Autore Topic: eBay  (Letto 314115 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #630 il: 12 Apr 2012, 20:54 »


in 41 a seguire l mio lotto: record personale  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #631 il: 12 Apr 2012, 21:08 »
La mia asta per Final Fantasy Anthology aveva passato i 50 per non parlare di 7 offerte in privato
più altra gente da ebayannunci e subito.
Sono rimasto O____O non pensavo fosse un gioco così cercato.

Mentre di titoli che pensavo di sbarazzarmi in un attimo invece sono ancora lì.
Mistero.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #632 il: 12 Apr 2012, 21:10 »
e io l'ho venduto per quattro lire  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #633 il: 12 Apr 2012, 21:12 »
Io ho venduto Lunar, Xenogears e Final Fantasy Tactics praticamente al prezzo che li avevo pagati.
Oggi valgono un botto.
:angry:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #634 il: 13 Apr 2012, 19:42 »
ebay annunci.

mi contatta il sig. pincopallo via mail per un oggetto.
dopo varie mail ci scambiamo il numero di telefono e mi chiama.
Mi dice che è molto interessato e che mi offre x.
a me va bene e gli dico che rimango in attesa che mi faccia il bonifico.

passano alcuni giorni e nisba.

oggi mi chiama uno che mi dice che mi offre x - y.
mi faccio dare la mail per mandare i dati del bonifico e non aggiungo altro.

ebbene dato che il numero di telefono non l'ho messo nell'annuncio ho scoperto la pastetta.
una mail l'ho mandata:
Buonasera,
mi scusi ma ci ho ripensato: l'oggetto me lo tengo perchè ho deciso che non è il caso di venderlo.
p.s. mi saluti il sig.  Pincopallo.
cordialmente
Fabio Lazzaroni.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #635 il: 13 Apr 2012, 20:01 »
non capisco la pastetta
e' uno che sta cercando di ottenere il bene a costo piu' basso giusto?
se ti va vendi senno' fanculo. o mi perdo qualcosa?
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #636 il: 13 Apr 2012, 20:03 »
si. ma essere preso per il culo non mi piace quindi l'ho mandato a cagare... in modo raffinato.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #637 il: 14 Apr 2012, 23:50 »
ma come si fa a mettere in vendita un oggetto in modo tale che appaia anche sugli altri ebay?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: eBay
« Risposta #638 il: 15 Apr 2012, 00:08 »
Io ho venduto Lunar, Xenogears e Final Fantasy Tactics praticamente al prezzo che li avevo pagati.
Oggi valgono un botto.
:angry:

io ho preso eathbound completo a tipo 50 euro spedito dagli usa nel 2002 e adesso vale tipo 300 euro...
ma lo tengo lo stesso perchè gli voglio bene (e perchè spero un giorno ne valga molto più)  :yes:

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: eBay
« Risposta #639 il: 15 Apr 2012, 01:10 »
ma come si fa a mettere in vendita un oggetto in modo tale che appaia anche sugli altri ebay?

Spunta le voci per la spedizione in Europa o in tutto il mondo.
Se ho capito la domanda :whistle:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #640 il: 15 Apr 2012, 03:41 »
quello l'ho fatto.
Però andando su ebay.co.uk e facendo la ricerca con il nome non esce il mio oggetto. :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #641 il: 15 Apr 2012, 06:51 »
ma si può mettere l'annuncio direttamente su ebay.co.uk utilizando l'utenza autoctona?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: eBay
« Risposta #642 il: 15 Apr 2012, 13:13 »
ma si può mettere l'annuncio direttamente su ebay.co.uk utilizando l'utenza autoctona?

Io ho un solo account e prima mettevo annunci su ebay.it e ora su ebay.co.uk.
Pero' ho dovuto cambiare tutte le varie opzioni del mio account e collegarlo ad un indirizzo inglese e così via.
Insomma non e' così semplice passare da uno all'altro se lo devi/vuoi fare ogni volta.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #643 il: 16 Apr 2012, 20:27 »
Ma che caccona squaqquerona.
Mica mi ero accorto che uno dei miei giochi se l'è aggiudicato un tizio con 0 feed.
Mi ha forse contattato? Noooooo, ho dovuto sollecitarlo io.
Ha forse pagato? Nooooooooo, sono passate 24h.
Ma ieri però era lì come un falco per l'acquisto, ma per pagare...eh beh.
Stronzo di merda.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #644 il: 17 Apr 2012, 12:28 »
ho venduto un oggetto a uno che abita a monza.
Mi chiede gentilmente se possiamo incontrarci a monza così mi paga in contanti.
Io evito le spese di paypal e lui di spedizione.
Gli dico ok.
Mi da l'indirizzo e gli dico che per me è troppo incasinato arrivare li perchè è dalla parte opposta da dove arrivo.

Mi risponde dicendo che se gli faccio 5 euro di sconto ci incontriamo dove dico io.
Naturalmente lo mando a cagare scrivendogli che a questo punto spedisco e di pagarmi entro oggi oppure apro una controversia.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima