Autore Topic: eBay  (Letto 316316 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #855 il: 31 Mag 2012, 12:39 »
Bene, che tempismo, ho raggiunto la cinquantesima stellina proprio la scorsa settimana...
Comunque prima d'ora mi sono sempre arrangiato chiedendo preventivamente una ricarica PostePay via messaggio privato. :yes:
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #856 il: 31 Mag 2012, 12:43 »
Non capisco ma ci fregheranno lo stesso.

Rivoglio le 100 aste gratis zio povero!

Ho un affaruccio per le mani abbastanza delicato che spero non mi scoppi in faccia oggi.
Siate partecipi della mia ansia.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #857 il: 05 Giu 2012, 19:46 »
un tipo ha fatto man bassa delle mie aste. se le è aggiudicate quasi tutto.

ora mi ha chiesto se ho altra roba che sarebbe interessato all'acquisto.
è il momento che svuoto veramente la casa :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #858 il: 05 Giu 2012, 20:06 »
Guarda, oggi ho piazzato 4 giochi in un colpo e probabile che
entro una settimana se ne vadano via anche tutte le ost di final fantasy.

Fortuna che esistono dei pazzi, se no...


Te l'ha comprato l'asse da stiro?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #859 il: 05 Giu 2012, 20:13 »
mica l'ho messo su ebay.... :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: eBay
« Risposta #860 il: 19 Giu 2012, 08:59 »
Allora, un tizio in un altro forum mette all'asta un 3DS limited di quelli colorati che si vincevano sul sito della Nintendo.
Le altre aste internazionali li mettono tutti sopra ai 1200 dollari, questo lo mette a 399.
Seguo l'asta pazientemente ma nel frattempo vedo che nel forum tutti gli dicono di venderlo carissimo perché vale molto di più. Gli scrivo che mi interessa (nel forum) e mi augura buona fortuna con l'asta.
Vinco l'asta e mi arriva una richiesta di annullamento asta da parte sua perché, come mi scrive privatamente, eravamo d'accordo (!?!) a concludere fuori da ebay. OK, gli dico, basta che concludiamo. Stanotte mi scrive che gli dispiace ma sua sorella vuole tenere il 3DS.

Che faccio? Lascio perdere o rompo un po' il cazzo? SICURAMENTE gli avranno offerto più soldi, ma proprio sicuro, dato che se stai vendendo un pezzo raro (come "nuovo") mica ci fai giocare la sorella.

PS: E' uno dei moderatori dell'altro forum quindi mi aspetto come minimo di essere bannato per motivi inventati al momento...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #861 il: 19 Giu 2012, 09:39 »
Permabanned.


La legge ti darebbe ragione ma non tutte le battaglie possono essere vinte.
(offrigli 1000 dolla)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: eBay
« Risposta #862 il: 19 Giu 2012, 09:45 »
non ci puoi fare niente, puoi solo dirgli, senza essere offensivo, una cosa del tipo: "se ti hanno offerto di più non c'è bisogno che racconti stronzate, sei poco corretto, ma pazienza, capita, ma nessun rancore, ti auguro cmq di spenderli tutti in medicine"

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: eBay
« Risposta #863 il: 19 Giu 2012, 11:23 »
Allora, un tizio in un altro forum mette all'asta un 3DS limited di quelli colorati che si vincevano sul sito della Nintendo.
Le altre aste internazionali li mettono tutti sopra ai 1200 dollari, questo lo mette a 399.
Seguo l'asta pazientemente ma nel frattempo vedo che nel forum tutti gli dicono di venderlo carissimo perché vale molto di più. Gli scrivo che mi interessa (nel forum) e mi augura buona fortuna con l'asta.
Vinco l'asta e mi arriva una richiesta di annullamento asta da parte sua perché, come mi scrive privatamente, eravamo d'accordo (!?!) a concludere fuori da ebay. OK, gli dico, basta che concludiamo. Stanotte mi scrive che gli dispiace ma sua sorella vuole tenere il 3DS.

Che faccio? Lascio perdere o rompo un po' il cazzo? SICURAMENTE gli avranno offerto più soldi, ma proprio sicuro, dato che se stai vendendo un pezzo raro (come "nuovo") mica ci fai giocare la sorella.

PS: E' uno dei moderatori dell'altro forum quindi mi aspetto come minimo di essere bannato per motivi inventati al momento...
Beh tanto sveglio il tipo non è.
Non anullare l'asta, poi digli che è tenuto a venderti l'oggetto come da regolamento di ebay: se non voleva più venderlo doveva chiudere il tutto prima della fine dell'asta.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: eBay
« Risposta #864 il: 19 Giu 2012, 11:36 »
Guarda che mi stuzzichi... Mi sta proprio sui marroni che uno scrive "mai aperto" e poi mi dica che sua sorella non glielo vuole dare indietro.
Io su ebay ho avuto 3 segnalazioni (nel 1997-2000) e mi hanno annullato l'account, per cose stupidissime (le poste che non consegnavano i pagamenti ed i soldi che sparivano dalle buste! Erano altri tempi). Questo qui fa una cosa del genere e adesso vuole passarla liscia?

Almeno fosse stato onesto ed avesse detto "Ok, mi hanno offerto il doppio"...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #865 il: 19 Giu 2012, 11:40 »
apri una contestazione.
almeno lo fai tribolare un pochino. ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
Re: eBay
« Risposta #866 il: 19 Giu 2012, 14:30 »
Ha infranto le regole di Ebay e si è dimostrato un babbalone, ma non ti ha comunque rubato dei soldi. Vedi tu se è il caso di punirlo per quello che ha fatto.
Io gli parlerei francamente e bon.
Professional Casual Gamer

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: eBay
« Risposta #867 il: 19 Giu 2012, 15:15 »
imho rompi le palle, nelle transazioni bisogna essere corretti.

Poi aggiundo di mio: 1200 euro per un 3DS siete pazzi, cioè lo sono anche io ma a quella cifra ti prendi un pezzo retro raro perchè è raro, non raro perchè l'ha deciso la nintendo.

Comunque era da un po' che non guardavo il retro sulla baya, i prezzi in europa sono aumentati in maniera folle
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: eBay
« Risposta #868 il: 10 Lug 2012, 15:32 »
Chi mi spiega il motivo per il quale alcuni acquirenti fanno molte puntate consecutive alzando ogni volta di uno o due euro?

Per carità, sono io a vendere e mi va benissimo, ma non riesco a capirne il significato ^_^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: eBay
« Risposta #869 il: 10 Lug 2012, 15:34 »
è il rilancio automatico.
il sistema supera la miglior offerta del concorrente, a patto che si rimanda entro il limite stabilito dal compratore
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!