Poi, quante PS3 avrebbe da vandere?

No, io non mi fiderei.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #919 il: 02 Apr 2013, 13:50 »
quello è il meno: clicca sui feedback di un  qualsiasi utente che gli ha lasciato feedback positivo... tada.
Svelato come è arrivato a 980 positivi
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #920 il: 02 Apr 2013, 14:11 »
Vero. Ma eBay non ha strumenti automatici che gli segnalino situazioni simili?

Bah!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #921 il: 02 Apr 2013, 14:21 »
secondo me se ne fregano.
ma poi, descrizione del venditore: sono un negoziante ma non ho partita iva perchè compero le cose per me  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: eBay
« Risposta #922 il: 03 Apr 2013, 10:18 »
Ma una volta il punteggio di feedback non era quello relativo agli utenti UNICI che ti votavano?
Cioè ora posso avere 900 voti tutti dallo stesso utente?
Siamo ai limiti dell'avvallo dell'associazione a delinquere.
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: eBay
« Risposta #923 il: 03 Apr 2013, 10:27 »
Poteva anche sbattersi un pochino e non fare sempre copia/incolla...ma segnalarlo non si può?

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: eBay
« Risposta #924 il: 03 Apr 2013, 12:11 »
Ma una volta il punteggio di feedback non era quello relativo agli utenti UNICI che ti votavano?
Cioè ora posso avere 900 voti tutti dallo stesso utente?
Siamo ai limiti dell'avvallo dell'associazione a delinquere.
:no:
Quando hanno cambiato ho avuto un boost di più di 100 feedback (da acquirente) per questo :pray:
Sostanzialmente puoi avere un feedback a settimana dallo stesso utente. 900 voti sono 17 anni.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #925 il: 03 Apr 2013, 12:12 »
Poteva anche sbattersi un pochino e non fare sempre copia/incolla...ma segnalarlo non si può?
io l'ho fatto. Come molte altre volte non mi hanno cagato.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #926 il: 03 Apr 2013, 12:13 »
Ma una volta il punteggio di feedback non era quello relativo agli utenti UNICI che ti votavano?
Cioè ora posso avere 900 voti tutti dallo stesso utente?
Siamo ai limiti dell'avvallo dell'associazione a delinquere.
:no:
Quando hanno cambiato ho avuto un boost di più di 100 feedback (da acquirente) per questo :pray:
Sostanzialmente puoi avere un feedback a settimana dallo stesso utente. 900 voti sono 17 anni.
si ma questo si è inventato almeno una decina di falsi utenti
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: eBay
« Risposta #927 il: 03 Apr 2013, 12:18 »
Ma una volta il punteggio di feedback non era quello relativo agli utenti UNICI che ti votavano?
Cioè ora posso avere 900 voti tutti dallo stesso utente?
Siamo ai limiti dell'avvallo dell'associazione a delinquere.
:no:
Quando hanno cambiato ho avuto un boost di più di 100 feedback (da acquirente) per questo :pray:
Sostanzialmente puoi avere un feedback a settimana dallo stesso utente. 900 voti sono 17 anni.
si ma questo si è inventato almeno una decina di falsi utenti
Sì, ho controllato velocemente. Sembra che un buon 90% dei feedback positivi siano fake.
Poteva anche sbattersi un pochino e non fare sempre copia/incolla...ma segnalarlo non si può?
io l'ho fatto. Come molte altre volte non mi hanno cagato.
Purtroppo è così...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: eBay
« Risposta #928 il: 03 Apr 2013, 13:11 »
Ormai sono tutti cosi. Ho un mio amico che ha un negozio, mi aveva consigliato di vendere su ebay, gli ho detto "ho pochi feed", e lui, tranquillo,  te ne faccio avere un centinaio in 2 giorni. ^^"

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
R: eBay
« Risposta #929 il: 03 Apr 2013, 13:20 »
Fai i complimenti al tuo amico.
Professional Casual Gamer