Lieto fine.
Nel senso... ovviamente ho perso la contestazione PayPal, per cui oltre al prezzo dell'articolo ebay mi ha rifilato anche le tasse di gestione della pratica come da programma.
16 euri.
Poco male, ho chiamato e la tizia del supporto ha accettato il mio ricorso.
Non è stato nemmeno necessario il video. Qualche giorno fa ho scritto un messaggio attraverso ebay all'acquirente, chiedendogli di spiegarmi esattamente cosa non andasse. Non mi aspettavo minimamente un riscontro e poi invece...
buon giorno ho collegato le casse tv Samsung con il filo ottico le casse del surround funziona benissimo ma però quando sto guardando un film la voce si sente piano gli effetti di surround si sente forte. ho fatto una prova con il cellulare funziona benissimo con il spinotto direttamente nel controller.
Dopo questa ho iniziato a volergli bene.
La tizia supporto ebay, leggendo il papocchio qua sopra si è fatta una risata assieme a me e il resto è storia.
Sorvoliamo sul fatto che il personale ebay abbia completa visione di questa messaggistica privata, a caval donato... :asd:.
Doveste incappare in questo girone: la tizia ha consigliato di accettare, non impugnare (come invece ho fatto) il reclamo. In questo modo non vengono applicate tasse.
Il presupposto è che si debba essere certi e poter provare che l'oggetto sia conforme alla descrizione. Ma come potevo sapere (figurarsi dimostrare) in quella fase se non fosse stato danneggiato dal Bartolini, piuttosto che direttamente dall'acquirente?
Domande, domande senza risposta.