Autore Topic: eBay  (Letto 314227 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #690 il: 03 Mag 2012, 00:52 »
Guarda, le avevo viste e sono molto belle ma non abito in un posto
dove poterle usare. Le mie typhoon sono inutilizzate da anni ormai :(
Poi io sono più un tipo da casse da 10 euro prese al discount, non
sono pro. Sono un pezzente e basta.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #692 il: 03 Mag 2012, 15:20 »
Guarda, le avevo viste e sono molto belle ma non abito in un posto
dove poterle usare. Le mie typhoon sono inutilizzate da anni ormai :(
Poi io sono più un tipo da casse da 10 euro prese al discount, non
sono pro. Sono un pezzente e basta.
e ma mica sono grosse  :) sono piccole piccole proprio da scrivania per pc.

ve vuoi ti faccio lo sconto  :-[
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #694 il: 03 Mag 2012, 15:28 »
spedizione in raccomandata 35 euro  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #695 il: 03 Mag 2012, 15:29 »
http://www.ebay.it/itm/ULTIMATE-SPIDER-MAN-X-MEN-1-2-/190673826977?pt=Fumetti_Occidentali&hash=item2c650bb4a1#ht_2348wt_1126

va beh questo l'ho segnalato subito ^^

Genio. La cosa che più mi dà fastidio è che costui riuscirà DAVVERO a venderlo a quel prezzo, considerato che c'è un sacco di polli in giro pronti ad acquistare fumetti spacciati per rari a prezzi assurdi...mentre io, invece, ci sto mettendo mesi a svendere (letteralmente) i miei comics della linea Ultimate. Sigh.
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #696 il: 03 Mag 2012, 15:30 »
ma non è il primo.

avevo trovato un altro che vendeva la collezione di spawn a partire da 1 euro con 350 euro di spedizione.

segnalato e inserzione rimossa  8)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Stella Oscura

  • Iniziato
  • Post: 95
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #697 il: 03 Mag 2012, 15:33 »
Segnalazione giustissima! Ma io tutte le volte che segnalo queste cose non cambia nulla e l'inserzione resta...
Scrivo poco ma leggo molto!
Gamertag Jotaro Andrea - PSN JotaroAndrea
I miei giochi https://www.playfire.com/stella_oscura

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: eBay
« Risposta #698 il: 03 Mag 2012, 15:37 »
spedizione in raccomandata 35 euro  :D
Guarda, se come dice MdM il fumetto è comune ma spacciato per raro (non me ne intendo) hai ragionissima ad averlo segnalato;
Ma se l'hai fatto per la storia del sovrapprezzo sulla spedizione, permettimi di dire che hai sbagliato e che hai fatto il gioco di ebay. Ingenuamente, molti quando vedono questo genere di cose pensano che il venditore sia uno stronzo che voglia fare il furbo, ma in realtà è giustissimo fare così ed è l'unico metodo per aggirare le commissioni da strozzinaggio di ebay.

Tipo, voglio vendere una xbox360 a 100 euro.. perché di tale cifra dovrei dare l'11% ad ebay e il 6% a paypal? (che poi sono gli stessi gaglioffi) E' strozzinaggio.
Se vendo la console a  a 0,01 con spedizione a 99 euro e specifico nell'annuncio che nel costo della spedizione è inclusa la base d'asta, sto a posto con la coscienza e la metto in culo ed ebay, che si becca zero commissioni.
 :-*

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Re: eBay
« Risposta #699 il: 03 Mag 2012, 15:40 »
Forse perchè stai vendendo grazie ad eBay? Anche io vorrei non pagare le commissioni all'agenzia che sta vendendo casa mia, ma le regole sono queste e se mi avvalgo di loro le rispetto e pago. Mi sembra un ragionamento semplicissimo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #700 il: 03 Mag 2012, 15:41 »
perdonami maxx ma se non ti vanno bene le tariffe di ebay, non vendi su ebay.
Ti rivolgi a subito.it o secondamano.it



Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Stella Oscura

  • Iniziato
  • Post: 95
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #701 il: 03 Mag 2012, 15:46 »
Anche perchè in questo caso non si vuole pagare nessuna commissione.. Capisco gonfiare un pò le spese di spedizione per cercare di recuperare le commissioni ma così è troppo..
Scrivo poco ma leggo molto!
Gamertag Jotaro Andrea - PSN JotaroAndrea
I miei giochi https://www.playfire.com/stella_oscura

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: eBay
« Risposta #702 il: 03 Mag 2012, 15:47 »
Giustissimo il discorso di rivolgersi ad altri siti di aste, ma dal momento che tale pratica è legittima, che non viola alcun regolamento di ebay e che le tariffe imposte sono assolutamente ingiuste, capisco perfettamente chi fa uso di tale gabola e lo appoggio.
QUando compro, io guardo sempre al prezzo GLOBALE, e non distinguo mai tra spedizione e oggetto.

Purtroppo molti utenti sono ingenui e non capiscono il meccanismo, continuando a fare il gioco della multinazionale pensando che il venditore sia un paraculo o roba simile. Svegliatevi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: eBay
« Risposta #703 il: 03 Mag 2012, 15:48 »
Anche perchè in questo caso non si vuole pagare nessuna commissione.. Capisco gonfiare un pò le spese di spedizione per cercare di recuperare le commissioni ma così è troppo..
Errato, in genere pagano sempre quelle di paypal.
Infatti ebay tollera la piccola percentuale di venditori che si comporta così proprio perché su paypal guadagna comunque.

E poi non si parla di "gonfiare un pò la spedizione", si parla proprio di AZZERARE la base d'asta ed aggiungerla al costo di spedizione, magari specificandolo nel testo dell'annuncio. Mi pare onesto.
« Ultima modifica: 03 Mag 2012, 15:50 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Re: eBay
« Risposta #704 il: 03 Mag 2012, 15:51 »
Certo come no  :D

E pure la morale  :D :D :D