Autore Topic: eBay  (Letto 314237 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: eBay
« Risposta #735 il: 03 Mag 2012, 20:08 »
La correttezza la voglio da entrambe le parti, io reclamo una cinquina di feedback negativi che da venditore non ho mai potuto dare xD
Con i compratori tutta la disponibilità\chiarezza\trasparenza di questo mondo...con ebay NO.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: eBay
« Risposta #736 il: 03 Mag 2012, 20:14 »
tutto il resto è la solita pastetta all'italiana, vedi [..] mettere in preordine e poi cancellare giochi da amazon

In che senso? Io l'ho fatto, a volte, ma non pensavo di aver fatto nulla di male!!
ti rispondo in mp essendo pratica disgustosa
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: eBay
« Risposta #737 il: 03 Mag 2012, 20:41 »
si sta usando un servizio, una piattaforma, è questo che non si capisce
se non piace ebay perchè ha tariffe alte non lo si usa (io non lo faccio più proprio per questo), se si decide di usarlo si deve stare al sistema, per quanto alte siano le tariffe
così per ogni persona che mette 15 35 o 200 euro di spedizioni se ne aggiungeranno altre che tutte si impareranno il trucchetto, fino a quando poi le spese di inserzione saliranno sempre di più in una spirale senza fine

complimentoni

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: eBay
« Risposta #738 il: 03 Mag 2012, 20:53 »
Fino a quando faranno tutti così ed ebay imploderà, lasciando spazio a piattaforme più oneste ma attualmente eclissate dalla sua ombra.

MA MAGARI!!  :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #739 il: 03 Mag 2012, 21:09 »
moh capisco perchè sto paese va a rotoli :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: eBay
« Risposta #740 il: 03 Mag 2012, 21:27 »
L'Italia va a rotoli perché molta gente è egoista, irresponsabile, fa il cazzo che gli pare e pensa solo ai suoi interessi. Anche una sciocchezza come buttare una carta per terra è chiaro indice di una mentalità di questo tipo, e basta vedere le strade di una qualsiasi città italiana per capire dove viviamo e che mentalità di merda abbiamo. Chi butta carte e cicche per terra ovviamente non si fa certo problemi a deturpare il proprio patrimonio artistico, storico e culturale, basti vedere il modo in cui vengono trattati i nostri monumenti.

Portare avanti una sorta di protesta pacifica contro una multinazionale bastarda mi pare un atteggiamento diametralmente opposto. Ma mi rendo conto che è facile confondere Gandhi con un Black Block e McDonald con un benefattore, tuttavia fate uno sforzo. Su.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Re: eBay
« Risposta #741 il: 03 Mag 2012, 21:35 »
Portare avanti una sorta di protesta pacifica contro una multinazionale bastarda mi pare un atteggiamento diametralmente opposto. Ma mi rendo conto che è facile confondere Gandhi con un Black Block e McDonald con un benefattore, tuttavia fate uno sforzo. Su.
Vai così Maxxxgandhi, illuminaci!
Dimmi che non ci credi davvero :lol:

Anzi no, dimmi che ci credi.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: eBay
« Risposta #742 il: 03 Mag 2012, 21:36 »
Aggiungo:
Ebay con Paypal utilizza un escamotage per ottenere commissioni più alte di quelle consentite dalla legge. Non dovrebbero certo prendersela a male se qualcuno una un escmotage per pagargliene meno.

Comunque bella questa discussione eh, bello vedere come difendete chi vi succhia il sangue. Sindrome di Stoccolma? O semplicemente vi siete abituati a prenderlo in quel posto dai potenti? Non vorrei che ci aveste preso gusto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Re: eBay
« Risposta #743 il: 03 Mag 2012, 21:37 »
Io ci farei un podcast dedicato.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: eBay
« Risposta #744 il: 03 Mag 2012, 21:39 »
Io ci farei un podcast dedicato.
Lo fece Gatsu, poi lo chiuse.
Dai, prendi per il culo anche lui.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Re: eBay
« Risposta #745 il: 03 Mag 2012, 21:40 »
No ma mica sulla politica, sui modi per difendersi dalle multinazionali cattive che ci succhiano il sangue.

Imparo, imparo, imparo!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #746 il: 03 Mag 2012, 21:43 »
Portare avanti una sorta di protesta pacifica contro una multinazionale bastarda mi pare un atteggiamento diametralmente opposto. Ma mi rendo conto che è facile confondere Gandhi con un Black Block e McDonald con un benefattore, tuttavia fate uno sforzo. Su.

scusami max per averti frainteso: pensavo fosse solo per una mera questione economica.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: eBay
« Risposta #747 il: 03 Mag 2012, 21:44 »
No ma mica sulla politica, sui modi per difendersi dalle multinazionali cattive che ci succhiano il sangue.

Imparo, imparo, imparo!
C'è azienda ed azienda.
Decidere di non foraggiare chi fa cucire palloni a bambini o chi strappa il becco alle galline è una scelta individuale. Io le mie scelte le faccio ogni giorno, non col manganello ma quando apro il portafogli.  :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #748 il: 03 Mag 2012, 21:45 »
Sono sfinito.
Ho spammato su Bakeca come se non ci fosse un domani.
Mi è pure venuta l'insana idea di vendere tutta la mia collezione
(di Taiwan) di ost di vg e anime e nel cercare di vedere preventivamente
dove e come piazzare sono incappato in un cd giappo il cui titolo mi ha tolto l'anima
per rintracciarlo online e aiutare così il tipo dell'asta ad identificarlo. Sono troppo buono.
Però adesso mi sento un gatto migliore.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #749 il: 03 Mag 2012, 21:47 »
minchia gattone, hai l'ufficiale giudiziario in casa?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima