Autore Topic: eBay  (Letto 316112 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #585 il: 01 Mar 2012, 15:20 »
Se non rispondono entro una settimana alla controversia puoi chiuderla tu, senza il loro consenso. Le commissioni sulla vendita ti vengono riaccreditate senza problemi.

Ottimo, thanks! Credevo ci fosse un procedimento più complesso. Aspetto che passi una settimana dall'apertura della controversia e chiudo, allora, che ci ho già perso troppo tempo...
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #586 il: 05 Mar 2012, 17:30 »
ho venduto alcuni oggetti su ebay.

perchè ora c'è la funzione: invia fattura? a che serve?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #587 il: 05 Mar 2012, 17:31 »
A me invece è arrivato il billing automatico.
Sarò automaticamente più povero di 5 euri tra il 15 e il 17 marzo.
:(

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #588 il: 05 Mar 2012, 18:01 »
ma puttana eva.
l'utente che si è aggiudicato il lotto dei giochi dreamcast mi ha appena scritto dicendomi che si è sbagliato e che non vorrebbe più il lotto di giochi.

Che due coglioni: non ho voglia di litigare ma neppure di pagare x euro del lotto venduto: che posso fare?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.348
  • Pupo
Re: eBay
« Risposta #589 il: 05 Mar 2012, 18:35 »

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: eBay
« Risposta #590 il: 05 Mar 2012, 23:19 »
ma puttana eva.
l'utente che si è aggiudicato il lotto dei giochi dreamcast mi ha appena scritto dicendomi che si è sbagliato e che non vorrebbe più il lotto di giochi.

Che due coglioni: non ho voglia di litigare ma neppure di pagare x euro del lotto venduto: che posso fare?
Puoi annullarla e chiedere il rimborso inserzione.
Loro manderanno una email all'acquirente (mancato) per chiedergli di confermare l'annullamento.

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #591 il: 07 Mar 2012, 12:46 »
Dopo l'aumento delle commissioni all'11% dello scorso gennaio, ora scopro che qualche settimana fa hanno pure abbassato il tetto delle inserzioni gratuite mensili da 100 a 75. Bello eh, bravi.
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #592 il: 07 Mar 2012, 13:03 »
Già, bello schifo.
Maaaaaaa......ho un dubbio.
Se non vendi un oggetto e lo rimetti in vendita, il rimetterlo in vendita conta tra quelle 75?

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #593 il: 07 Mar 2012, 13:28 »
Già, bello schifo.
Maaaaaaa......ho un dubbio.
Se non vendi un oggetto e lo rimetti in vendita, il rimetterlo in vendita conta tra quelle 75?

Si, per quello mi secca. Io al momento ho un botto di oggetti in vendita che, a ruota, rimetto all'asta quando invenduti.
Inutile dire che nell'arco di un mese finisco sempre per sforare e mettere online più di 75 aste...
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #594 il: 07 Mar 2012, 13:30 »
Azz...in pratica si è costretti a fare aste lunghe per risparmiare, invece
di aste lampo da tre giorni e poi via di rimetti in vendita a manetta. Uff.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.165
Re: eBay
« Risposta #595 il: 07 Mar 2012, 15:07 »
A me piace fare aste lunghe. Più gente ha tempo di vedere e tenere d'occhio l'oggetto, e da venditore hai la possibilità di renderti abbastanza conto dell'interesse per la merce. Talvolta, a fine asta ci scappa la sorpresa e guadagni molto di più di quanto avresti osato chiedere col Compralo Subito (che si paga).

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #596 il: 07 Mar 2012, 15:14 »
A me piacciono corte, veloci e letali.
T'interessa? Bam! Venduto.
Non t'interessa? Difficilmente t'interesserà in futuro.

Compralo Subito è il male. Poooei!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: eBay
« Risposta #597 il: 07 Mar 2012, 15:20 »
Come vi regolate quando una vostra asta non sta andando come speravate? Vendete lo stesso e amen?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: eBay
« Risposta #598 il: 07 Mar 2012, 16:18 »
Io faccio sempre aste da 30 giorni solo con Il compra subito. Ho sempre quasi venduto tutto.
Pero' e' vero se una roba non si vende subito, difficile che si vende poi dopo giorni.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: eBay
« Risposta #599 il: 07 Mar 2012, 16:54 »
ma la percentuale della commissione sul "vendi subito" non è molto più alta rispetto alle aste che partono da, ad esempio, un euro?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima