Autore Topic: eBay  (Letto 314218 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #840 il: 10 Mag 2012, 13:09 »
si parlo in italia.

scrivono rarissimo e ne trovi in vendita 10  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #841 il: 10 Mag 2012, 19:02 »
ma cos'è sta mania di fare le offerta all'ultimo millisecondo?
 :o
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #842 il: 10 Mag 2012, 19:05 »
Bello lo sniping.
Lo faccio sempre.
Vorrei tanto che lo facessero a me.
Ci spero di continuo ma nessuno lo fa.
Me triste.

Dai che riesco a tirare su 7 euro a questo giro.
:(

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #843 il: 10 Mag 2012, 19:06 »
in due giorni ho fatto più di mille euro  ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #844 il: 10 Mag 2012, 19:09 »
Ti tolgo l'amicizia virtuale.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: eBay
« Risposta #845 il: 10 Mag 2012, 19:17 »
E che hai venduto, la dddroga?! X,D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #846 il: 10 Mag 2012, 20:45 »
super fail.
a uno che mi ha preso tre cose gli ho fatto la fattura unica e ho cannato con le spedizioni: le ho messe a 0  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: eBay
« Risposta #847 il: 11 Mag 2012, 09:57 »
ma cos'è sta mania di fare le offerta all'ultimo millisecondo?
 :o
Se quando compri non lo fai sei un n00b.
Professional Casual Gamer

Online EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: eBay
« Risposta #848 il: 11 Mag 2012, 10:09 »
ma cos'è sta mania di fare le offerta all'ultimo millisecondo?
 :o
Se quando compri non lo fai sei un n00b.
Puntare cifre alte nei primi giorni "per stare sicuri" serve solo a far lievitare più in fretta il prezzo.

Lo sai, naked, che ci sono dei servizi online (tipo Auction Snipe) dove c'è gente che si occupa di fare le offerte per te all'ultimissimo istante, in cambio di una percentuale sul prezzo di vendita?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: eBay
« Risposta #849 il: 11 Mag 2012, 11:07 »
c'è jbidwatcher che lo fa gratis (è un programma), ci manca pure di dare percentuali ad altri... :no:

comunque a me (da venditore) lo sniping non piace affatto...imho dovrebbero impedirlo, tipo posticipando di 5 minuti il termine dell'asta nel caso di offerte all'ultimo secondo, per dare eventualmente il tempo all'offerente subito dopo di te di rilanciare. D'altronde funziona così anche nelle aste reali, c'è un countdown che si resetta ogni offerta.
Tra l'altro converrebbe ad ebay: prezzi più alti, commissioni più alte per loro. Mah.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #850 il: 11 Mag 2012, 11:12 »
mai acquistato nulla su ebay :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: eBay
« Risposta #851 il: 11 Mag 2012, 11:45 »
mai acquistato nulla su ebay :)

Io roba nuova si', ovviamente con compra subito.
L'unica volta che ho provato a fare un'asta ovviamente e' arrivato quello che mi ha fregato quando mancava un millesimo di secondo alla scadenza.
Continuo a trovare utilissimo eBay più come venditore che come compratore.
Ho appena venduta la mia Fuji X10 a 300£, ovviamente sempre col compra subito.  ;)

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #852 il: 11 Mag 2012, 21:09 »
dovrebbero impedirlo, tipo posticipando di 5 minuti il termine dell'asta nel caso di offerte all'ultimo secondo, per dare eventualmente il tempo all'offerente subito dopo di te di rilanciare. D'altronde funziona così anche nelle aste reali, c'è un countdown che si resetta ogni offerta.

Tra l'altro se non ricordo male il mercato di hattrick funziona(va) così, e i prezzi lievitavano (in 3 minuti hai voglia a rimuginare "e dai cosa sono 5000 crediti in più" ;D )
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #853 il: 22 Mag 2012, 23:52 »
sono arrivato alla trentesima stellina \m/
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #854 il: 31 Mag 2012, 12:15 »
25 maggio 2012 | 05:35p. CEST

Gentili utenti,

PayPal è il metodo di pagamento preferito dagli acquirenti eBay perchè è semplice, veloce e offre la protezione sugli acquisti.
Per questo motivo eBay, da luglio 2009, ha richiesto ai venditori con un punteggio di Feedback inferiore a 50 di offrire obbligatoriamente PayPal tra i metodi di pagamenti accettati nelle inserzioni in formato Asta online e Compralo Subito.

Alcuni venditori hanno però manifestato il desiderio di poter scegliere autonomamente i metodi di pagamento preferiti, con la protezione (come, ad esempio, quella di PayPal) o senza.
eBay ha preso in considerazione le richieste dei venditori e, a partire dal 29 Maggio 2012, i venditori privati e professionali con un punteggio di Feedback inferiore a 50 non saranno più obbligati ad offrire PayPal come metodo di pagamento accettato nelle loro inserzioni in formato Asta online e Compralo Subito.

Concretamente questo significa che dal 29 Maggio 2012 i venditori hanno la possibilità di scegliere se proporre o meno PayPal come metodo di pagamento, mettendo o togliendo la spunta nell’apposita casella nella pagina Vendi il tuo oggetto.

Tuttavia, in conformità al nostro regolamento sui metodi di pagamento consentiti, ricordiamo che in certi casi (se avete per esempio ricevuto di recente valutazioni negative), dovrete continuare ad accettare PayPal come metodo di pagamento per mettere in vendita un oggetto.

Nota per gli utilizzatori di turbo Lister: vi invitiamo ad aggiornare a partire dal 29 Maggio 2012 la vostra versione di Turbo Lister se non desiderate più offrire PayPal come metodo di pagamento accettato.

Vi ricordiamo che PayPal rimane il metodo di pagamento preferito* dagli acquirenti su eBay: è semplice, rapido e permette loro di beneficiare della protezione acquirenti. Per i venditori, proporre PayPal permette di beneficiare della protezione venditori.

Vi ringraziamo per il contributo che ci date nel rendere sicura la nostra piattaforma per venditori e acquirenti.

Cordialmente,
il team eBay

* il 55% degli acquirenti che hanno pagato con PayPal su eBay hanno dichiarato che avrebbero rinunciato al loro
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima